Homepage

Fantatornei - calcio
partite rinviate per Supercoppa italiana

martedì 20 dicembre 2016

Sono state rinviate le partite di Milan e Juve per la 18esima giornata di serie A di calcio, visto che le due squadre sono impegnate a Doha nella Supercoppa Italiana. Le partite, originariamente in programma il 22 dicembre, si disputeranno mercoledì 8 febbraio: Crotone-Juve alle 18, Milan-Bologna alle 20.45.

Ricordiamo che i voti e le statistiche utilizzati per il calcolo dei punteggi dei torneo sulla serie A di calcio sono quelli del quotidiano ufficiale del torneo, che è la Gazzetta dello Sport, sezione Magic.
Il regolamento della Gazzetta prevede che nel caso di partite rinviate o giocate oltre la data di inizio del turno di campionato successivo, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d`ufficio, eccetto i portieri che riceveranno 5 punti d’ufficio.

La giornata 18 del torneo di calcio a LEGA è stata dichiarata annullabile: la procedura di annullamento deve essere portata a termine entro le 20.45 di martedì 20 dicembre.
Ricordiamo che quando una giornata viene dichiarata annullabile ogni girone del torneo a LEGA ha la facoltà di decidere, a maggioranza, se annullare la giornata oppure giocarla regolarmente.
In pratica un utente (non necessariamente il Presidente) può richiedere l`annullamento della giornata e se la richiesta viene confermata da oltre il 50% dei partecipanti allora la giornata viene annullata ed il calendario, per quanto possibile, spostato in avanti di una giornata.
Nel torneo CLASSICO invece i risultati vengono calcolati normalmente.

Il Team di Fantatornei.com

Invia questa notizia:
Tuo nome email

©2000-2017 Fantatornei®.com (PI 02669850980) - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy - Pubblicità