Homepage

Forum altri sport

Home Forum
 Forum altri sport
     Master-Series Miami
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 3 di 3 - Prima  <  1 2 3

Autore Messaggio

giuby72

Trieste
TS
Una curiosita` cari amici...ma la classifica ATP viene aggiornata ogni settimana giusto ????

Infatti dopo Miami ci sono altri 2 tornei (Valencia e Houston) che, anche se minori, generano variazioni nella classifica dei vari tennisti.

Pertanto, se si cambia formazione dopo la riapertura del mercato a Miami concluso e si decide gia` quella per Montecarlo (che inizia intorno al 16 Aprile), si potra` usufruire, grazie ad un`accurata strategia a "beccare" piu` giocatori della Top Ten....come e` successo a voi in questo torneo....giusto ???

scritto il 30/03/2007 10:05:26       quotequote

toki73

trieste
TS

Originariamente inviato da giuby72
Una curiosita` cari amici...ma la classifica ATP viene aggiornata ogni settimana giusto ????

Infatti dopo Miami ci sono altri 2 tornei (Valencia e Houston) che, anche se minori, generano variazioni nella classifica dei vari tennisti.

Pertanto, se si cambia formazione dopo la riapertura del mercato a Miami concluso e si decide gia` quella per Montecarlo (che inizia intorno al 16 Aprile), si potra` usufruire, grazie ad un`accurata strategia a "beccare" piu` giocatori della Top Ten....come e` successo a voi in questo torneo....giusto ???

si ma devi pensare che i prossimi 2 tornei si giocano sul rosso e la vedo dura per djokovic e ljubicic di fare molto strada
scritto il 30/03/2007 12:25:51       quotequote

lucac10

Spoleto
PG

Vabbè ma questo è più normale e rientra nei giochi.
Per di più bisogna considerare che già le variazioni tra i top10 sono meno frequenti e questi tornei, essendo degli International Series semplici se non sbaglio, possono portare variazioni ancora minoti rispetto ad un MS.
scritto il 30/03/2007 12:37:06       quotequote

Sorpasso

s.francesco-pelago
FI
Giuby , avevo colto la stortura che si poteva creare aqggiornando la classifica tutte le settimane.
Nel forum proposte-Fantatorneo master series alla pagina 8 già anticipavo quello che sta accadendo.
Poco più sotto fanta mi ha risposto per cui credo che questo " margine di manovra" ce lo abbia lasciato volutamente , altrimenti avrebbe potuto benissimo ingessare le classifiche ATP dei giocatori al momento della riapertura gestione squadra , così facendo chiunque avesse fatto fantamercato avrebbe operato sicuramente nelle stesse condizioni, sia chi modificava la squadra subito dopo la riapertura della gestione sia chi la modificava a 5 minuti dalla chiusura.
Ripeto , senza voler essere il portavoce di nessuno, ma credo sia stata una scelta voluta.
scritto il 30/03/2007 13:23:47       quotequote

giuby72

Trieste
TS
infatti, credo anche io.....peccato solo che non avevo intuito subito la possibilita` di fare lo stratega....essendo veterano e medagliato questa la considero una chiara mancanza.............scherzo e` solo un gioco nel quale cerco di evadere i problemi giornaliei della mia rumorosa famiglia......mi rifaro` sulla terra rossa

P.S: Attento SORPASSO, che fra poco ti "sorpasso" anche qui............metto in campo Sampras, Becker,Edberg e Wilander e sono subito primo

Mariano
scritto il 30/03/2007 16:29:52       quotequote

toki73

trieste
TS

infatti, credo anche io.....peccato solo che non avevo intuito subito la possibilita` di fare lo stratega....essendo veterano e medagliato questa la considero una chiara mancanza.............scherzo e` solo un gioco nel quale cerco di evadere i problemi giornaliei della mia rumorosa famiglia......mi rifaro` sulla terra rossa

P.S: Attento SORPASSO, che fra poco ti "sorpasso" anche qui............metto in campo Sampras, Becker,Edberg e Wilander e sono subito primo

Mariano

ma smettila di frignare , hai pure aperto un 3d dove ti lamentavi di questo e chiedevi provvedimenti.

Dacci un taglio che è solo un gioco
scritto il 30/03/2007 20:09:54       quotequote

Sorpasso

s.francesco-pelago
FI
Brutta semifinale quella tra Diokovic e Murray.
Ha vinto il primo in un batter d`occhio.Murray non c`era proprio.Peccato, una semifinale così.
Speriamo in qualcosa di meglio tra Ljubicic e Canas.

scritto il 30/03/2007 22:47:16       quotequote

giuby72

Trieste
TS
bella finale Canas-Djokovic....ed ora su betandwin a scommettere qualcosina sull`ex-dopato.....Djokovic sara` forte, ma Murray gli ha regalato tutto.....
scritto il 31/03/2007 08:47:46       quotequote

toki73

trieste
TS

bella finale Canas-Djokovic....ed ora su betandwin a scommettere qualcosina sull`ex-dopato.....Djokovic sara` forte, ma Murray gli ha regalato tutto.....

ed infatti hai perso i soldi...vince djokovic facile
scritto il 01/04/2007 22:29:02       quotequote

giuby72

Trieste
TS
era un invito a scommettere....ma tu da buon stratega non lo hai fatto
scritto il 01/04/2007 22:40:02       quotequote
 Home Forum
 Forum altri sport
     Master-Series Miami
 Ricerca
 Nuova risposta