Homepage

Forum f1

Home Forum
 Forum f1
     Qualcosa non va
 Ricerca
 Nuova risposta

Autore Messaggio

dromo2

Camerino
MC
Questa osservazione è già stata fatta ma non vi siete ancora degnati di rispondere. Come mai ci sono degli utenti che hanno in squadra sia Hamilton che Rosberg? E questo solo per citare un esempio. Capisco che ci offrite un gioco gratuitamente, anche se penso che qualcosa ci guadagnate altrimenti questo sito non esisterebbe. Quindi io come molti altri gradiremo almeno una spiegazione. Non sono qui per fare polemica, ma voglio soltanto capire cosa succede, se non chiedo troppo. Per cui non accetterò il vostro silenzio.
scritto il 14/05/2014 02:47:17       quotequote

Hughibald

Guidonia Montecelio
RM
Io non so dove su questa cosa non ci siamo degnati di rispondere? Potrebbe però esserci sfuggito, nel qual caso chiediamo scusa.
L`avere Hamilton e Rosberg in squadra deriva dal fatto che inizialmente Hamilton era in prima fascia e Rosberg in seconda. Per cui, quando Rosberg è passato in prima fascia, c`è chi, ovviamente, ha scelto di non modificare la squadra (ed è una cosa contemplata nel regolamento, per cui, su questa cosa non c`è nulla di strano).
Poi quest`anno, il nuovo gioco ha subito un problema derivante da una condizione non prevista (anche noi siamo umani) per cui non sta andando come prevedevamo inizialmente.
Vi chiediamo per quest`anno (nei tornei a motori) di avere un po` di pazienza (tutti gli altri tornei funzionano molto bene e si cercherà di fare altrettanto con questo) I tornei a motori, causa anche appiattimento dello sport, sono più complessi di quello che si possa pensare e non è facile trovare una formula apprezzabile. Ci stiamo lavorando, per cui al momento si gioca con questa formula, che per la prossima stagione verrà sicuramente modificata, facendo tesoro anche dell`andamento delle corse. Sono in cantiere anche altre idee, ma prima di proporle, vogliamo avere la certezza che siano funzionali.

Hai ragione e non consideriamo la tua una polemica, ma una corretta richiesta di chiarimento, anche perché, lo sanno tutti, alle polemiche, almeno io non rispondo, ne le tengo in considerazione.

Devo però deluderti sul discorso del guadagno ma questo sito non comporta alcun guadagno, ma qualche centinaio di euro di remissione. Viene tenuto in piedi da una sana passione per il Fantacalcio e le pubblicità che si vedono coprono solo in parte le spese. So che ai tempi d`oggi è difficile solo immaginare che ci può essere una realtà come questa, dove c`è qualcuno che ci rimette qualche euro per far divertire sconosciuti, ma è così; d`altronde alle passioni non si comanda e se ci si rimettono un paio di caffè al giorno non se ne fa un dramma.
Grazie per la tua attenzione.
scritto il 14/05/2014 10:38:59       quotequote

dromo2

Camerino
MC
Vi ringrazio di avere risposto e mi scuso se sono stato scortese e offensivo.
Continuo a non capire come si faccia ad avere in squadra Hamilton e Rosberg. Quando ho in squadra due piloti della stessa fascia il sito non me lo permette e mi obbliga a venderne uno per comprare quello di fascia mancante, così da avere sempre un pilota per fascia. Forse mi sbaglio, comunque controllerò e ve lo farò sapere non appena mi ricapiterà di nuovo.
scritto il 14/05/2014 13:26:33       quotequote

Hughibald

Guidonia Montecelio
RM

quote di dromo2
Vi ringrazio di avere risposto e mi scuso se sono stato scortese e offensivo.
Continuo a non capire come si faccia ad avere in squadra Hamilton e Rosberg. Quando ho in squadra due piloti della stessa fascia il sito non me lo permette e mi obbliga a venderne uno per comprare quello di fascia mancante, così da avere sempre un pilota per fascia. Forse mi sbaglio, comunque controllerò e ve lo farò sapere non appena mi ricapiterà di nuovo.

Allora: se nella prima giornata metto Hamilton che è in prima fascia e Rosberg che è in seconda fascia e la giornata successiva cambiano le fasce perché Rosberg vince il GP ed è primo in classifica, mi ritrovo sia Hamilton che Rosberg che nel frattempo, in virtù della classifica è passato in prima fascia. Chiaramente il regolamento permette di avere questa situazione, ma non ti permette nessuna operazione se non vendere uno tra Hamilton e Rosberg per comprare solamente un pilota di una fascia mancante. Quindi puoi scegliere se rimanere con Rosberg e Hamilton o cambiare la formazione. E` chiaro che, a meno che non ci siano ritiri, nessuno si sognerebbe di cambiare questa condizione (è per questo che molti hanno Hamilton e Rosberg).
Diversamente, il sistema non ti permette mai di acquistare due piloti della stessa fascia.
Spero sia stato chiaro.

PS
Non hai offeso nessuno
scritto il 14/05/2014 14:23:21       quotequote
 Home Forum
 Forum f1
     Qualcosa non va
 Ricerca
 Nuova risposta

©2000-2022 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy