![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
---|---|
![]() nataleb catania CT Posts:22 |
Vorrei sapere come mai nel Tornei in oggetto non č stato inserito nella lista il ciclista Kooij che si č classificato terzo nella corsa Tre valli varesine. Dato che io l`avrei inserito tra i nove ciclisti da selezionare, tale dimenticanza da parte vostra mi ha penalizzato di ben 27 punti nella classifica di giornata dove mi sarei classificato primo, e pure in classifica generale. Grazie. Attendo risposta dal Sito di Fantatornei |
scritto il 08/10/2021 13:01:15
![]() |
|
![]() bigmarcio ![]() Udine UD Posts:2082 |
Il ciclista KOOIJ Olav non č stato inserito perchč nelle liste iniziali non c`era, infatti č nel Team Jumbo-Visma dal 18/02. Prima della "Gran Piemonte" aveva disputato solo la Omloop Het Nieuwsblad a inizio anno senza entrare nei 20. In questo torneo č difficile tenere aggiornata la lista, perchč anche nel sito ufficiale non č aggiornata periodicamente. In ultimo, credo che qualsiasi utente che segue questo torneo, avrebbe inserito nei 9 il ciclista KOOIJ Olav, dato che aveva corso pochi giorni prima il giro di Croazia con ottimi risultati vincendo 2 tappe, ed era quindi tra i favoriti della Gran Piemonte, quindi penso che la sua mancanza non abbia penalizzato nessuno o se vuoi, meglio, ha penalizzato tutti. |
scritto il 08/10/2021 20:31:15
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
©2000-2025 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy