| Autore | Messaggio |
|---|---|
![]() semopipponi Roma RM Posts:3 |
|
| scritto il 06/05/2026 08:54:07
|
|
![]() semopipponi Roma RM Posts:3 |
Bernal non si può togliere dai capitani [/quote Ciccone e Vine li toglierei dalla lista capitani e toglierei uno tra Arensman o Bernal |
| scritto il 06/05/2026 08:57:03
|
|
![]() morgan007 bologna BO Posts:1 |
Ciao a tutti, io sono di questo parere: CAPITANI BUITRAGO Santiago (parte con i gradi di capitano) GALL Felix (sicuramente capitano) BERNAL Egan (il capitano disegnato), ARENSMAN Thymen (Non ha senso tenerlo capitano, nessuno lo prenderebbe se non per una tappa spot, dopo che è uscito di classifica. Almeno questo è quello che ha dimostrato in tutti gli ultimi giri) CICCONE Giulio (se GEE è il capitano eviterei Ciccone che può essere un gregario su cui molti puntano) GEE-WEST Derek (assolutamente si) MAS Enric (ovvio) HINDLEY Jai (in questo caso ci possono stare sia lui che Pellizzari) PELLIZZARI Giulio (forse leggeremente sopra Hindley, ma ci stanno entrambi) O`CONNOR Ben (ovvio) VINGEGAARD Jonas (ovvio) STORER Michael (probabilmente anche io lo vedo come capitano, ci potrebbe stare) VINE Jay o YATES Adam (io prenderei solo Yates, ma qui dipende da come si mettono le prime settimane, togliere Vine, che potrebbe essere un gregario a tempo formidabile, rende tutto molto divertente se è in classifica) FORTUNATO Lorenzo (ma lasciamo ben stare dai, non verrà mai scelto, se non in una tappa in cui si ipotizza che vada in fuga) Velocisti GROVES Kaden GOVEKAR Matevž ANDRESEN Tobias Lund MILAN Jonathan DE LIE Arnaud AULAR Orluis VERNON Ethan MOSCHETTI Matteo MAGNIER Paul ACKERMANN Pascal GROENEWEGEN Dylan BLIKRA Erlend (non ho ancora ben capito se ha senso o meno lasciare i velocisti non puri, quindi in questo caso lascio la valutazione a qualcun altro) |
| scritto il 06/05/2026 15:33:49
|
|
![]() flower Bari BA Posts:77 |
Concordo
|
| scritto il 06/05/2026 21:35:25
|
|
![]() flower Bari BA Posts:77 |
Fortunatonon èal giro. Sinceramente Storer[ e Buitrago non li vedo capitani da alto livello ( soprattutto Buitrago) quote]quote di morgan007 Ciao a tutti, io sono di questo parere: CAPITANI BUITRAGO Santiago (parte con i gradi di capitano) GALL Felix (sicuramente capitano) BERNAL Egan (il capitano disegnato), ARENSMAN Thymen (Non ha senso tenerlo capitano, nessuno lo prenderebbe se non per una tappa spot, dopo che è uscito di classifica. Almeno questo è quello che ha dimostrato in tutti gli ultimi giri) CICCONE Giulio (se GEE è il capitano eviterei Ciccone che può essere un gregario su cui molti puntano) GEE-WEST Derek (assolutamente si) MAS Enric (ovvio) HINDLEY Jai (in questo caso ci possono stare sia lui che Pellizzari) PELLIZZARI Giulio (forse leggeremente sopra Hindley, ma ci stanno entrambi) O`CONNOR Ben (ovvio) VINGEGAARD Jonas (ovvio) STORER Michael (probabilmente anche io lo vedo come capitano, ci potrebbe stare) VINE Jay o YATES Adam (io prenderei solo Yates, ma qui dipende da come si mettono le prime settimane, togliere Vine, che potrebbe essere un gregario a tempo formidabile, rende tutto molto divertente se è in classifica) FORTUNATO Lorenzo (ma lasciamo ben stare dai, non verrà mai scelto, se non in una tappa in cui si ipotizza che vada in fuga) Velocisti GROVES Kaden GOVEKAR Matevž ANDRESEN Tobias Lund MILAN Jonathan DE LIE Arnaud AULAR Orluis VERNON Ethan MOSCHETTI Matteo MAGNIER Paul ACKERMANN Pascal GROENEWEGEN Dylan BLIKRA Erlend (non ho ancora ben capito se ha senso o meno lasciare i velocisti non puri, quindi in questo caso lascio la valutazione a qualcun altro)[/quote] |
| scritto il 06/05/2026 21:38:24
|
|
![]() Fantatornei.com Brescia BS Posts:8311 |
Ho aggiornato le liste, sono ok? |
| scritto il 07/05/2026 01:11:58
|
|
![]() bigmarcio Udine UD Posts:2155 |
Nei capitani mancano Pellizzari e Hindley |
| scritto il 07/05/2026 09:08:36
|