Homepage

Forum gpone

Home Forum
 Forum gpone
     fanta moto gp 2013
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 1 di 5 - 1 2 3 4 5  >  Ultima

Autore Messaggio

giusk80

Direi di commentare qui i risultati della moto gp senza continuare a intasare il forum proposte...
scritto il 26/08/2013 09:08:29       quotequote

joeforte

pisa
PI

quote di igor
Continua la farsa dei motori....si la parola giusta è FARSA anche in maiuscolo.
Uno fa tanto per il curriculum e poi uno sfrutta una lacuna (lacuna anche se lo avevamo detto di toglierei crediti ma niente....un muro) e tutte le settimane si prende l`oro o giu` di li.
BASTA!!!!BASTA!!!!BASTA!!!! LEROY NN PRENDERLA COME UNA COSA PERSONALE MA COME FACCIAMO A GIOCARE NOI CON TE CHE HAI TUTTI I MIGLIORI PILOTI????
E ORA CON QUESTO FANTARAKING CHE CONTERà LA MOTOGP ...MAH

Ma il senso di questo sfogo qual è? Ti è stato detto in tutte le lingue che fanta non ha intenzione né di annullare il gioco né di cambiare la formula in corso (cosa che secondo me oltre ad essere assurda di per sè avrebbe creato non pochi problemi a fanta a livello di test e debugging). Chiarito questo, BASTA cosa vuol dire? Vuoi che io e leroy smettiamo di fare la formazione e rinunciamo a vincere il torneo o la singola giornata? E una fettina di culo no? Finchè il tono è quello smerdante e sarcastico di giuse che ci prende per i fondelli asserendo che sono podi di cartone o giù di lì mi sta bene, ma leggere queste crisi isteriche che non si capisce bene dove vogliano andare a parare diventa patetico...

scritto il 26/08/2013 09:50:49       quotequote

joeforte

pisa
PI
Io posso rispondere per me e ti dico che giocherò fino alla fine cercando di raschiare il fondo del barile per prendere più ori possibili e provare a rimontare anche nella generale... mi prenderò gli sbertucciamenti ma di certo non smetterò di giocare...
scritto il 26/08/2013 09:52:47       quotequote

joeforte

pisa
PI

quote di igor

E ORA CON QUESTO FANTARAKING CHE CONTERà LA MOTOGP ...MAH

Pensa che il fantaranking non è retroattivo e ti sei già sculato i 5 ori di leroy e miei 3.. direi che poteva andare peggio...
scritto il 26/08/2013 09:56:32       quotequote

joeforte

pisa
PI
Ah, dimenticavo: se vi girano tanto le palle per il medagliere potreste proporre a fanta di mettere un asterisco sui nomi miei e di leroy con una legenda a fondo pagina che dica qualcosa del tipo "una parte delle medaglie sono state vinte nel torneo di motogp 2013 che purtroppo si è rivelato fallimentare dal punto di vista del regolamento esasperando un difetto che si era già notato negli anni passati e chiudendo di fatto ogni possibilità di vittoria di giornata alla maggior parte degli utenti. Tale nota è stata inserita perchè altrimenti igor e lvpo avrebbero frignato per 20 anni sentendosi oltraggiati da un medagliere falsato".
scritto il 26/08/2013 10:10:37       quotequote

giusk80

ricapitolando:

11 gran premi disputati:

- leroy ha preso 8 podi su 11 di cui 5 ori

-joeforte ha preso 7 podi su 11 di cui 3 ori

In totale i primi due della generale si sono spartiti 8 ori su 11

Io sono d`accordo con igor, siamo arrivati a questa situazione con un regolamento che ci è stato imposto quando gli utenti chiedevano tuttaltro.....ed in piu` col bonus parco squadra che ci era stata propinata come la grande chicca risolutrice e si è arrivato al paradosso di creare il regolamento peggiore di tutti i tempi e di tutti i fantagiochi che sta falsando 11 anni del curriculum del sito...

La cosa tragicomica è che si è arrivati al paradosso di rimpiangere il vecchio regolamento e questo la dice lunga...

Penso ke bisognerebbe porre fine a questa farsa...ci vorrebbe un gesto di umiltà da parte di fanta nell`ammettere l`errore pubblicamente con una news e annullare almeno l`assegnazione dei podi di giornata....alla fine joeforte piu` volte lo ha ammesso e nn penso farebbe problemi...solo leroy forse ci rimarrebbe male ma gli ori presi finora glieli lasceri pure...ma almeno blocchiamo l`assegnazione dei podi di giornata finchè siamo in tempo e al limite assegniamo solo il podio finale....

Alla fine è solo un gioco e anche gratuito ma questo lo sappiamo...pero` non è giusto che gente che gioca da anni e anni si vede sopravanzare in classifica nel giro di pochi mesi o gente che a stento ha preso 1 o 2 podi in tutto il tempo che ha giocato vede che ora un paio di utenti possono sfruttare una corsia preferenziale....

scritto il 26/08/2013 10:16:01       quotequote

joeforte

pisa
PI
Azz ritiro quello che ho detto su di te pocanzi...
scritto il 26/08/2013 10:19:38       quotequote

giusk80

quote di joeforte
Azz ritiro quello che ho detto su di te pocanzi...

bhe io ho ripetuto sempre le stesse cose.....
scritto il 26/08/2013 10:29:06       quotequote

joeforte

pisa
PI
Beh ma ora deliri, parli di gesti di umiltà, di annullamento...

Mah... io mi rimetto a qualsiasi decisione venga presa ma la vera farsa mi pare il vostro comportamento...
scritto il 26/08/2013 10:39:12       quotequote

igor

Guasticce-Collesalvetti
LI

quote di joeforte
Ah, dimenticavo: se vi girano tanto le palle per il medagliere potreste proporre a fanta di mettere un asterisco sui nomi miei e di leroy con una legenda a fondo pagina che dica qualcosa del tipo "una parte delle medaglie sono state vinte nel torneo di motogp 2013 che purtroppo si è rivelato fallimentare dal punto di vista del regolamento esasperando un difetto che si era già notato negli anni passati e chiudendo di fatto ogni possibilità di vittoria di giornata alla maggior parte degli utenti. Tale nota è stata inserita perchè altrimenti igor e lvpo avrebbero frignato per 20 anni sentendosi oltraggiati da un medagliere falsato".

che comunità di fantagiochi è se giocate in tre?
scritto il 26/08/2013 10:51:06       quotequote
 Home Forum
 Forum gpone
     fanta moto gp 2013
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 1 di 5 - 1 2 3 4 5  >  Ultima

©2000-2022 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy