Homepage

Forum fantachiacchiere

Home Forum
 Forum fantachiacchiere
     Giustizia per Marco Pantani
 Ricerca
 Nuova risposta

Autore Messaggio

Il Branco Selvaggio

Lucignano
AR
Buonasera a tutti gli utenti di Fantatornei.com.
Sfrutto questo spazio di forum per scrivere che tra gioia e commozione sta venendo fuori qualche spiraglio di verità per quello che successe nel 1999 al compianto Marco Pantani. Insomma sembra che il Panta fu vittima di un complotta ordito addirittura dalla camorra per fargli perdere un Giro d`Italia ormai quasi vinto. Dietro tutto c`era un maledetto giro di scommesse clandestine.
Ho scritto questo per sfogarmi un po`. Avevo 12 anni nel 1999 e il Panta con le sue gesta in salita mi fece amare il ciclismo (già lo aveva fatto nel 1998). la squalfica del `99 non mi andò giù. Poi il buio e l`accanimento contro Pantani.
Speriamo di arrivare presto e definitivamente alla verità su un caso nazionale molto importante per la credibilità dello sport in generale e dell`Italia.
Grande Marco Pantani! Meriti di essere sempre ricordato. Eri solo un uomo come tanta gente normale... Non ti dimenticheremo mai.

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE LEGGERANNO IL MIO POST E CHE VORRANO LASCIARE COMMENTI SU UNA VICENDA DI SPORT.
scritto il 18/03/2016 20:12:40       quotequote

bigmarcio

Udine
UD
L`estate scorsa ho letto il libro di De Zan, "Pantani è tornato"....
In un capitolo era descritto questo sospetto, scommesse clandestine, ma ora che è venuta alla luce questa intercettazione telefonica cresce ancor di più il rammarico.....
Hanno distrutto un uomo, uno dei più grandi ciclisti di tutti i tempi....
Nel `99 avevo 14 anni, ricordo come adesso quel giorno....
GIUSTIZIA PER PANTANI

Concludo con una citazione di Zanardi:
"Una certezza ci resta, che Pantani era è e sarà per sempre un campione che, ricordiamolo, anche se il dubbio è lecito, non è mai stato squalificato per doping, a differenza di tanti altri, un campione che ha compiuto le più belle imprese del ciclismo della nostra generazione, vittorie che non sono mai state revocate, a differenza di tante altre, un campione che quando buttava gli occhiali si alzava sui pedali e piantava in asso gli avversari, faceva diventare tutti suoi tifosi. Ci resta solo il rimpianto di non averlo visto rialzarsi l`ultima volta...."

IL PIRATA PER SEMPRE NEL CUORE
scritto il 18/03/2016 22:58:06       quotequote
 Home Forum
 Forum fantachiacchiere
     Giustizia per Marco Pantani
 Ricerca
 Nuova risposta

©2000-2024 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy