Homepage

Forum ciclismo

 Home Forum
 Forum ciclismo
     Ritiro contador
 Ricerca
 Nuova risposta

Autore Messaggio

lucamilan87



pizzo
VV
Posts:80
Essendosi ritirato contador nn dovrebbe prendere 15 m da nibali?
scritto il 14/07/2014 23:21:20       quotequote

ludovic samson



MORBEGNO
SO
Posts:55
da regolamento prende il tempo del capitano che č arrivato "per ultimo" sul traguardo...
se vuoi risposte celeri magari ti conviene scrivere sul supporto tecnico...
scritto il 19/07/2014 10:12:48       quotequote
 Home Forum
 Forum ciclismo
     Ritiro contador
 Ricerca
 Nuova risposta

©2000-2020 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy