Homepage

Forum gpone

Home Forum
 Forum gpone
     ATTENZIONE PROBABILE IMBROGLIO
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 1 di 2 - 1 2  >  Ultima

Autore Messaggio

thebeautifulpeo

s.egidio alla vibrata
TE
Secondo voi alla prima giornata è stato possibile fare questa squadra?

HAYDEN
PEDROSA
ROSSI
STONER
VERMEULEN
PITT

Secondo "Everbrescia"(13° posizione)SI
Mi chiedevo...sono cambiate le regole?
Ragazzi fatemi sapere
scritto il 22/03/2007 00:11:29       quotequote

rinettinoo

Salve a tutti,

vedo che il buon thebeautifulpeo mi ha preceduto...

HAYDEN Nicky
PEDROSA Daniel
PITT Andrew
ROSSI Valentino
STONER Casey
VERMEULEN Chris

Facendo due rapidi conti, per iscrivere questa squadra alla prima giornata, ci vogliono circa 262-263 crediti (non ricordo esattamente le quotazioni dei piloti motogp al via della stagione, ma non dovrei aver sbagliato di molto)...
Ora la mia domanda è...
Dal momento che i crediti a disposizione per la creazione della squadra sono 250, secondo il regolamento, come è possibile iscrivere una squadra da 262 crediti?

PS. Mi pare evidente che il tutto vada contestualizzato nell`ambito di un passatempo innocuo e gratuito, che ci tiene più allegri quando guardiamo i gran premi e le prove e via discorrendo..........
MA LE REGOLE DEVONO VALERE PER TUTTI!!!!!!!!!!!!
scritto il 22/03/2007 00:18:06       quotequote

fantabonde

bologna
BO
Prendo dai miei vari utenti i valori iniziali dei piloti utilizzati dalla squadra al 13o posto in classifica ( non ho ancora modificato le formazioni in vista del prossimo gran premio).
Rossi 51
Pedrosa 48
Stoner 44
Vermeulen 38
Pitt 33
purtroppo non ho schierato in nessuna formazione Hayden quindi non posso fornire il suo valore iniziale (il valore attuale è 48).
Facendo due conti sommando i valori dei 5 piloti il totale è pari a 214.
Di sicuro hayden non valeva 36 o meno all`inizio del torneo, quindi è evidente che c`è qualcosa che non va in quella formazione.
Comunque andrei cauto prima di parlare di imbroglio, potrebbe essere pure un eventuale errore del sistema.
Colgo pure l`occasione per avvisare i gestori del sito che nel torneo di tennis quando si cambia più di un giocatore alla volta nel fantamercato ci sono dei problemi.
Faccio un esempio per spiegarmi meglio : vendo safin per prendere ferrer, dopo decido di cambiare un altro giocatore, apro la lista dei giocatori disponibili, ma ferrer appare ancora come acquistabile, anche se già inserito nella mia formazione, e succede la medesima cosa andando avanti con le altre sostituzioni.
scritto il 22/03/2007 00:34:09       quotequote

giuby72

Trieste
TS
ciao raga, mi permetto di intromettermi nel discorso.

Sono anni che gioco in fantatornei, forse sono il veterano del sito (mi sento vecchio)

Spesso mi e` capitato di "notare" anomalie nelle formazioni create in primis e modificate a risultati acquisiti....si vede che esistono persone che amano "vincere" facile (anche se qui non se vince nada).

In questo caso pero` credo sia piu` un errore del sistema anche perche` se qualcuno sa come by-passare il blocco della chiusura del mercato, non avrebbe preso "Brad" Pitt, ma "Anthony" Hopkins...giusto ???

....se vuoi fare il furbo...lo fai bene.....oppure sei troppo furbo e non vuoi dare nell`occhio.

Aspettiamo il verdetto di Simone e sapremo di piu`...

Scusate ancora
Mariano
scritto il 22/03/2007 08:33:46       quotequote

Fantatornei.com

Brescia
BS
Grazie per la segnalazione.
Dal primo controllo effettuato abbiamo verificato che non si è trattato di un furbo (comunque la squadra è stata eliminata) ma di BUG della funzione di creazione della squadra, ora corretto. Non mi sembra ci siano altri casi simili.
Comunque se qualche veterano in passato ha notato "cose strane" le poteva segnalare a tempo debito e saremmo sicuramente intervenuti: intervenendo in questo modo invece si butta solo del fango sul nostro lavoro.
scritto il 22/03/2007 09:15:03       quotequote

giuby72

Trieste
TS
Ciao Simone, si, avevo notato qualcosa di strano (nel calcio classico), ma non avendo le prove concrete non ho mai detto nulla, ho pensato a mie sviste dovute all`avanzante andropausa.

Leggendo questo forum pero` ho pensato "ecco qualcun altro che ha visto qualcosa di anomalo", ma poi hai evidenziato l`errore del sistema e quindi ho capito che anche il parkinson sta invadendomi.

Il vostro lavoro e` ottimo e migliora di anno in anno, non ki permetterei mai di muovere critiche verso di te e lo staff del sito.....se non ho mai segnalato "furbate" e` perche` non avevo "il corpo del reato"

Scusa
Mariano
scritto il 22/03/2007 09:31:45       quotequote

Fantatornei.com

Brescia
BS
OK, chiarito
Comunque quando si ha anche solo il sentore che qualcosa non vada basta comunicarmelo (anche in privato) in modo che possa fare delle verifiche.
scritto il 22/03/2007 10:02:37       quotequote

giuby72

Trieste
TS
hai perfettamente ragione

Scusa ancora
Ciao
Mariano
scritto il 22/03/2007 10:25:53       quotequote

arrow_86

Originariamente inviato da Fantatornei.com
OK, chiarito
Comunque quando si ha anche solo il sentore che qualcosa non vada basta comunicarmelo (anche in privato) in modo che possa fare delle verifiche.

Che stile! Onestà, chiarezza, limpidezza e rapidità. Bello, veramente... Funzionasse così tutta l`Italia, cosa ci mancherebbe?!?
scritto il 25/03/2007 15:15:31       quotequote

zagor_00

Come è possibile che nel torneo di GPONE TOTO la posizione 29 sia occupata da una persona che ha schierato NAKANO scalando più di 200 posizioni???
scritto il 24/09/2007 08:48:47       quotequote
 Home Forum
 Forum gpone
     ATTENZIONE PROBABILE IMBROGLIO
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 1 di 2 - 1 2  >  Ultima

©2000-2022 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy