Homepage

Forum ciclismo

Home Forum
 Forum ciclismo
     Giro d`Italia 2016
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 9 di 9 - Prima  <  7 8 9

Autore Messaggio

bigmarcio

Udine
UD

quote di flower
Ma esiste qualche moderatore in questo sito che possa invitare alcuni ad avere un tono più educato oppure chiunque,o meglio sempre gli stessi, possono dire e fare quello che vogliono?

quote di giusk80
uran e majaka non mi pare abbiano fatto "schifissimo"....e nei capitani ci stavano sicuramente...poi paragonare zakarina kruw.....si vede che non ne capisci proprio...

Ma gli dai ancora retta?
scritto il 09/06/2016 10:02:44       quotequote

giusk80

quote di flower
Ma esiste qualche moderatore in questo sito che possa invitare alcuni ad avere un tono più educato oppure chiunque,o meglio sempre gli stessi, possono dire e fare quello che vogliono?

quote di giusk80
uran e majaka non mi pare abbiano fatto "schifissimo"....e nei capitani ci stavano sicuramente...poi paragonare zakarina kruw.....si vede che non ne capisci proprio...

hai ragione avrei dovuto segnalarti per quanto mi avevi scritto sopra ma io non mi offendo per cosi` poco, tranquillo...
scritto il 05/07/2016 11:16:43       quotequote

flower

Bari
BA
dai Giusk che se ti alleni vinci il Tour.....

quote di giusk80

quote di flower

quote di giusk80

hai ragione avrei dovuto segnalarti per quanto mi avevi scritto sopra ma io non mi offendo per cosi` poco, tranquillo...
scritto il 07/07/2016 09:52:42       quotequote
 Home Forum
 Forum ciclismo
     Giro d`Italia 2016
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 9 di 9 - Prima  <  7 8 9

©2000-2020 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy