![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
---|---|
![]() hunter77 Treviso TV Posts:23 |
Come ogni anno, provo a segnalarvi qualche "stranezza" nelle quotazioni (so che la valutazione di un giocatore è molto soggettiva, per questo cercherò di attenermi alle statistiche): Partendo dal basso: secondo me da alzare: AMATO Andrea: 15 come i giocatori che non entrano mai in campo è troppo poco per un giocatore che comunque verrà impiegato qualche minuto in ogni partita. Per me da alzare LAQUINTANA: 17 per un giocatore che è stato play titolare per lunghi tratti della stagione di CapoD`Orlando e ha chiuso a 6 di media è troppo basso. GASPARDO e METREVELI: 24 (poco più di 2 di media lo scorso anno, li valuterei un po` meno) STRAUTINS: 26 è davvero eccessivo (quest`anno presumibilmente giocherà un po` di più a reggio, ma rimane un ragazzino di belle speranze - lo scorso anno sotto zero per valutazione media...) VIGGIANO: 26 per me alto (3 di media lo scorso anno) Rakim SANDERS quotato 27 come DE NICOLAO e ABASS (che quest`anno giocherà molto meno a Milano) non si può vedere! ;) Ultima constatazione generale: le valutazioni non sono un po` troppo livellate verso l`alto? Quasi 80 giocatori su 180 con valutazioni da 28 in su... Ah, e vi segnalo che questi 3 giocatori: CANDUSSI Francesco CAZZOLATO Nicolò CUMMINGS Will pur essendo presenti nella lista della Legabasket, sono stati ceduti da temo dalle rispettive squadre (Cazzolato e Candussi in Legadue, Cummings all`estero); l`ho segnalato anche a quelli della Legabasket, vediamo se mi cagheranno!.. ;) Ciao e buon fantacampionato! Hunter ![]() |
scritto il 20/09/2016 11:05:10
![]() |
|
![]() monilu Laterza TA Posts:164 |
Ma perché non fai queste segnalazioni sul forum già esistente? |
scritto il 20/09/2016 11:40:52
![]() |
|
![]() hunter77 Treviso TV Posts:23 |
Me l`ero perso... Metto le mie considerazioni di là, grazie della segnalazione!... ![]() |
scritto il 20/09/2016 14:54:28
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
©2000-2023 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy