Homepage

Forum altri sport

Home Forum
 Forum altri sport
     Allenamenti del caz..
 Ricerca
 Nuova risposta

Autore Messaggio

il duca

Trento
TN
Dal sito della Gazzetta:
CORVARA (Bz), 17 dicembre 2006 - Il campione svizzero di slalom speciale Silvan Zurbriggen è stato denunciato dai Carabinieri per atti osceni in luogo pubblico in Alta Badia. Le forze dell`ordine erano state avvertite da una donna del paese che sosteneva di aver visto un giovane masturbarsi dietro una casa, in un luogo appartato ma non troppo. I carabinieri sono arrivati e hanno identificato Zurbriggen. L`atleta elvetico, classe 1981 e vice campione del mondo di slalom nel 2003, avrebbe inizialmente giustificato la cosa parlando di un raptus.
In seconda battuta l`atleta ha invece indetto una conferenza stampa per leggere il seguente comunicato: "Sono contento di essere in questo posto, ma sono sorpreso che la polizia abbia divulgato una notizia che mi riguardava ed è molto personale. Vi spiego cosa è successo. Stavo facendo una passeggiata nella natura, come sempre prima di una gara, perchè la natura mi da forza e tranquillità. Ho sentito un bisogno fisiologico e ho agito come tutti gli uomini. Mi sono trattenuto in quel posto per qualche momento, perché stavo pensando al bel week end di gare fatto in Val Gardena, quando sono arrivati i carabinieri e mi hanno portato via... Io mi scuso se con il mio comportamento ho offeso qualcuno e sono pronto a scusarmi con la persona che si è sentita offesa. Sono pronto a pagare la multa, se sarà necessario. Per me la cosa finisce qui e adesso voglio pensare allo slalom".

Si deve commentare?
scritto il 18/12/2006 17:08:44       quotequote

soldino

Cassino
FR
sono cose che succedono
scritto il 21/12/2006 10:15:23       quotequote
 Home Forum
 Forum altri sport
     Allenamenti del caz..
 Ricerca
 Nuova risposta