Homepage

Forum gpone

Home Forum
 Forum gpone
     -3
 Ricerca
 Nuova risposta

Autore Messaggio

akkos

milano
MI
altri 3 gran premi alla fine del mondiale...

commetiamo qui il quartultimo...quello d`australia....

rossi parte male e pare impiccato scalando dal fino al 9 posto...intanto nakano da i secondi a gli altri poi rossi riparte uno per uno gli supera tutti,dopdiche pioggia e quindi cambio moto che mescola le carte
1gibe2vermoulen e a seguire gli altri con rossi che perde piazze poi melamdri gira 2 secondi piu veloce degli altri e si porta primo...vermeulen secondo gibernau 3 e rossi 4 seguito da hayden..ma all`ultima curva rossi è spettacolare e prende il 3 posto recuperanndo 7 secondi in 8 giri
scritto il 17/09/2006 11:20:05       quotequote

il duca

Trento
TN
senza pioggia sarebbe stato un`altro gp...
purtroppo le gomme determinano il risultato più del manico del pilota, come in F1, del resto.
scritto il 22/09/2006 18:21:23       quotequote

akkos

milano
MI
un pò è vero....ma la motogp a differenza della f1 ci ha abituati a miracoli e sopratutto al divertimento.....io di gp di f1 divertenti ne ho visto 1 solo quest`anno
scritto il 23/09/2006 11:09:31       quotequote

akkos

milano
MI
ora sono meno 2 le gare alla fine...rossi in giappone ha preso altri 9 punti.....ora il distacco è di 12 punti

ecco i primi in giappone:

1capi
2rossi
3mela
4gibe
5hayden

vai dottore vai
scritto il 24/09/2006 11:18:00       quotequote

il duca

Trento
TN
Accidenti a Nakano, se non faceva quella giapponesata all`ultimo giro azzeccavo i primi 6 nel torneo classico!
Tornando al GP, sono rimasto sorpreso dal ritmo incredibile di Capirossi per tutta la gara: ogni giro dal primo all`ultimo sotto il record dell`anno prima, senza neanche un minimo errore!!
Peccato veramente che abbia saltato qualche gara per l`incidente, altrimenti il mondiale ques`anno avrebbe avuto un`altra storia.
Comunque la lotta è ancora aperta, se fossi Hayden non dormirei sonni tranquilli: pinna in arrivo, arriva lo SQUALO!
scritto il 25/09/2006 11:09:57       quotequote

pipistro

crosia
CS
E GRAZIE ALLA CADUTA DI NAKANO IL MIO ELIAS E` ARRIVATO SESTO, HO AZZECCATO I PRIMI SEI E HO POTUTO VINCERE LA GIORNATA.HI!HI!HI!COME SONO FELICE
scritto il 25/09/2006 23:49:55       quotequote

akkos

milano
MI
cavolo.....ma come fate...io ho una sfortuna ij quei...giochi.....pekkato!!!
scritto il 27/09/2006 19:51:45       quotequote
 Home Forum
 Forum gpone
     -3
 Ricerca
 Nuova risposta

©2000-2022 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy