Homepage

Forum proposte

Home Forum
 Forum proposte
     basket - abolizione schiacciate
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 1 di 2 - 1 2  >  Ultima

Autore Messaggio

skurtz

cerro al lambro
MI
Propongo ufficialmente l`abolizione delle schiacciate nel computo della valutazione di un giocatore, spesso negli ultimi anni alcune vengono considerate ed altre no, quindi a mio avviso non andrebbero calcolate.
Che ne pensate?
Fanta che dici?
scritto il 09/07/2022 17:54:07       quotequote

indeMONIAta

Milano
MI
Favorevole
scritto il 18/07/2022 20:00:57       quotequote

Fantatornei.com

Brescia
BS
Altri pareri?
scritto il 02/08/2022 13:11:40       quotequote

skurtz

cerro al lambro
MI
Quindi? Ci dobbiamo ancora sorbire sta roba delle schiacciate?
scritto il 30/09/2022 22:01:20       quotequote

Fantatornei.com

Brescia
BS
Le schiacciate sono state eliminate dal calcolo del punteggio
scritto il 03/10/2022 11:18:34       quotequote

skurtz

cerro al lambro
MI

quote di Fantatornei.com
Le schiacciate sono state eliminate dal calcolo del punteggio

Ottimo!!
Grazie
scritto il 03/10/2022 20:43:56       quotequote

nickthequick

roma
RM
Sono d`accordo con l`abolizione delle schiacciate però pensavo, per l`anno prossimo ovviamente, potremmo trovare un bonus più oggettivo da aggiungere alla sola valutazione secondo voi?O è una caxxata?Secondo me potremmo provare
scritto il 10/10/2022 12:38:02       quotequote

skurtz

cerro al lambro
MI

quote di nickthequick
Sono d`accordo con l`abolizione delle schiacciate però pensavo, per l`anno prossimo ovviamente, potremmo trovare un bonus più oggettivo da aggiungere alla sola valutazione secondo voi?O è una caxxata?Secondo me potremmo provare

1. Perchè dovremmo aggiungere sempre qualcosa alla valutazione? Non basta quella, che comunque racchiude tutto (punti, assisti, rimbalzi, percentuali al tiro ecc..)?
2. Giusto che siano state abolite già quest`anno le schiacciate, la proposta è di luglio (anche se un avviso un po prima poteva essere dato?
scritto il 10/10/2022 20:20:32       quotequote

nickthequick

roma
RM

quote di skurtz

quote di nickthequick

1. Perchè dovremmo aggiungere sempre qualcosa alla valutazione? Non basta quella, che comunque racchiude tutto (punti, assisti, rimbalzi, percentuali al tiro ecc..)?
2. Giusto che siano state abolite già quest`anno le schiacciate, la proposta è di luglio (anche se un avviso un po prima poteva essere dato?

Bah, era una proposta così giusto per parlare, le schiacciate se fossero state conteggiate chirurgicamente e non a cavolo come negli ultimi anni, sarebbero state un plus carino, non erano male. Le aggiunte non sono sempre peggiorative. Ora è stato giusto toglierle, per la piega ridicola che avevano preso. Ma in realtà l`intera valutazione di ogni partita è fasulla, quando meno e quando più, oramai è diventato lo standard assegnare rimbalzi ad uno e non all`altro etcetc
scritto il 11/10/2022 10:46:33       quotequote

Murù AJ7

P. Potenza Picena
MC
Personalmente non sono d`accordo. Per mettere tutti d`accordo basterebbe fare riferimento agli scout inseriti nel sito LBA al termine di ogni gara.

scritto il 21/01/2023 14:13:53       quotequote
 Home Forum
 Forum proposte
     basket - abolizione schiacciate
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 1 di 2 - 1 2  >  Ultima

©2000-2026 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy