![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
---|---|
![]() akkos milano MI Posts:2220 |
questo pilota al suo primo anno in 500 ci ha stupefattoal momento è 2 davanti a lui a 25 punti solo il suo compagno hayden dietro rossi a brno ha fatto una gara eccezionale facendoci divertire tutti nella bagar con rossi poi lasciando al dottore il piacere della seconda piazza...lo spagnolo deve ancora migliorare nella staccata ma presto diventerà un campione...perfortuna che oggi non ha vinto lui altrimenti formula 1 e moto gp erasno tutte spagnole visto che alonso e in testa al mondiale..lo stesso vale per bautista nella 125 e lorenzo nella 250 |
scritto il 20/08/2006 19:27:21
![]() |
|
![]() roby68 pesaro PS Posts:58 |
concordo, Dani è sicuramente il dopo Valentino in quanto completo, e non solo dal punto di vista della guida ma anche come forza mentale. unico appunto "STONER", non snobbiamolo xchè anche lui è un grandissimo talento. |
scritto il 20/08/2006 23:30:04
![]() |
|
SI è VERO MA stoner deve ancora migliorare molto sopratutto nella continuita e nella personalità |
scritto il 21/08/2006 11:39:42
![]() |
|
![]() cloespinelat Brescia BS Posts:1783 |
Come non quotare questa frase. Credo che ieri abbia dimostrato tutta la sua forza disputando in maniera egregia un GP difficile e non in perfette condizioni fisiche. Come direbbe Meda: grande CAMOMILLO! ![]() |
scritto il 11/09/2006 09:09:58
![]() |
|
![]() il duca Trento TN Posts:1048 |
Forse quella che manca a Melandri... Sono d`accordo: Camomillo ha fatto una gara grandiosa, rimanendo davanti ad Hayden... Se non lo vince quest`anno il campionato, l`anno prossimo sarà il favorito n.1, che solo Rossi con una Yamaha più costante nella competitività o Capirossi con una super Ducati, potranno minacciare... |
scritto il 11/09/2006 13:29:10
![]() |
|
![]() Yebo ![]() Montecchio Maggiore VI Posts:2407 |
per l`anno prossimo l`incognita delle moto è grande, anche se credo che l`honda sarà ancora il pacchetto con qualcosa in più, con i budget che impegnano, al primo anno di una categoria nuova per tutti, credo sarà così. e con questa premessa, camomillo sarà sicuramente favorito, visto che sicuramente punteranno su di lui innanzitutto e non come che si doveva vedere quanto si sarebbe adattato. e comunque per quest`anno secondo me se lo giocano dani ed il dottore, salvo che hayden si svegli all`improvviso, il margine che ha per me non gli basterà in quattro gare. |
scritto il 11/09/2006 14:05:56
![]() |
|
![]() Yebo ![]() Montecchio Maggiore VI Posts:2407 |
m`era rimasto incastrato nella tastiera ... |
scritto il 11/09/2006 14:06:44
![]() |
|
certo che hayden quei 24 punti su rossi li tiene stretti...non sono affato pochi e il dottore non può commetere errori deve sempre arrivara 1 per sperare .....pedro invece lo vedrei meglio ma nn lo vince il mondiale per una questione di base... |
scritto il 11/09/2006 20:12:15
![]() |
|
![]() cloespinelat Brescia BS Posts:1783 |
Che sarebbe..? |
scritto il 12/09/2006 16:09:54
![]() |
|
secondo me questo è l`anno di rossi..o hayden e poi che al suo primo anno non vince...non so perche lo penso..... pedro è sicuramente il favorito ma.....non convince |
scritto il 13/09/2006 20:42:42
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
©2000-2022 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy