Homepage

Forum Basket

 Home Forum
 Forum Basket
     gara-1
 Ricerca
 Nuova risposta

Autore Messaggio

andremela



Lecco
LC
Posts:482
Tutte sull`1-0, secondo "pronostico".

Ma come?!?

montepaschi "asfalta" varese che, se non avessi visto i tabellini, avrei pensato avesse iniziato col quintetto junior (erano -30 all`intervallo lungo... concedendo 66 -mi pare- in 20`).

pesaro-napoli, continuo a credere, è la + incerta. non c`è da fidarsi nemmeno dopo questa strapazzata... a napoli quando non entra non entra... ma se penberthy, torres e allen prendono la serata giusta sono + che in grado di rendere la cortesia.

treviso surclassa i falegnami. (ma attenzione, ahimè: dopo 2/4 si era in sostanziale parità...) che ci dice il nostro inviato alesheva?!?

la skipper (l`ho vista su raisat!) rischia di succhiare di nuovo e di regalare l`1-0 a una lottomatica che definire scandalosa è dire niente... volevate giustificare il -25 al palalido dicendo che eravate venuti in gita premio, per rilassarvi dopo la somma bastonata... beh, mi pare che non vi siate ancora ripresi per nulla... a mio giudizio si sono salvati solo vujanic (ragazzi, che campione!) guyton (a tratti) e smodis (mai sopra le righe, ma alla fine un vero fattore.)


il grande rimpianto è che milano non è per niente inferiore a questa roma o a questa varese...
scritto il 14/05/2004 09:30:38       quotequote

lucac10



Spoleto
PG
Posts:5571
si, ma nn ha fatto i loro punti in regular season quindi....!!!!
scritto il 14/05/2004 10:11:28       quotequote

hugo84



Barzanò
LC
Posts:1482
ormai è solo un rimpianto ma se ci aggiungete i punti del -1 all`ultimo secondo con siena.... i punti del -1 all`ultimo tiro con udine e roma... i unti della immeritata sconfitta casalinga con napoli (85-82), i punti della sconfitta in trasferta varesotta voluta dalla terna arbitrale... ridateci hugo in forma.... E BOB CARMENATI AD INIZIO STAGIONE....

quelli che ho scritto sono gia 10 comodi punticini, tutti persi in una manciata di secondi....
scritto il 14/05/2004 10:46:06       quotequote

andremela



Lecco
LC
Posts:482
basta ragazzi, non volevo scatenare un casino, era solo una piccola riflessione di chiusura...

certo che odio (scusa chicchirichi) caja sempre di più ogni giorno che passa
scritto il 14/05/2004 11:12:07       quotequote

alesheva



Treviso
TV
Posts:947
e se non aveste regalato PETAR all`ULKER verso la metà di novembre .... ma questa è e resta, come dice il grande DAN, una "no story".

Andre, dici bene, a fine primo tempo eravamo 43-39, rimanendo bene o male sempre in elastico dai 0 agli 8 punti. Ma io ho avuto tanto l`impressione che quando abbiamo deciso di andare ce ne siamo andati con un 25-3 di parziale a cavallo tra il 3 e il 4 quarto, e non ce n`era più per nessuno.
Nel primo tempo cantù è stata quasi interamente sostenuta dal sig. Nate Johnson che ha infilato tipo un 9/10 da 2 con 3 liberi, ovvero 21 dei 39 punti canturini. Beh lo stessa guardia canturina nella ripresa, grazie a Ricky Pittis, ci infilerà tipo un 0 su 7-8 tiri (nn ricordo) rimanendo malinconicamente a 21.
Inoltre in garauno si è visto un imbarazzante divario tecnico nei lunghi, specie in fase offensiva, cantù ha avuto qualcosina, seppur carico di falli, solo da Stonerook (per il quale ho una stima esagerata) e per il resto buio pesto.
Dei nosti si è visto ,dopo 20 gg di stop, un buon Tyus (ma nn è una novità) e un JJ sopra le righe, che essendosi anche infortunato difficilmente sarà di gara2.
Ad inizio partita non vi erano piu` di 10 canturini. Poi verso il minuto 24 si ode uno skiamazzo e subito dopo ti confluiscono un`alro centinaio di biancoblu che, alla buonora, si appollaiano nel loro settore. Ripeto era il minuto 24! Tutti urlanti e tutti festanti, si sono goduti 2 min di partita in equilibrio e poi hanno visto i 5 min di puro spettacolo Benetton. Verso la fine qualche folle tifoso biancoblu`, braccato dai poliziotti ha anche tentato un incursione nella Sud. Ma non commento, questo non è basket.

Delle altre ho visto solo risultati e tabellini.
Mi sono piacevolmente stupito della vittoria, anzi dell`asfaltata, della compagine tifata dagli amici dell`Inferno BR sulla Pompea per il fatto che erano orfani di Fonzino il Ford.
Siena - Varese è senza storia.
Sulla F Bolognese continuo a dire (magari sbagliando) che ha la sfida piu` difficile delle quattro, ma forse da stasera ne sapremo qualcosa di piu`.

Sempre forza grande BENETTON !!
scritto il 15/05/2004 11:09:27       quotequote

icchibibi



bologna
BO
Posts:118
caro andremela, se anche nn ti firmassi saresti riconoscibilissimo dallo stile che traspira da ogni tuo messaggio. detto questo capisco che milano (solo e soltanto milano per carità) ha avuto tutte le sfortune di questo mondo e capisco anche quanto ti rode guardare gli altri che vanno a palazzo, però mentre ti rodi perchè nn ti dedichi al biliardo o alla corsa ad ostacoli anzichè inventare stupidaggini del tipo gita premio e quant`altro..............la fortitudo è in calo da circa un mese (dopo aver giocato 60 partite circa) e chi segue abitualmente il basket se ne era già reso conto da un pò, forse tu eri troppo impegnato ad "odiare" piuttosto che a capire.........................................il mio riferimento ai regali era chiaramente di stampo autoironico ma si sà, è sempre più facile incolpare che capire................concordo con alesheva, la nostra è la sfida più incerta proprio perchè noi siamo in calo e roma sta assumendo una fisionomia di squadra ben precisa (chissa perchè nn ha giocato vincenzino????)
scritto il 15/05/2004 15:17:23       quotequote
 Home Forum
 Forum Basket
     gara-1
 Ricerca
 Nuova risposta

©2000-2024 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy