Homepage

Forum ciclismo

Home Forum
 Forum ciclismo
     Fanta Uci
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 1 di 2 - 1 2  >  Ultima

Autore Messaggio

flower

Bari
BA
una domanda: nel calendario FantaUci è prevista la Milano-Torino per mercoledi 1 ottobre,la gestione invece dice che si chiuderà il 5 ottobre.....quando è prevista altra gara!
scritto il 29/09/2014 09:04:32       quotequote

bigmarcio

Udine
UD
Si c`è sicuramente un errore nella data di chiusura.
scritto il 29/09/2014 09:28:04       quotequote

Hughibald

Guidonia Montecelio
RM
Sistemato!
Grazie per la segnalazione
scritto il 29/09/2014 11:03:23       quotequote

flower

Bari
BA

De nada

quote di Hughibald
Sistemato!
Grazie per la segnalazione
scritto il 29/09/2014 13:20:12       quotequote

flower

Bari
BA
Ciao a tutti,mi sono piazato 20 esimo ed ho un pò di rammarico per aver sbagliato qualche previsione di troppo nella seconda parte,ma mi sono divertito abbastanza.
Forse per la prossima stagione va riflettuto se mantenere l`assetto con tutte le gare svolte in questa stagione,forse le piccolissime sono difficili da studiare...ma è solo una proposta....il fantauci sta bene anche così....
scritto il 14/10/2014 12:23:39       quotequote

bigmarcio

Udine
UD

quote di flower
Ciao a tutti,mi sono piazato 20 esimo ed ho un pò di rammarico per aver sbagliato qualche previsione di troppo nella seconda parte,ma mi sono divertito abbastanza.
Forse per la prossima stagione va riflettuto se mantenere l`assetto con tutte le gare svolte in questa stagione,forse le piccolissime sono difficili da studiare...ma è solo una proposta....il fantauci sta bene anche così....

E noi che stavamo studiando di inserirne altre 2/3.....
scritto il 14/10/2014 12:32:36       quotequote

flower

Bari
BA

quote di bigmarcio

quote di flower

E noi che stavamo studiando di inserirne altre 2/3.....

bisognerebbe vedere quali sarebbero le gare da inserire....potrebbero sostituire quelle dei circuiti " minori"?
scritto il 14/10/2014 14:57:58       quotequote

flower

Bari
BA
Ciao a tutti..... volevo chiedere se fosse possibile verificare eventuali problemi tecnici rispetto alle omonimie..... in una giornata precedente ero convinto di aver schierato Niki Terpstra ed invece mi ha preso Mike, come ero certo di aver messo Alberto Faria Rui Costa ed invece mi ha preso un ominimo.....
ah....buon fantaUci a tutti
scritto il 20/04/2015 08:49:45       quotequote

skurtz

cerro al lambro
MI

quote di flower
Ciao a tutti..... volevo chiedere se fosse possibile verificare eventuali problemi tecnici rispetto alle omonimie..... in una giornata precedente ero convinto di aver schierato Niki Terpstra ed invece mi ha preso Mike, come ero certo di aver messo Alberto Faria Rui Costa ed invece mi ha preso un ominimo.....

ti sarai sbagliato, specialemnte se utilizzi smartphone e tablet è possibile sbagliare
scritto il 20/04/2015 15:49:10       quotequote

flower

Bari
BA
Memore della prima volta con Terpstra sono stato molto attento con Rui Costa.....mi rode anche perchè sarei primo e guadagnerei 20 punti....

quote di skurtz

quote di flower

ti sarai sbagliato, specialemnte se utilizzi smartphone e tablet è possibile sbagliare
scritto il 21/04/2015 08:33:37       quotequote
 Home Forum
 Forum ciclismo
     Fanta Uci
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 1 di 2 - 1 2  >  Ultima

©2000-2020 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy