Homepage

Forum fantachiacchiere

Home Forum
 Forum fantachiacchiere
     Gruppo classico Fanta Lega d`Italia
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 1 di 70 - 1 2 3 4 5  >  Ultima

Autore Messaggio

lore98

Il vice-campione del mondo(lore98) e la campionessa femminile (federkica90) creano un gruppo classico chiamato "Fanta Lega d`Italia".
Il torneo si svolge con le squadre del torneo classico di serie A, ma la sostanziale novità è il punteggio con cui viene stilata la classifica generale.

Le 24 squadre che participeranno al torneo ogni giornata di campionato faranno chiaramente un punteggio diverso, e come accade in F1, il primo di giornata prenderà
25 punti, il secondo 18, il terzo 15... e cosi via fino al 10° classificato di giornata(tra i 24 che partecipano) che prenderà un punto.

A fine campionato il vincitore sarà chi naturalmente ha ottenuto più punti.
Il torneo si svolge come detto secondo le regole del classico, ma naturalmente saranno vietate doppie squadre e doppie iscrizioni.
Sarà compito mio, dell`organizzatore, di stilare appena possibile nel forum la classifica aggiornata ogni lunedi con i relativi punteggi.

Iscrivetevi facendomi sapere qui o in messaggeria, anche se spero di inviare qualche wild-card ai big del sito, vedi giuby che credo vincerà anche questo torneo .

A presto!!

scritto il 04/08/2010 00:20:12       quotequote

Dandi79

Villanova di Ravenna
RA
io potrei esserci volentieri!
attendo invito! :)
scritto il 04/08/2010 00:23:20       quotequote

scaco92

Foggia
FG

quote di lore98
Il vice-campione del mondo(lore98) e la campionessa femminile (federkica90) creano un gruppo classico chiamato "Fanta Lega d`Italia".
Il torneo si svolge con le squadre del torneo classico di serie A, ma la sostanziale novità è il punteggio con cui viene stilata la classifica generale.

Le 24 squadre che participeranno al torneo ogni giornata di campionato faranno chiaramente un punteggio diverso, e come accade in F1, il primo di giornata prenderà
25 punti, il secondo 18, il terzo 15... e cosi via fino al 10° classificato di giornata(tra i 24 che partecipano) che prenderà un punto.

A fine campionato il vincitore sarà chi naturalmente ha ottenuto più punti.
Il torneo si svolge come detto secondo le regole del classico, ma naturalmente saranno vietate doppie squadre e doppie iscrizioni.
Sarà compito mio, dell`organizzatore, di stilare appena possibile nel forum la classifica aggiornata ogni lunedi con i relativi punteggi.

Iscrivetevi facendomi sapere qui o in messaggeria, anche se spero di inviare qualche wild-card ai big del sito, vedi giuby che credo vincerà anche questo torneo .

A presto!!

nn ho capito, ma è una lega, o è una cosa fatta così, sul questo forum???
scritto il 04/08/2010 00:27:17       quotequote

lore98

quote di dandi
io potrei esserci volentieri!
attendo invito! :)

invitato !!!!
scritto il 04/08/2010 00:27:20       quotequote

Dandi79

Villanova di Ravenna
RA
bella idea lore....impegnativa per chi la gestisce ma bella ed originale!
scritto il 04/08/2010 00:28:27       quotequote

Dandi79

Villanova di Ravenna
RA
e poi fanta alla fine darà un premio al primo(a forma di logo)
Quindi giuby preparati e fai un po` di spazio ahahahah!
scritto il 04/08/2010 00:29:04       quotequote

lore98

[/quote]

nn ho capito, ma è una lega, o è una cosa fatta così, sul questo forum???[/quote]

Ciao scaco!

no non è una lega, ma è un gruppo fatto con le squadre del torneo classico, e sul forum pubblicherò classifiche,risultati e altre cose!
scritto il 04/08/2010 00:30:06       quotequote

scaco92

Foggia
FG

quote di lore98

nn ho capito, ma è una lega, o è una cosa fatta così, sul questo forum???[/quote]

Ciao scaco!

no non è una lega, ma è un gruppo fatto con le squadre del torneo classico, e sul forum pubblicherò classifiche,risultati e altre cose! [/quote]

beh allora ci sono pure io...voglio vincere tutto...
scritto il 04/08/2010 00:32:02       quotequote

Dandi79

Villanova di Ravenna
RA
e se io volessi partire il torneo classico dalla 2à o 3à giornata????
Ci sono problemi!?!? :(
scritto il 04/08/2010 00:33:19       quotequote

lore98

Dandi purtroppo credo non ci sia nessun riconoscimento, essendo una cosa creata da due utenti e non dal Sommo!!!

Però credo che riuscire a mettere dietro in classifica una squadra "Marco F.C" sia una gioia incredibile in qualsiasi torneo, visto che ormai vince tutto!!!
scritto il 04/08/2010 00:35:09       quotequote
 Home Forum
 Forum fantachiacchiere
     Gruppo classico Fanta Lega d`Italia
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 1 di 70 - 1 2 3 4 5  >  Ultima

©2000-2024 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy