Homepage

Forum gpone

Home Forum
 Forum gpone
     TUTTO PRONTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Ricerca
 Nuova risposta

Autore Messaggio

gigietto

Torino
TO
Sono gia` migliaia le richieste di partecipazione alla festa in onore di Valentino Rossi in programma domenica a Tavullia, suo paese natale. Il fan club del pesarese fa sapere che l`affluenza, in occasione dell`ultima gara dell`anno che potrebbe dare a Rossi l`ottavo titolo mondiale della carriera, sara` maggiore del solito. Nella piazza principale verra` allestito un maxi schermo che trasmettera` le immagini delle gare di Valencia a partire dalle 11 del mattino. Ben 200 iscritti al fan club, invece, sono in partenza per Valencia e alcuni di loro hanno gia` predisposto la `gag` con cui solitamente il `dottore` celebra i successi piu` significativi durante il giro d`onore.
scritto il 25/10/2006 14:34:35       quotequote

akkos

milano
MI
VAI VALE,VAI!!!!!

RAGAZZI NON CI RESTA CHE FODERCI LO SPETTACOLO E VEDERE ROSSI CHE VINCE SUPERNADO HAYDEN ALL`ULITMA CURVA...(SPERIAM)
scritto il 28/10/2006 11:05:07       quotequote

ibrido

MILANO
MI
Complimenti per la profezia.

Originariamente inviato da akkos
VAI VALE,VAI!!!!!

RAGAZZI NON CI RESTA CHE FODERCI LO SPETTACOLO E VEDERE ROSSI CHE VINCE SUPERNADO HAYDEN ALL`ULITMA CURVA...(SPERIAM)
scritto il 29/10/2006 15:27:32       quotequote

arrow_86

scritto il 29/10/2006 15:50:34       quotequote

akkos

milano
MI
scusate per la profezia,comunque il mio commento:

la moto di rossi gia dai primi giri era nettmente inferiore alle altre e questo Ŕ inammissibile in una gara decisiva x me rossi avrebbe perso =
scritto il 29/10/2006 19:12:33       quotequote

ultras s˛l sÚre

Parre
BG
avrebbe perso la gara si, ma con le ducati davanti a togliere i punti pesanti, hyden avrebbe fatto il 3 posto e rossi tranquillamente avrebbe fatto meglio dell`undicesimo posto necessario per il mondiale, Ŕ solo che Ŕ caduto e ha ammeso anche lui di aver sbagliato, ieri era impossibile perdere il mondiale per valentino invece Ŕ successo, mi spiace per lui perchŔ on meritava di cadere, se proprio doveva perdere era meglio se gli si rompeva la moto, peccato, peccato davvero

la moto di rossi gia dai primi giri era nettmente inferiore alle altre e questo Ŕ inammissibile in una gara decisiva x me rossi avrebbe perso =
scritto il 30/10/2006 08:30:56       quotequote

akkos

milano
MI

Originariamente inviato da ultras s˛l sÚre
avrebbe perso la gara si, ma con le ducati davanti a togliere i punti pesanti, hyden avrebbe fatto il 3 posto e rossi tranquillamente avrebbe fatto meglio dell`undicesimo posto necessario per il mondiale, Ŕ solo che Ŕ caduto e ha ammeso anche lui di aver sbagliato, ieri era impossibile perdere il mondiale per valentino invece Ŕ successo, mi spiace per lui perchŔ on meritava di cadere, se proprio doveva perdere era meglio se gli si rompeva la moto, peccato, peccato davvero

se rossi non ha vinto il mondiale se shumy nemmeno e se questo inverno nevica a milano forse l`inter vince il campionato!!!!!

scritto il 30/10/2006 15:14:14       quotequote
 Home Forum
 Forum gpone
     TUTTO PRONTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Ricerca
 Nuova risposta

ę2000-2022 Fantatornei«.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy