Prossima chiusura di gestione prevista ATLETICA tra circa 28 ore, a seguire GPONE (46 ore)
Soffro...
Categoria: Varie
Visualizzata 2317 volte - Voto medio: 1,50 (Voti 28)
Inviata da barsic
LEI:perchè non mi baci mai? LUI:soffro... LEI:perchè non mi dici mai che mi ami? LUI:soffro... LEI:ma perchè soffri tanto? LUI:se mi lasci finire! SOFFROCIO!!!