| Autore | Messaggio |
|---|---|
![]() boezio torino TO Posts:9112 |
cari forumisti come ogni anno torna la Lega "Forumisti Incalliti", ma con le ultime novità si è evoluta in un MINICAMPIONATO. In questo Campionato si svolgerà il mercato a DRAFT con 3 rotazioni come lo scorso anno. Ci saranno 3 serie A-B-C. In serie A io inviterei quelli dell`anno scorso se vogliono(svily,puntero,yebo,hughibald,jonbonjovi,i brido,il sottoscritto) e poi ne mancherebbe uno. Poi ci sarebbero 8 posti in B e 8 posti in C da riempire x fare la lega dei forumisti Chi si iscrive deve dire la sua preferenza su alcune variabili che non mi va di decidere da solo: - numero di promozioni/retrocessioni considerando che i gironi son da 8(io pensavo a 2 come è sempre stato) - tipo di mercato: libero oppure a 2 fasi - apertura gestione: Apertura standard, oppure ore 21 giorno apertura, oppure ore 9 giorno seguente, oppure ore 13 giorno seguente. - valore gol: 2 o 3? Avanti iscrivetevi indicando la serie di appartenenza e indicando le preferenze richieste. |
| scritto il 16/07/2008 11:31:33
|
|
![]() alberto88 Roma RM Posts:972 |
Io ci sto, quest`anno con i mini-campionati sarà uno spettacolo, e un campionato tra gente che passa molto tempo sul sito non potrà che essere ancor più avvincente e spettacolare, e poi devo rifarmi della debacl(si scirve così?) allucinante che ho avuto nelle ultime giornate dello scorso anno in cui mi sono davvero suicidato. Sulle regole, per me direi: 2 promozioni/retrocessioni; il mercato a 2 fasi ancora non l`ho capito molto bene; l`apertura direi o alle 21 o la mattina dopo alle 9; il valore gol lo metterei a 2 di modo che non influisca in maniera troppo determinante. Cmq io la squadra c`è l`ho in serie B ![]() |
| scritto il 16/07/2008 12:11:00
|
|
![]() joeforte Cascina PI Posts:8390 |
Boe io sono rimasto d`accordo che avrei fatto una lega insieme a europe, chewback e cloe, i tre con cui sono stato promosso in serie A. Non so come funge, ma se ci sono anche loro e sono d`accordo per me è ok... ![]() |
| scritto il 16/07/2008 12:59:02
|
|
Azz tutti e 3 in A??? Non è che qualcuno ha qualche utente in B? Se no si può mettere la regola che tutti devono giocare col loro utente principale/conosciuto. va beh iscrivetevi e rispondete alle preferenze qua sul forum e poi ci penserà il presidente a creare i gironi!! ![]() |
| scritto il 16/07/2008 13:48:17
|
|
![]() jonbonjovi Chieti CH Posts:4219 |
Per me non ci dovrebbero essere problemi. |
| scritto il 16/07/2008 13:48:36
|
|
Le preferenze?? ragazzi su mettetele se no tocca decidere a me!! ![]() |
| scritto il 16/07/2008 13:49:45
|
|
![]() mr.enrich Roma RM Posts:592 |
io so disponibile pe la serie C siccome me piace er brivido parto dar basso pe arivà a spezzavve le recchie quando starò in serie A![]() ![]() ![]() |
| scritto il 16/07/2008 16:08:02
|
|
![]() svily Magliano AQ Posts:1307 |
io ho un solo utente in serie A, pertanto la scelta per me è obbligata (e non ho la minima intenzione di crearmi un altro utente per ripartire dalla serie C). Per quanto riguarda gli altri utenti, bisogna trovare una soluzione sensata, io sono totalmente contrario a una serie A da 12 o 10 squadre se manteniamo solo 2 retrocessioni, perchè così il campionato diverrebbe meno divertente. Il dover usare l`utente "principale" direi che è una buona discriminante, anche se compromette la presenza nella massima serie di alcuni utenti, ma non mi sembra nulla di tragico, perchè tutti sarebbero cmq inseriti nel minicampionato, anche se in una serie inferiore. Però ovviamente bisogna sentire il parere di tutti e cercare di trovare un accordo. Sulle proposte di boezio io direi: - gironi da 8 con 2 promozioni/retrocessioni - mercato a 2 fasi (sarebbe quello con le offerte in busta chiusa, giusto?) - sull`apertura sono totalmente indifferente, va bene qualsiasi orario - 3 punti per i gol ![]() |
| scritto il 16/07/2008 17:59:52
|
|
![]() alberto88 Roma RM Posts:972 |
In effetti il nick principale sarebbe una buona idea, bisogna solo vedere se tutti sono daccordo, cmq il problema mi sembra ci sia solo per la serie A, per B e C ripensando allo scorso anno non vedo molti utenti che hanno una squadra in C, mentre per la B secondo me non ci saranno problemi 8 si trovano. |
| scritto il 16/07/2008 19:41:00
|
|
![]() jonbonjovi Chieti CH Posts:4219 |
Serie A D`accordo sulle promozioni e le retrocessioni; orari mercato per il momento non ho nessuna preferenza; 3 punti per il goal anche per me; per quanto riguarda il mercato va bene come l`anno scorso! |
| scritto il 16/07/2008 20:56:44
|
|
©2000-2026 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy