![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
---|---|
![]() nickthequick ![]() roma RM Posts:44 |
Sono anni che partecipo a questo torneo, anni che mi chiedo la stessa cosa ed oggi la chiedo a voi: è leale, ma soprattutto nelle regole, partecipare al torneo classico di basket con 48 (iperbole) squadre diverse ed un solo utente (più utenti della stessa persona)?Alla fine la combinazione di giocatori esatta per vincere la si trova (ossia dipende dall`utente), è veramente noiosa questa cosa, rende noiosa da leggere anche la classifica. L`anno prossimo la renderò noiosa anche io mi sa. |
scritto il 08/10/2018 12:35:34
![]() |
|
![]() joeforte pisa PI Posts:8353 |
Ben svegliato. Il problema c`è in tutti i giochi, mica solo nel basket classico.. Evidentemente a Seregno, Solaro e Paderno si annoiano e si divertono così... |
scritto il 08/10/2018 16:50:53
![]() |
|
![]() nickthequick ![]() roma RM Posts:44 |
Non è che mi sono svegliato ora, l`ho scritto che sono anni che me lo chiedo, solo che stamattina, mettici pure che è lunedi, mi ha annoiato particolarmente rileggere la sfilza di squadre solite etcetcetc. Me l`ero scordato dopo mesi, tutto qua. Comunque il punto non è questo, il punto è che andrebbe regolamentato. Altri tornei classici non ne faccio, nel caso, anche lì, stessa noia e sbuffo continuo. |
scritto il 08/10/2018 19:24:56
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
©2000-2023 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy