Homepage

Forum altri sport

Home Forum
 Forum altri sport
     Master-Series Miami
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 1 di 3 - 1 2 3  >  Ultima

Autore Messaggio

Sorpasso

s.francesco-pelago
FI
Come al solito nei primi turni non sono mancate le sorprese.
Molte le teste di serie già cadute, tra tutte Blake e Haas.
Il tabellone è allineato agli ottavi e oggi verranno giocate tutte le partite del tabellone.
Tra gli incontri più interessanti la rivincita di Federer con Canas , che lo aveva battuto ad Indian Wells, ma è da segnalare anche Delic contro Chela e sono curioso di vedere Del Potro come se la cava con Nadal.
Nei quarti pronostico questi accopppiamenti : Federer-Stepanek,Chela-Ljubicic,Murray-Roddick,Dio kovic-Nadal.

scritto il 27/03/2007 07:43:00       quotequote

giuby72

Trieste
TS
e soprattutto Davidenko e Gonzales che spianano la strada rispettivamente a Ljubicic e Murray (o Roddick)
scritto il 27/03/2007 09:03:12       quotequote

Sorpasso

s.francesco-pelago
FI
Non è possibile! Federer ha riperso con Canas.
Ha sciupato una quantità industriale di palle break ed alla fine ha perso i tie-break del primo e terzo set.
Nei quarti Canas incontrerà Robredo che ha eliminato Stepanek ( il fidanzato della Hingis ).
Chela ha vinto facile con Delic.
Nei quarti incontrerà Ljubicic che ha vinto in 2 set contro Nieminen.
Per cui da questa parte del tabellone Ljubicic adesso ha un buon calendario ma non è che sia in grandissima forma.

Dall`altra parte del tabellone Murray vince ma annullando 2 match point a Mathieu ed incontrerà un solidissimo Roddick ( mi ha veramente impressionato ). Bene Diokovic su Lopez ed anche Nadal su Del Potro che completano gli altri accoppiamenti.

Ciao.
scritto il 28/03/2007 07:45:58       quotequote

boezio

torino
TO
E sicuramente il fattore psicologico ha influito nn poco nello scontro federer-canas.
Cmq 2 su 2 in master series contro il marziano...ha di che festeggiare l`agentino(magari festeggerà con una bella dose di creatina o robe simili!! )
scritto il 28/03/2007 09:48:07       quotequote

giuby72

Trieste
TS
come dice il grande Rino Tommasi, Canas e Chela compagni di "DopPing"

Basta con Federer in formazione....ora sempre Nadal
scritto il 28/03/2007 12:31:19       quotequote

toki73

trieste
TS
Ma non era imbattibile federer?

Ora mi prendo nadal per i tornei sul rosso

scritto il 28/03/2007 23:44:13       quotequote

Sorpasso

s.francesco-pelago
FI
Diokovic al contrario di Federer la rivincita su Nadal se l`è presa, 6-3 6-4 ed in semifinale incontrerà Murray che ha vinto per ritiro di Roddick.
Tempi duri per i primi del mondo.
Per quanto mi riguarda sono contentissimo di questa semifinale perchè ho entrambi i giocatori, però bisogna ammettere che ai quarti erano arrivati solo 2 tra i primi 5 del mondo e che in semifinale non ce ne sarà nessuno, per un torneo Master series....
Vediamo oggi se Canas finisce la benzina...con Robredo e se Ljubicic approfitterà del tabellone diventato buono , come dicevo ieri ,ormai non più solo dalla sua parte.

Ciao.
scritto il 29/03/2007 07:45:27       quotequote

toki73

trieste
TS
pure io ho in squadra i 2 semifinalisti cio` vuol dire ceh almeno uno è gia` in finale e se ljubicic vince allora ne ho 3 in semifinale

Peccato che qual pirla di federer si sia fatto battere
scritto il 29/03/2007 10:57:02       quotequote

giuby72

Trieste
TS
scusa amico triestino...ma come fai ad avere in squadra Ljubicic e Djokovic ????

Ok per Murray, ma puoi scegliere solo uno tra i due gemellicic.
scritto il 29/03/2007 12:50:45       quotequote

giuby72

Trieste
TS
ho visto la tua squadra e stranamente hai i 3 giocatori...credo ci sia stato un errore del sistema che ti ha permesso di creare quella squadra......
scritto il 29/03/2007 12:54:29       quotequote
 Home Forum
 Forum altri sport
     Master-Series Miami
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 1 di 3 - 1 2 3  >  Ultima

©2000-2022 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy