Homepage

Forum altri sport

Home Forum
 Forum altri sport
     Olimpiadi e fantaolimpiadi 2012
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 6 di 6 - Prima  <  4 5 6

Autore Messaggio

leroy

Selvazzano Dentro
PD

quote di lucamilan87
Appaiato a leroy...ma perché mi stai addosso?? :)

Appaiato ma davanti!
Comunque mi sembra strano aver fatto così male nelle ultime giornate
scritto il 10/08/2012 08:16:46       quotequote

lucamilan87

pizzo
VV

quote di leroy

quote di lucamilan87
Appaiato a leroy...ma perché mi stai addosso?? :)

Appaiato ma davanti!
Comunque mi sembra strano aver fatto così male nelle ultime giornate

Ho sgarrato la vela 470 uomini...maledetti kiwi...+7leroy
scritto il 10/08/2012 20:02:32       quotequote

bigmarcio

Udine
UD
Concluse le XXX olimpiadi di Londra con l`assegnazione dell`ultima medaglia alla lituana Asadauskaite nel Pentathlon moderno (ma sbaglio o di solito l`ultima medaglia che si assegna è la Maratona maschile, ricordo uno splendido oro di Stefano Baldini ad Atene 2004 nelle ultimi luci della sera).

Comunque dando uno sguardo al medagliere notiamo lo strapotere USA con 104 medaglie di cui 46 ori, 8 in più della Cina che quattro anni fa in casa fu la protagonista con 51 ori.

Per quanto riguarda la spedizione azzurra 28 medaglie in totale e rispetto a Pechino, un medaglia di bronzo in più, 8/9/11, con molte luci ma anche tante ombre.
Assoluta protagonista la scherma con 3 ori 2 argenti e 2 bronzi, bene anche il tiro (al volo e a segno) con 2 ori e 3 argenti.
Solito contributo della Boxe, è mancato l`oro (anche se forse c`era quello di Cammarelle).
Belli anche gli ori di Molmenti nella Canoa, e Molfetta nel Taekwondo.
Disastro totale nel nuoto (Pellegrini in primis), solo bronzo nella 10km femminile.
Sfortunata la Cagnotto, con due quarti posti a pochi centesimi dal podio.
Discorso a parte andrebbe fatto per l`Atletica, dove notoriamente l`Italia ha sempre avuto difficoltà; bello comunque il bronzo di Donato nel triplo.
Per quanto riguarda gli sport di squadra, discreti i podi ottenuti dal Settebello (argento) e nella Pallavolo maschile (bronzo).

ALCUNI NOMI CHE RIMARRANNO NELLA MEMORIA DI QUESTE OLIMPIADI:
PHELPS, BOLT, FARAH, RUDISHA.... e tanti altri.

Ora manca solo il verdetto di Hughibald per il nostro splendido torneo.

ARRIVEDERCI A RIO 2016 FRA 1453 GIORNI.

scritto il 12/08/2012 20:51:35       quotequote

Hughibald

Guidonia Montecelio
RM

quote di bigmarcio
Concluse le XXX olimpiadi di Londra con l`assegnazione dell`ultima medaglia alla lituana Asadauskaite nel Pentathlon moderno (ma sbaglio o di solito l`ultima medaglia che si assegna è la Maratona maschile, ricordo uno splendido oro di Stefano Baldini ad Atene 2004 nelle ultimi luci della sera).

Comunque dando uno sguardo al medagliere notiamo lo strapotere USA con 104 medaglie di cui 46 ori, 8 in più della Cina che quattro anni fa in casa fu la protagonista con 51 ori.

Per quanto riguarda la spedizione azzurra 28 medaglie in totale e rispetto a Pechino, un medaglia di bronzo in più, 8/9/11, con molte luci ma anche tante ombre.
Assoluta protagonista la scherma con 3 ori 2 argenti e 2 bronzi, bene anche il tiro (al volo e a segno) con 2 ori e 3 argenti.
Solito contributo della Boxe, è mancato l`oro (anche se forse c`era quello di Cammarelle).
Belli anche gli ori di Molmenti nella Canoa, e Molfetta nel Taekwondo.
Disastro totale nel nuoto (Pellegrini in primis), solo bronzo nella 10km femminile.
Sfortunata la Cagnotto, con due quarti posti a pochi centesimi dal podio.
Discorso a parte andrebbe fatto per l`Atletica, dove notoriamente l`Italia ha sempre avuto difficoltà; bello comunque il bronzo di Donato nel triplo.
Per quanto riguarda gli sport di squadra, discreti i podi ottenuti dal Settebello (argento) e nella Pallavolo maschile (bronzo).

ALCUNI NOMI CHE RIMARRANNO NELLA MEMORIA DI QUESTE OLIMPIADI:
PHELPS, BOLT, FARAH, RUDISHA.... e tanti altri.

Ora manca solo il verdetto di Hughibald per il nostro splendido torneo.

ARRIVEDERCI A RIO 2016 FRA 1453 GIORNI.

Inseriti tutti i risultati!

Concordo con Big che ringrazio per la collaborazione (mi segnalava sempre le correzioni da fare). Nella nostra di storia di queste Olimpiadi, come non menzionare il mio amico e compagno di banco Mr.Enrich col quale abbiamo preparato insieme tutti i pronostici di tutti gli sport, ma io gli sono dietro di parecchio, anche perchè durante il tempo in cui io mi dedicavo alla gestione di questo gioco (e di tempo ce n`è voluto...), lui consultava i siti di pronostici di tutto il mondo per perfezionare i suoi pronostici.
Comunque è stato un gioco divertente.
scritto il 12/08/2012 23:14:57       quotequote

giusk80

A fine giochi, ma potevo dirlo anche prima, posso concordare clamorosamente con scaco che questa formula era molto meglio di quella proposta da me e joe versione toto......che in effetti non era molto lineare da praticare vista la vastità del gioco e aveva molti inconvenienti senza entrare nel dettaglio.....

scritto il 13/08/2012 11:46:23       quotequote

bigmarcio

Udine
UD

quote di giusk80
A fine giochi, ma potevo dirlo anche prima, posso concordare clamorosamente con scaco che questa formula era molto meglio di quella proposta da me e joe versione toto......che in effetti non era molto lineare da praticare vista la vastità del gioco e aveva molti inconvenienti senza entrare nel dettaglio.....

Quoto, ma proporrei per le prossime olimpiadi, lo so che mancano 4 anni, di inserire le classifiche di specialita`...... Per esempio, Atletica, nuoto, Sport di squadra, Scherma, Tiro.....
Cosa ne pensate?
scritto il 13/08/2012 12:27:12       quotequote

pato

Montalto Uffugo
CS

quote di bigmarcio

quote di giusk80

Quoto, ma proporrei per le prossime olimpiadi, lo so che mancano 4 anni, di inserire le classifiche di specialita`...... Per esempio, Atletica, nuoto, Sport di squadra, Scherma, Tiro.....
Cosa ne pensate?
concordo, ma si potrebbe migliorare in tante altre piccole cose, penso che in 4 anni riusciremo a perfezionarla, per questa volta, visto il poco tempo a disposizione direi che è stato fatto un gran bel lavoro e il torneo ha avuto grande successo.

Complimenti a chi ha implementato il torneo, a chi lo ha gestito e anche a chi lo ha vinto!
scritto il 13/08/2012 13:35:15       quotequote

lucamilan87

pizzo
VV
Magari anche pronosticare la classifica del medagliere... Gli ori, gli argenti e i bronzi vinti dall`italia....ecc
scritto il 14/08/2012 18:05:56       quotequote

leroy

Selvazzano Dentro
PD
il gioco ha reso le Olimpiadi ancora più interessanti!!
Grazie a tutti!!
scritto il 20/08/2012 13:10:33       quotequote
 Home Forum
 Forum altri sport
     Olimpiadi e fantaolimpiadi 2012
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 6 di 6 - Prima  <  4 5 6

©2000-2022 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy