Homepage

Forum altri sport

Home Forum
 Forum altri sport
     Pellegrini fenomeno!!!!
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 1 di 2 - 1 2  >  Ultima

Autore Messaggio

joeforte

pisa
PI
La nuotatrice azzurra appena stabilito un inaspettato record del mondo nella semifinale dei 200 m stile libero ai mondiali di nuoto di Melbourne!!
Fenomenooooooooooooooo!!!!
scritto il 27/03/2007 12:35:07       quotequote

boezio

torino
TO
Grandisssimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente anche l`Italia ha un record del mondo!!!! L`ultimo era stato quello di Lamberti...ma ormai erano passati parecchi anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE FEDERICA!!!!!!!!!!!!!!!
scritto il 27/03/2007 13:48:14       quotequote

joeforte

pisa
PI
A livello femminile, addirittura, non stabilivamo un record del mondo dai tempi di Novella Calligaris che nel `73 stabilì il record sugli 800 sl.
Strepitosa Federica!
scritto il 27/03/2007 14:42:45       quotequote

cecchi gori pdm

Grosseto
GR
E` durato veramente poco il record..........

Laure Manaudou ha conquistato l`oro nei 200 stile femminili. Col tempo di 1`55"52 la francese ha strappato dopo un giorno il record mondiale a Federica Pellegrini, giunta terza. Argento alla tedesca Lurz.
scritto il 28/03/2007 12:53:27       quotequote

boezio

torino
TO
Oggi nell`acqua australiana mi chiedo cos`abbiano messo:
1) Phelps abbassa il record del mondo di quasi 2 SECONDI, parliamo di secondi...incredibile.
2) Il record della Pellegrini viene battuto sia dalla prima(Manadou) che dalla seconda(Lurz)!!!

Pazzesco!!
scritto il 28/03/2007 13:51:53       quotequote

chewback

Novara
NO
Azz...che in due ti battano il record del mondo dopo 24 ore che lo hai fatto vale perlomeno il record mondiale di sfiga...
Forza Fede, non abbatterti!
scritto il 28/03/2007 15:08:42       quotequote

europe garden

Pesaro
PS
Solito Magnini, un altro oro nei 100 stile libero !!! E` il primo oro italiano dei mondiali di nuoto australiani...anche se purtroppo è arrivato alla pari del canadese Hayden. Cmq sia sempre forza Magno !!!
scritto il 29/03/2007 15:07:21       quotequote

boezio

torino
TO

Originariamente inviato da europe garden
Solito Magnini, un altro oro nei 100 stile libero !!! E` il primo oro italiano dei mondiali di nuoto australiani...anche se purtroppo è arrivato alla pari del canadese Hayden. Cmq sia sempre forza Magno !!!

3° Stoner 4° capirossi!!

p.s. grande Pippo!!
scritto il 29/03/2007 15:19:59       quotequote

europe garden

Pesaro
PS

Originariamente inviato da boezio

Originariamente inviato da europe garden

3° Stoner 4° capirossi!!

p.s. grande Pippo!!

Sì, infatti l`hanno fatto risaltare anche in tv, facendo notare che è una sfida tra pesaresi (Rossi e Magnini)ed i due Hayden.
scritto il 29/03/2007 15:22:57       quotequote

arrow_86

Piercing al capezzolo sinistro per Federica

MILANO, 11 aprile 2007 - Avevamo anticipato che il piercing di Federica Pellegrini sarebbe stato una sorpresa. "Mi farò accompagnare da mia madre a fare un piercing, ma non chiedetemi dove" aveva detto la scorsa settimana), non per il se o il quando, ma per il dove. E adesso Fede l’ha rivelato: "L’abbiamo fatto sul capezzolo sinistro". Federica rompe il riserbo dopo il record del mondo nei 200 stile libero e il successivo bronzo ai Mondiali di Melbourne. "Dico l’abbiamo fatto, perché ci sono andata con mia madre e mio fratello, che mi hanno accompagnata, ma non hanno assistito", confessa su Radio Capital in un’intervista esclusiva che andrà in onda da martedì a sabato prossimi. Il significato del piercing? "Mamma me lo aveva promesso se avessi cancellato il record della Van Almsick. E poi piercing e tatuaggi mi sono sempre piaciuti. Il primo, un drago sul polpaccio, il mio segno cinese, l’ho fatto a 14 anni. Adesso che ne ho 18, se non me lo avessero permesso, ci sarei andata da sola, dal tatuatore".

scritto il 11/04/2007 16:12:19       quotequote
 Home Forum
 Forum altri sport
     Pellegrini fenomeno!!!!
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 1 di 2 - 1 2  >  Ultima

©2000-2022 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy