Homepage

Forum altri sport

 Home Forum
 Forum altri sport
     Tennis - US Open
 Ricerca
 Nuova risposta

Autore Messaggio

joeforte



pisa
PI
Posts:8342
Chi vincerà a Flushing Meadow? Fino a qualche settimana fa sembrava che la stagione fosse avviata a propinarci un unico monotono duello fra Federer e Nadal, poi l`esplosione di Djokovic a Montreal che ha messo in fila il sopravvalutato Roddick, Nadal e lo stesso Federer. Il talentuoso serbo si propone come guastafeste teorico e mina vagante del torneo di chiusura dello Slam newyorkese. Chi altri potrà inserirsi per voi? Tecnicamente il solo Safin possiede i mezzi per impensierire i primi tre giocatori al mondo, ma il russo gioca bene una volta l`anno, forse neanche più, altri possibili outsider che arrivino in fondo non ne vedo, Gasquet è troppo leggero, Hewitt non ne ha più... insomma difficile che il torneo vada a finire nelle mani di un giocatore diverso dai primi tre del seeding mondiale...
scritto il 21/08/2007 14:37:36       quotequote

europe garden



Pesaro
PS
Posts:1665
La penso come te, che ci saranno poche sorprese in questo torneo, come del resto lo si è visto negli ultimi Slam. Ma io nei tennisti che potrebbero rendere la partita più avvincente contro i grandi ci inserirei Davydenko, il quale ha le capacità di fare buone prestazioni anche contro i giocatori da alta classifica. Poi c`è un tennista che a me piace molto che è Baghdatis, il quale ha dato tra l`altro del filo da torcere a Federer nel torneo di Cincinnati, il quale ha lo stesso campo degli US Open, quindi non lo escluderei dai tennisti che lotteranno per il passaggio del turno anche contro i grandi.
scritto il 21/08/2007 15:40:30       quotequote

joeforte



pisa
PI
Posts:8342
Baghdatis e Davydenko però non hanno abbastanza talento affinchè il destino di un match contro Nadal o Federer possa dipendere esclusivamente da una loro grande prestazione, nel senso che cmq per vincere devono sfruttare una giornataccia dei suddetti mostri... altrimenti non hanno scampo.
scritto il 21/08/2007 20:37:28       quotequote

europe garden



Pesaro
PS
Posts:1665
Sì, non hanno tanto talento per essere all`altezza dei primi in classifica, infatti il divario tra loro è enorme, ma secondo me sono gli unici che possono insidiarli un po`, soprattutto a Nadal, infatti il cemento non è il suo campo ideale, il quale invece è la terra rossa. Invece per battere Federer il numero uno deve beccare una giornata no per farsi eliminare.
scritto il 21/08/2007 22:06:15       quotequote
 Home Forum
 Forum altri sport
     Tennis - US Open
 Ricerca
 Nuova risposta

©2000-2022 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy