Homepage

Forum basket

Home Forum
 Forum basket
     Liste giocatori (qualche considerazione)
 Ricerca
 Nuova risposta

Autore Messaggio

hunter77

Treviso
TV
Come ogni anno, provo a segnalarvi qualche "stranezza" nelle quotazioni (so che la valutazione di un giocatore è molto soggettiva, per questo cercherò di attenermi alle statistiche):

Partendo dal basso:
secondo me da alzare:
AMATO Andrea: 15 come i giocatori che non entrano mai in campo è troppo poco per un giocatore che comunque verrà impiegato qualche minuto in ogni partita. Per me da alzare
LAQUINTANA: 17 per un giocatore che è stato play titolare per lunghi tratti della stagione di CapoD`Orlando e ha chiuso a 6 di media è troppo basso.
GASPARDO e METREVELI: 24 (poco più di 2 di media lo scorso anno, li valuterei un po` meno)
STRAUTINS: 26 è davvero eccessivo (quest`anno presumibilmente giocherà un po` di più a reggio, ma rimane un ragazzino di belle speranze - lo scorso anno sotto zero per valutazione media...)
VIGGIANO: 26 per me alto (3 di media lo scorso anno)
Rakim SANDERS quotato 27 come DE NICOLAO e ABASS (che quest`anno giocherà molto meno a Milano) non si può vedere! ;)

Ultima constatazione generale: le valutazioni non sono un po` troppo livellate verso l`alto?
Quasi 80 giocatori su 180 con valutazioni da 28 in su...

Ah, e vi segnalo che questi 3 giocatori:
CANDUSSI Francesco
CAZZOLATO Nicolò
CUMMINGS Will
pur essendo presenti nella lista della Legabasket, sono stati ceduti da temo dalle rispettive squadre (Cazzolato e Candussi in Legadue, Cummings all`estero); l`ho segnalato anche a quelli della Legabasket, vediamo se mi cagheranno!.. ;)

Ciao e buon fantacampionato! Hunter
scritto il 20/09/2016 11:05:10       quotequote

monilu

Laterza
TA
Ma perché non fai queste segnalazioni sul forum già esistente?
scritto il 20/09/2016 11:40:52       quotequote

hunter77

Treviso
TV

quote di monilu
Ma perché non fai queste segnalazioni sul forum già esistente?

Me l`ero perso...
Metto le mie considerazioni di là, grazie della segnalazione!...
scritto il 20/09/2016 14:54:28       quotequote
 Home Forum
 Forum basket
     Liste giocatori (qualche considerazione)
 Ricerca
 Nuova risposta

©2000-2023 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy