Home Forum Forum Basket Play-off |
Ricerca
Nuova risposta |
Autore | Messaggio |
---|---|
alesheva Treviso TV Posts:947 |
Griglia playoff 2003-2004 Montepaschi - Metis (senza storia) Scavolini - Pompea (probabilmente 2 gare senza Ford ....) Benetton - Oregon Skipper - Lottomatica Forza grande benetton! Dite pure la vostra su gara uno di giovedi. |
scritto il 11/05/2004 00:24:15 quote | |
andremela Lecco LC Posts:482 |
direi che l`unica in discussione dovrebbe essere proprio Scavo-Napoli. ma se la Perditudo (voglio vedere se chicchirichì obietta circa la denominazione) sarà quella di domenica... corre grossi rischi!!! Sinceramente per qs. playoffs tifo Napoli (ci vado 1volta alla settimana...), in alternativa benetton. mi raccomando ale, contro i cugini senza pietà |
scritto il 11/05/2004 09:07:08 quote | |
bigjoe citta TO Posts:8 |
Montepaschi - Metis 3 - 0 Scavolini - Pompea 2 - 3 Benetton - Oregon 3 - 1 Skipper - Lottomatica 3 - 1 Montepaschi - Scavolini 3 - 1 Skipper - Benetton 1 - 3 Montepaschi - Benetton 2 - 3 Questo è il mio pronostico....... ma solo perchè non c`è Biella se no vinceva lei a mani basse. Ciao A tutti I LOVE THIS GAME bigjoe |
scritto il 11/05/2004 13:43:10 quote | |
bigjoe citta TO Posts:8 |
Errata corrige ovviamente la prima semifinale è Montepaschi - Pompea in base al pronostico ho sbagliato a scrivere il nome.... scusate |
scritto il 11/05/2004 13:45:26 quote | |
lucac10 Spoleto PG Posts:5571 |
QUARTI: Montepaschi - Metis 3 - 0 ---> MPS Scavolini - Pompea 3 - 2 (da 0-2) ---> SCAVOLINI Benetton - Oregon 3 - 1 ---> BENETTON Skipper - Lottomatica 3 - 1 ---> SKIPPER SEMIFINALI: Montepaschi - Scavolini 1 - 3 ---> SCAVOLINI Benetton - Skipper 2 - 3 ---> SKIPPER FINALE: Scavolini - Skipper 3 - 2 ---> SCAVOLINI CAMPIONE D`ITALIA |
scritto il 11/05/2004 17:07:56 quote | |
hugo84 Barzanò LC Posts:1482 |
MPS METIS sfida a senso unico! SCAVO POMPEA è l`unica in dubbio, dipende dalla coppia lunghi di pesaro e dalla presenza o meno di alphonso: se FORD gioca senza dubbio Scavo TREVISO PORCELLI.... non esiste sfida.... ALE chiede a ETTORE di essere cattivissimo please..... BRUCIATE CANTU per noi!!! ROMA BOLOGNA...... BOLOGNA IN FIAMME!!! La skipper è molto forte ma non ha piu testa, se gioca come a Milano e come a TEL A VIV... beh CIALTRON MYERS avrà diritto alle semifinali!! in sintesi... con FONZIE ok... e con le due E trevigiane in carreggiata... SIENA-VARESE 3-0 PESARO-NAPOLI 3-1 ROMA-BOLOGNA 3-1 TREVISO-CANTU 3-0 --------------------------- SIENA-PESARO 2-3 TREVISO-ROMA 3-1 --------------------------- PESARO-TREVISO 1-3 con FONZIE sottotono.... SIENA-VARESE 3-0 PESARO-NAPOLI 2-3 ROMA-BOLOGNA 3-1 TREVISO-CANTU 3-0 --------------------------- SIENA-NAPOLI 3-2 TREVISO-ROMA 3-1 --------------------------- SIENA -TREVISO 2-3 p.s. X ALESHEVA Ale seguirò al pianella TREVISO per te!!! BRUCIATE CANTU!!!! |
scritto il 11/05/2004 17:40:55 quote | |
Mi limito ai quarti per non togliere argomentazioni delle prossime settimane: Senza storia Montepaschi - Metis 3 - 0 Ford o non Ford, questo è il problema, dovrebbe saltarne 2 per poi tornare, ma se quelle due partite vanno male lo sappiamo tutti quanto sarebbe difficile rimontare un 2 - 0, ma tutto sommato dico Scavolini - Pompea 3 - 2 Vedendo la skipper del maggio 2004 e contando che a Roma c`è Cialtron (errore voluto) Myers e company, sommando a questo la "clamorosa" (ma poi neanche tanto) eliminazione dell`anno scorso in semifinale dico: Skipper - Lottomatica 1 - 3 “IN GARAUNO CI SARO’”. PAROLA DI TYUS EDNEY Di questo mi fido. Per Evans e il Bullo la cosa è un po` piu` lunga. Azzardo un impressione personale: non ci saranno per almeno 3 partite entrambi. Io sarò in curva sud con la mia sciarpa al collo. Benetton - Oregon 3 - 1 X Hugo Ti spedisco con un pacco in prioritaria una sciarpetta da esibire al pianella sabato sera ?? Sempre forza grande cuore BIANCOVERDE !! |
scritto il 11/05/2004 19:27:10 quote | |
lucac10 Spoleto PG Posts:5571 |
Peccato x Evans e Bullo!! Xò ora vi potete consolare finkè nn tornano loro due con Ademola,no?!!?Mi pare ke anke la sua seconda partita la abbia giocata niente male,no? |
scritto il 11/05/2004 21:48:04 quote | |
Assolutamente niente male lucac, un bel 21 di valutazione anche alla seconda, tirando poco, ma molto preciso e con una buona presenza a rimbalzo. Ho rivisto di recente alcuni High-lights relativi ai mondiali di Indianapolis del 2002, dove con la Germania colse un insperato e meritato 3^ posto, giocando davvero ad alti livell a fianco di Dirk. Lo voglio vedere dal vivo e in una partita che scotta e vedere se il cerchio quadra ..... ma se il buongiorno si vede dal mattino .............. Treviso nel Cuore ! Forza Benetton ! |
scritto il 12/05/2004 00:47:43 quote | |
hugo84 Barzanò LC Posts:1482 |
che bella giornata!!! Lucac però ademola gioca 4... occupa il posto del ? nicola.... fin quando messina sarà costretto a schierare jj.... beh il buongiorno non so se si potrà vedere dal mattino.... |
scritto il 12/05/2004 10:48:14 quote | |
Home Forum Forum Basket Play-off |
Ricerca
Nuova risposta |
©2000-2025 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy