Homepage

Forum Altri Sport

Home Forum
 Forum Altri Sport
     FANTAWRESTLING
 Ricerca
 Nuova risposta

Autore Messaggio

cèsololas roma

roma
RM
Ma chi vince nel wrestling può in qualche misura essere primo di giornata ecc. ecc.
scritto il 17/12/2005 15:39:50       quotequote

d-angel

Roma
RM
Da kuello ke mi risulta ankora no.....in kompenso kuando vinci ti senti "REALIZZATO"
scritto il 17/12/2005 21:46:09       quotequote

soldino

Cassino
FR
no, vinci i tioli, la fama, la popolarità fino a diventare il campione in assoluto!
scritto il 17/12/2005 21:49:17       quotequote

akkos

milano
MI
rieccoci....stiamo ripartendo...fatevi avanti....è bello questo gioco anche per quelli come me a cui non piace il wrestling..il gioco è molto bello....fidatevi
scritto il 25/01/2007 20:14:15       quotequote

granataxsempre

torino
TO
Dai ragazzi,servono nuovi iscritti x ravvivare un po il gdr che ultimamnte si sta un po lasciando andare......ISCRIVETEVIIIIIIII........
scritto il 29/03/2007 20:43:11       quotequote

skinny

ciampino
RM
Mamma mia!!!!....State toccando quello ke per me da 4 anni,e` la materia piu` esaltante dopo il CALCIO!!!...............IL WRESTLING!!!...Lo SPORT ENTERTAINMENT piu` popolare al mondo!!......woooo!!.....Ora,dopo la mia diciamo cosi`,esternazione,volevo sapere perke` perlate di "iscrizione",in ke senso?..mi dite se devo fare un qualke cosa di particolare?....Grazie amici,ma aldila` delle mie "colorite stronzate" scritte prima,volevo dirvi ke se c`e` tempo e modo di scambiare e/o fare 2 kiakkere in compagnia parlando del PRO-WRESTLING,io sono qui`.....Kiudo lasciandovi con una CATCH-PRASE:..............."THE BEST THERE IS..THE BEST THERE WAS..THE BEST THERE EVER WILL BE............"Detta dal (secondo me) il PIU` GRANDE LOTTATORE DEL MONDO...sapete ki e`?....allora ditemelo voi,e fatemi sapere secondo voi ki e` il piu` grande di tutti....A presto
scritto il 14/04/2008 07:42:52       quotequote

granataxsempre2

torino
TO
Ciao,l`iscrizione era x quando qui si faceva il fantawrestling,che purtroppo è stato tolto x mancanza di utenti seri che lo frequentassero...Secondo un me è stato un vero peccato....
scritto il 14/11/2009 12:10:04       quotequote

scaco92

Foggia
FG

Originariamente inviato da granataxsempre2
Ciao,l`iscrizione era x quando qui si faceva il fantawrestling,che purtroppo è stato tolto x mancanza di utenti seri che lo frequentassero...Secondo un me è stato un vero peccato....

si faceva anke il fantawrestling
scritto il 14/11/2009 14:51:18       quotequote

leroy

Selvazzano Dentro
PD

quote di scaco92

Originariamente inviato da granataxsempre2

si faceva anke il fantawrestling

VERAMENTE?!?

scritto il 10/09/2012 13:24:34       quotequote
 Home Forum
 Forum Altri Sport
     FANTAWRESTLING
 Ricerca
 Nuova risposta

©2000-2022 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy