Homepage

Forum altri sport

Home Forum
 Forum altri sport
     Olimpiadi e fantaolimpiadi 2012
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 1 di 6 - 1 2 3 4 5  >  Ultima

Autore Messaggio

bigmarcio

Udine
UD
Credo che sia meglio aprire un nuovo topic per i commenti sulle olimpiadi e sulle nostre fantaolimpiadi, e lasciare quello su "supporto" per eventuali segnalazioni di errori, anomalie etc....
scritto il 28/07/2012 23:33:04       quotequote

bigmarcio

Udine
UD
Beh, grande giornata per i colori azzurri, oltre al trio magico delle fiorettiste, immensi anche i ragazzi dell` arco, inatteso oro(ma forse non tanto vedendo i nostri pronostici), con i favoriti coreani sul gradino piu basso del podio.
Buono anche l`argento di Tesconi nella pistola 10 mt.
Infine cosa dire della Cina? Beh hanno gia rotto i maroni....
scritto il 28/07/2012 23:38:44       quotequote

lucamilan87

pizzo
VV
Chi mi sa dire cosa sarebbe successo se Galiazzo non avesse fatto 10 pt ma bensì 9pt all`ultima "frecciata" e quindi 218-218? Chi sa le regole?
scritto il 28/07/2012 23:45:36       quotequote

leroy

Selvazzano Dentro
PD

quote di lucamilan87
Chi mi sa dire cosa sarebbe successo se Galiazzo non avesse fatto 10 pt ma bensì 9pt all`ultima "frecciata" e quindi 218-218? Chi sa le regole?

credo si sarebbe fatto un turno di tiri di spareggio
scritto il 28/07/2012 23:56:30       quotequote

leroy

Selvazzano Dentro
PD
prima giornata 31 punti... speravo meglio
scritto il 29/07/2012 00:09:54       quotequote

bigmarcio

Udine
UD

quote di leroy

quote di lucamilan87

credo si sarebbe fatto un turno di tiri di spareggio

Confermo 3+3 supplementari....
scritto il 29/07/2012 09:17:55       quotequote

bigmarcio

Udine
UD

quote di leroy

23 dopo la prima giornata, a 15 pt dai primi.
Credevo peggio... Alcuni miei errori tipo carabina femminile e pistola maschile che ho preso 0 in entrambi.
Vediamo di recuperare oggi.....
scritto il 29/07/2012 09:24:44       quotequote

leroy

Selvazzano Dentro
PD

quote di bigmarcio

quote di leroy

Credevo peggio... Alcuni miei errori tipo carabina femminile e pistola maschile che ho preso 0 in entrambi.

il bello delle Olimpiadi è che ci sono un sacco di gare dove i favoriti non vincono mai. Vedi Vino nel ciclismo su strada oppure la 4x100 olandese nel nuoto
scritto il 29/07/2012 10:50:14       quotequote

lucamilan87

pizzo
VV

quote di leroy

quote di bigmarcio

quote di leroy

il bello delle Olimpiadi è che ci sono un sacco di gare dove i favoriti non vincono mai. Vedi Vino nel ciclismo su strada oppure la 4x100 olandese nel nuoto

VeroVero, per me ottimo inizio con 36 pt, spero di fare bene anche oggi...
scritto il 29/07/2012 11:23:36       quotequote

bigmarcio

Udine
UD
Domenica agro-dolce per gli azzurri, con varie delusioni, ricordiamo le sincro 3 m col 4° posto (Cagnotto-Dallapè), male anche la Pellegrini nei 400 sl, Scozzoli 7° nei 100 rana, esordio con sconfitta della pallavolo maschile contro la Polonia di Anastasi, la Cainero non ripete la finale di Pechino e arriva 5°.
Arrivano lo stesso 2 medaglie, l`argento di Occhiuzzi nella Sciabola (la scherma si conferma incredibile fabbrica di medaglie), e il bronzo nello Judo 52kg con la Forciniti.

All`ora di pranzo di oggi, arriva l`ennesimo argento per l`Italia. Lo conquista
Campriani nella carabina 10 mt. Lo aspettiamo anche nella carabina 3 posizioni.
Si riprende la Pellegrini che conquista la finale con rabbia nei 200, domani vogliamo l`oro.
Perde il setterosa all`esordio contro l`Australia.
Da segnalare nella serata l`oro della quindicenne lituana Ruta Meilutyte nei 100 rana.
Caos nella ginnastica artistica, con classifica finale modificata dopo il ricorso del Giappone, che sale al secondo posto a discapito della Gran Bretagna che scende sul terzo gradino, mentre l`Ucraina esce clamorosamente dal podio mentre stava già festeggiando. Ora chiaramente alla Cina.
Il medagliere ci vede scivolare un po giù in classifica, superati oggi dalla Francia (splendida nel nuoto) e dalla Corea del Nord, che sta dominando il sollevamento pesi.
Primi e secondi...... beh...... non occorre dirlo.
scritto il 30/07/2012 22:10:03       quotequote
 Home Forum
 Forum altri sport
     Olimpiadi e fantaolimpiadi 2012
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 1 di 6 - 1 2 3 4 5  >  Ultima

©2000-2022 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy