Homepage

Forum fantachiacchiere

Home Forum
 Forum fantachiacchiere
     mini champions league (calcio)
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 1 di 2 - 1 2  >  Ultima

Autore Messaggio

pato

Montalto Uffugo
CS
L`idea è di organizzare la "Champions League" tra i migliori dei vari minicampionati di calcio del sito.

I minicampionati storici (cioè attivi da almeno 2 stagioni) sono solo 6:
Royal League
FORUMISTI INCALLITI
La lega dei Campioni
MASTERS
SUPER 10
FANTA-LEAGUE

Saranno invitati i primi 2 classificati della serie A 2015-2016 di ogni minicampionato, per un totale di max 12 iscritti.
Si giocherà così una lega da 12 squadre, con gironi A/R (22 giornate, con partenza a novembre 2016) oppure a girone unico (11 giornate, senza fattore campo, con partenza a febbraio 2017).

Per poter giocare il torneo in contemporanea con la propria lega, è richiesta l`iscrizione con un nickname diverso da quello principale.

Chi è interessato confermi qui la propria partecipazione, indicando il nickname a cui mandare l`invito, altrimenti saranno invitati i terzi classificati.
scritto il 25/08/2016 15:38:05       quotequote

longobarda

illasi
VR
Ciao Tutti io sono interessato a partecipare. Il nick alternativo che userò per farlo è:
furore23

Se serve qualcos`altro fatemi sapere.
ciao
Diego
scritto il 25/08/2016 15:55:26       quotequote

pato

Montalto Uffugo
CS

quote di longobarda
Ciao Tutti io sono interessato a partecipare. Il nick alternativo che userò per farlo è:
furore23

Se serve qualcos`altro fatemi sapere.
ciao
Diego
tu preferiresti fare 11 giornate o 22?
Io opterei per un torneo breve, per almeno 3 motivi:
1. tutti i partecipanti saranno impegnati anche in altre leghe, non vorrei che l`impegno fosse troppo pesante e portasse a trascurare il torneo
2. con meno giornate è più facile che si arrivi all`ultima giornata con il risultato ancora in bilico
3. anche nella Champions League reale si giocano solo 13 turni (preliminari esclusi)
scritto il 25/08/2016 17:03:27       quotequote

pato

Montalto Uffugo
CS
Alcuni hanno già dato la propria disponibilità, ma, come temevo, altri declinano l`invito per paura di non avere abbastanza tempo da dedicare, quindi è bene fissare alcuni punti:

Saranno solo 11 giornate di gioco, possiamo anche partire durante la sosta per la nazionale di ottobre e finire prima di Natale;
NO draft, tanto con 12 squadre che fanno offerte resta ben poco di appetibile;
mercato 2 fasi solo dopo l`asta, per completare le squadre, dopo si disattiva;
mercato quasi fermo perché con 12 partecipanti i giocatori liberi saranno ben pochi;
dunque l`impegno consiste nel fare l`asta iniziale, completare la squadra e fare la formazione per 11 giornate.

Il "mini" sta proprio a significare la breve durata della competizione.

La competizione assegnerà anche dei punti individuali e alla lega di appartenenza, simili ai coefficienti UEFA per club e per federazioni, utili per eventuali futuri sviluppi del torneo.

Dai ragazzi, non vi spaventate
scritto il 26/08/2016 10:56:41       quotequote

pariondo

Villa Bartolomea
VR
ciao, mi dispiace ma non sono interessato.
scritto il 26/08/2016 11:30:54       quotequote

romagnamia

Riccione
RN
io sono interessato. Partecipo.
scritto il 26/08/2016 13:37:31       quotequote

igor

Guasticce-Collesalvetti
LI
PAto, COME HAI LETTO pariondo non è interessato , io ho scritto al terzo classificato del minitorneo (super 10)
scritto il 26/08/2016 13:42:08       quotequote

pato3

quote di igor
PAto, COME HAI LETTO pariondo non è interessato , io ho scritto al terzo classificato del minitorneo (super 10)
grazie, avevo già allertato preventivamente tutti i terzi, simone mi ha già dato la disponibilità
scritto il 26/08/2016 14:03:37       quotequote

igor

Guasticce-Collesalvetti
LI

quote di pato3

quote di igor
grazie, avevo già allertato preventivamente tutti i terzi, simone mi ha già dato la disponibilità

ah ma allora hai fatto te..quindi se claudio80 ti da buca il quarto lo avverti te?
scritto il 26/08/2016 14:05:25       quotequote

pato3

quote di igor

quote di pato3

quote di igor

ah ma allora hai fatto te..quindi se claudio80 ti da buca il quarto lo avverti te?
anche claudio ha già confermato la partecipazione
adesso faccio un riepilogo...
scritto il 26/08/2016 14:08:32       quotequote
 Home Forum
 Forum fantachiacchiere
     mini champions league (calcio)
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 1 di 2 - 1 2  >  Ultima

©2000-2024 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy