Home Forum Forum fantachiacchiere mini champions league (calcio) |
Ricerca
Nuova risposta |
Autore | Messaggio |
---|---|
pato Montalto Uffugo CS Posts:-498 |
L`idea è di organizzare la "Champions League" tra i migliori dei vari minicampionati di calcio del sito. I minicampionati storici (cioè attivi da almeno 2 stagioni) sono solo 6: Royal League FORUMISTI INCALLITI La lega dei Campioni MASTERS SUPER 10 FANTA-LEAGUE Saranno invitati i primi 2 classificati della serie A 2015-2016 di ogni minicampionato, per un totale di max 12 iscritti. Si giocherà così una lega da 12 squadre, con gironi A/R (22 giornate, con partenza a novembre 2016) oppure a girone unico (11 giornate, senza fattore campo, con partenza a febbraio 2017). Per poter giocare il torneo in contemporanea con la propria lega, è richiesta l`iscrizione con un nickname diverso da quello principale. Chi è interessato confermi qui la propria partecipazione, indicando il nickname a cui mandare l`invito, altrimenti saranno invitati i terzi classificati. |
scritto il 25/08/2016 15:38:05 quote | |
longobarda illasi VR Posts:140 |
Ciao Tutti io sono interessato a partecipare. Il nick alternativo che userò per farlo è: furore23 Se serve qualcos`altro fatemi sapere. ciao Diego |
scritto il 25/08/2016 15:55:26 quote | |
tu preferiresti fare 11 giornate o 22? Io opterei per un torneo breve, per almeno 3 motivi: 1. tutti i partecipanti saranno impegnati anche in altre leghe, non vorrei che l`impegno fosse troppo pesante e portasse a trascurare il torneo 2. con meno giornate è più facile che si arrivi all`ultima giornata con il risultato ancora in bilico 3. anche nella Champions League reale si giocano solo 13 turni (preliminari esclusi) |
scritto il 25/08/2016 17:03:27 quote | |
Alcuni hanno già dato la propria disponibilità, ma, come temevo, altri declinano l`invito per paura di non avere abbastanza tempo da dedicare, quindi è bene fissare alcuni punti: Saranno solo 11 giornate di gioco, possiamo anche partire durante la sosta per la nazionale di ottobre e finire prima di Natale; NO draft, tanto con 12 squadre che fanno offerte resta ben poco di appetibile; mercato 2 fasi solo dopo l`asta, per completare le squadre, dopo si disattiva; mercato quasi fermo perché con 12 partecipanti i giocatori liberi saranno ben pochi; dunque l`impegno consiste nel fare l`asta iniziale, completare la squadra e fare la formazione per 11 giornate. Il "mini" sta proprio a significare la breve durata della competizione. La competizione assegnerà anche dei punti individuali e alla lega di appartenenza, simili ai coefficienti UEFA per club e per federazioni, utili per eventuali futuri sviluppi del torneo. Dai ragazzi, non vi spaventate |
scritto il 26/08/2016 10:56:41 quote | |
pariondo Villa Bartolomea VR Posts:2 |
ciao, mi dispiace ma non sono interessato. |
scritto il 26/08/2016 11:30:54 quote | |
romagnamia Riccione RN Posts:4 |
io sono interessato. Partecipo. |
scritto il 26/08/2016 13:37:31 quote | |
igor Guasticce-Collesalvetti LI Posts:2353 |
PAto, COME HAI LETTO pariondo non è interessato , io ho scritto al terzo classificato del minitorneo (super 10) |
scritto il 26/08/2016 13:42:08 quote | |
pato3 Posts:0 |
grazie, avevo già allertato preventivamente tutti i terzi, simone mi ha già dato la disponibilità |
scritto il 26/08/2016 14:03:37 quote | |
igor Guasticce-Collesalvetti LI Posts:2353 |
ah ma allora hai fatto te..quindi se claudio80 ti da buca il quarto lo avverti te? |
scritto il 26/08/2016 14:05:25 quote | |
pato3 Posts:0 |
anche claudio ha già confermato la partecipazione adesso faccio un riepilogo... |
scritto il 26/08/2016 14:08:32 quote | |
Home Forum Forum fantachiacchiere mini champions league (calcio) |
Ricerca
Nuova risposta |
©2000-2024 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy