Homepage

Forum altri sport

Home Forum
 Forum altri sport
     Master-Series Indian Wells
 Ricerca
 Nuova risposta

Autore Messaggio

Sorpasso

s.francesco-pelago
FI
Con le partite di stasera il tabellone si allineerà ai quarti.
Molte le sorprese.
La più grande: l’eliminazione di Federer, subito al suo primo turno per mano del rientrante Canas.
Da quella parte del tabellone c’era anche Hewitt e la logica diceva che negli ottavi avremmo dovuto avere Federer contro Hewitt ed invece ci sarà Moya-Ferrer,incredibile.
Personalmente tiferò Moya.
Chi vincerà nei quarti si troverà ad affrontare con buone probabilità Diokovic che dovrebbe avere la meglio su Bennetau che però ha già fatto più del dovuto eliminando Blake.
Gli altri 2 ottavi sono decisamente più interessanti Davidenko-Murray e Haas- Gonzalez. Propenderei per un Murray –Haas nei quarti ,andando contro classifica .
Dall’altra parte del tabellone i quarti sono già delineati, Ljubicic-Roddick con il secondo che si fa preferire ( anche se tiferò Ljubicic avendolo nella mia squadra ) e Chela –Nadal ,anche qui Nadal è favorito .Attenzione però perché Chela è in grande forma ed ha saputo approfittare a dire il vero di un bel buco che si è creato nel tabellone con l’uscita prematura di Robredo e Baghdatis.
Personalmente mi sono rimasti soltanto 3 giocatori ancora in gara : Diokovic,Murray e Ljubicic.Mi hanno molto deluso Federer e Youzny.
Vediamo un po’ cosa accadrà stanotte.

scritto il 14/03/2007 20:43:03       quotequote

Sorpasso

s.francesco-pelago
FI
Tra Moya e Ferrer l`ha spuntata quest`ultimo e come avevo pronosticato andrà ad affrontare Diokovic che ha vuto facilmente la meglio su Bennetau.
L`altro quarto sarà disputato da Murray - Haas , anche in questo caso il mio pronostico si è concretizzato.
Oggi sono in programma i primi 2 quarti tra Ljubicic e Roddick e Chela Nadal.
In semifinale vedo come probabile Roddick - Nadal.
Ljubicic contro Nalbandian non è andato molto bene ed all`inizio dell`incontro accusava anche un leggero infortunio che poi con il proseguimento del match è stato completamente riassorbito ed ha chiuso in crescendo.Se Ljubicic sta bene potrà eventualmente impensierire Roddick altrimenti è out.
Per Nadal dovrebbe essere un pò più agevole con Chela , anche se quest`ultimo ad onor del vero sta passando un momento di forma esagerato , vedi la recente affermazione ad Acapulco, comunque il pronostico è tutto per Nadal.

Ciao a domani.
scritto il 15/03/2007 18:55:50       quotequote

Sorpasso

s.francesco-pelago
FI
Roddick pur soffrendo ( eccome ! )ha avuto la meglio su Ljubicic , un doppio 7-6 gli ha consentito di accedere alla semifinale dove incontrerà Nadal.
Nadal si è imposto su Chela con un doppio 7-5 e la differenza , che poi è la differenza tra un campione ed un giocatore normale , è che nei momenti che contavano i punti li ha fatti lui.
Comunque Chela ,che non conoscevo, mi ha fatto una buonissima impressione, da seguire.
Entrambi i pronostici sono stati dunque rispettati.

Stasera gli altri 2 quarti.
Diokovic - Ferrer vedo favorito il primo , c`è solo l`incognita di non averlo ancora visto all`opera in questo torneo contro un avversario quotato, dalla sua parte c`era Blake ma è uscito prematuramente.
L`altro quarto invece è interessantissimo, Haas - Murray ,tiferò per Murray ma obbiettivamente Haas visto contro Gonzalez mi ha molto impressionato e credo abbia un pelino di margine in più.Per cui da questa parte vedo una semifinale Diokovic - Haas.
scritto il 16/03/2007 13:24:39       quotequote

Sorpasso

s.francesco-pelago
FI
La seconda semifinale non sarà Diokovic - Haas ma Diokovvic - Murray per mia gioia.
Mentre per Diokovic ero più possibilista , per Murray l`avversario era di quelli tosti.
7-6 al terzo e lo scozzese è entrato in semifinale.
A questo punto è lui per me il favorito contro Diokovic.
Nell`altra semifinale Nadal potrebbe mandare fuori giri Roddick , tutto servizio e diritto, vedremo.
Dunque mi aspetto una finale Murray -Nadal.
Mamma mia , come è difficile fare dei pronostici a questo punto.
scritto il 17/03/2007 09:35:51       quotequote

Sorpasso

s.francesco-pelago
FI
La parte del bonbardiere l`ha fatta Nadal.
Roddick annichilito.
Stessa cosa l`ha fatta Diokovic con Murray.
Finale Nadal - Diokovic.
Questa volta non vado contro classifica e credo che Nadal vincerà Indian Wells.
Stasera la finale.
scritto il 18/03/2007 10:02:31       quotequote

Sorpasso

s.francesco-pelago
FI
Nadal si è aggiudicato il primo Master series della stagione.
Era da Giugno che non vinceva più un torneo.
Diokovic ha regalato i primi 4 game del primo set e sul 4-0 per Nadal il set era già compromesso, 6-2 il risultato con cui si è chiuso.
Da lì però il match se lo sono giocato alla pari.
La svolta nel secondo set si è avuta quando Diokovic non ha concretizzato 3 palle break nello stesso game e fatalmente break mancato break preso.
Sul 5-5 Diokovic ha infatti perso il proprio servizio e Nadal non si è lasciato sfuggire l`occasione andando a servire per il match.
Bravi coloro che avevano pronosticato Nadal.
Io personalmente tra i primi 5 del mondo avevo Federer.
Adesso sotto con Miami.
scritto il 19/03/2007 07:34:57       quotequote

giuby72

Trieste
TS
ecco il link dal sito ufficiale (ATP tennis.com)con la nuova classifica ATP da aggiornare entro domani :

http://www.atptennis.com/5/en/rankings/entrysystem/

scritto il 19/03/2007 11:42:35       quotequote
 Home Forum
 Forum altri sport
     Master-Series Indian Wells
 Ricerca
 Nuova risposta

©2000-2022 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy