Home Forum Forum fantachiacchiere CERCASI URGENTEMENTE UTENTI DI B |
Ricerca
Nuova risposta |
Autore | Messaggio |
---|---|
Aprivo Sacchi Parma PR Posts:88 |
Cercasi urgentemente utenti di serie B, per poter avviare un Minicampionato con opzioni diverse dal solito. Trattasi di un minicampionato composto da 6 squadre in A, 6 squadre in B e 6 squadre in C, ma statiche, nel senso che sono messe solo per completare i gironi, ma non partecipano e non ci sono promozioni in B, così come non ci sono retrocessioni dalla B alla C, mentre ci sono 2 promozioni/retrocessioni dalla A alla B. Altre particolarità. 300 euro per l`asta, con minimo il 50% del valore del giocatore. 20 crediti per il dopo asta. mercato a 2 fasi solo nel periodo di mercato. Riapertura alle 21 del giorno di apertura di fantatornei. 3 punti per il gol, 1 per l`assist. 2 punti di fattore campo. 5 attaccanti. Il nome è BELLA COME BELEN! La partenza per la serie B avverrà durante la sosta del campionato, dopo la seconda giornata, ma la serie A partirà con la prima, perciò abbiano bisogno delle adesioni SUBITO. Chi fosse interessato si faccia vivo, qui o direttamente al mio nick. Essendo ad invito non è necessario avere una squadra di B. Sarà data precedenza a chi ha più anzianità, in quanto cerchiamo giocatori appassionati e affidabili! |
scritto il 12/08/2016 16:37:21 quote | |
Bagnoli Verona VR Posts:5 |
Mi intrigano questi esperimenti. Partenza quando? |
scritto il 12/08/2016 21:01:40 quote | |
pato Montalto Uffugo CS Posts:-498 |
la B parte probbailmente alla 3^ giornata, con asta il 29 agosto o il 5 settembre |
scritto il 12/08/2016 21:36:49 quote | |
Aprivo Sacchi Parma PR Posts:88 |
Ti ho mandato l`invito. Fammi sapere se vuoi entrare |
scritto il 12/08/2016 21:54:38 quote | |
Home Forum Forum fantachiacchiere CERCASI URGENTEMENTE UTENTI DI B |
Ricerca
Nuova risposta |
©2000-2024 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy