![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
---|---|
![]() elektrifier pesaro PS Posts:9 |
salve vorrei sapere a che ora riapre il mercato dato che chi arriva prima si prende i nuovi giocatori che vengono tesserati..questo sistema non mi sembra molto corretto sarebbe più giusto un draft! comunque a che ora riapre? grazie.. |
scritto il 01/12/2015 02:34:55
![]() |
|
![]() Fantatornei.com Brescia BS Posts:8254 |
Nelle leghe private ci sono varie opzioni relative alla riapertura del mercato, nelle leghe casuali invece si utilizza la riapertura "standard" ovvero dopo pochi minuti che abbiamo completato il calcolo dei risultati di giornata. |
scritto il 01/12/2015 10:50:31
![]() |
|
perchè non avete ancora inserito daye? jajuan johnson me lo hanno già fregato,mah |
scritto il 01/12/2015 11:32:58
![]() |
|
![]() Fantatornei.com Brescia BS Posts:8254 |
Le liste vengono aggiornate in base a quanto riportato sul sito della lega basket. |
scritto il 01/12/2015 11:41:46
![]() |
|
non si sa a che ora riaprite il mercato, e il primo che e arrivato si e aggiudicato daye. ma che roba è? mettete un draft per l`acquisto dei nuovi tesserati così è ridicolo che il primo che arriva se lo aggiudica!!!HO PERSO DAYE e non mi sta bene!!!!!! |
scritto il 08/12/2015 16:49:50
![]() |
|
![]() igor ![]() Guasticce-Collesalvetti LI Posts:2346 |
devi partecipare a leghe dove è possibile mettere come opzione cio` che dici . il prox anno se vuoi , vieni nel minitorneo che gestisco io ..cè tutto quello che richiedi |
scritto il 08/12/2015 18:24:26
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
©2000-2023 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy