Homepage

Forum Basket

Home Forum
 Forum Basket
     Gara-2
 Ricerca
 Nuova risposta

Autore Messaggio

alesheva

Treviso
TV
Solo Napoli impatta la serie, per il resto ci sono già grosse ipoteche di passaggio del turno.

Siena vince a Varese, per quello che ho visto nella differita rai posso dire che lo hanno fatto in modo roccambolesco quanto strameritato.
Alla fine del 3^ quarto con varese in piena rimonta e Vrbice con 4 falli viene dato un antisportivo e tecnico a Vanterpool che saluta la compagnia con 5 falli a 11 min dal termine, roba da tramortire chiunque. Varese non ha giocato male, ha avuto un Cahallan in versione Shaq O`Neal, 19 pti e 15 rbs, ma finchè gioca il fratello di McCullogh e non gioca il vero Jerry, di meglio non possono fare, anche se quel Bolzonella non è niente male, ma in queste partite un pò di esperienza non .

Per la nostra del pianella attendo notizie da chi era li in platea, per quanto sentito alla radio dovrebbe essere stata una sofferenza vincere coi canturini, specie se si pensa che eravamo sotto di 10 anche nell`ultimo quarto.

La Perdit.. ops, la Fortitudo continua a non convincere in tutto e per tutto, ma allo stesso tempo vince tutte le partite che si presentano punto a punto: Treviso, Efes, Pau, Siena eurolega, gara 1-2 con Lottomatica, (le piu` recenti che ricordo) e questo penso non sia trascurabile come particolare (salvo poi sciogliersi come neve al sole, quando veramente conta).

Pompea e Scavo impattano, e presumo arriveranno alla quinta e continuo fermamente a credere che col rientro di Ford per Napoli non ci sia scampo, senza di lui sarebbe molto equilibrata, con lui gli equilibri si spaccano.

Treviso nel cuore !!
Sempre Forza Grande BENETTON !!
Ora Aspettiamo la F Bolognese !!
scritto il 16/05/2004 14:16:35       quotequote

icchibibi

bologna
BO
nn aspettare la Fortitudo perchè la serie nn è ancora finita e noi siamo capaci di tutto.............se poi arriveremo vorrà dire che ci darete la solita pettinata(prevedo un 3-2 per voi, 2001/02 3-0 per voi, 2002/03 3-1 sempre per voi speriamo di migliorare anche quest`anno no?) a presto
ps stiamo proprio giocando malino purtroppo.............
scritto il 17/05/2004 00:43:05       quotequote

andremela

Lecco
LC
il nostro battagliero giorgio mette già le mani avanti... ahi ahi ahi...
scritto il 17/05/2004 09:32:27       quotequote

hugo84

Barzanò
LC
mi spiace dirlo :) ... ma finalmente sei apprezzabile per quello che scrivi.... un po di onestà!
scritto il 17/05/2004 11:49:48       quotequote

lucac10

Spoleto
PG
ke facciamo...ora metti le mani avanti?!?!
scritto il 17/05/2004 13:05:19       quotequote

icchibibi

bologna
BO
siccome qualcosina (poco poco) di basket ne mastico e siccome la fortitudo la seguo da un poco nn vedo cosa ci sia di strano in quel che ho scritto.....è evidente che la fortitudo dell`ultimo mese è in netto calo fisico (pochi raddoppi, poche palle recuperate e quindi pochi contropiede sono sintomi piuttosto evidenti)
per il battagliero lo sono solo con coloro che sono piuttosto volgari e offensivi nelle loro esternazioni nei confronti dela Fortitudo e quando mi danno l`impressione di essere così beceri solo perchè si tratta di noi (se treviso avesse perso di 44 avresti scritto uguale andre??? ciao giorgio
scritto il 18/05/2004 00:16:07       quotequote
 Home Forum
 Forum Basket
     Gara-2
 Ricerca
 Nuova risposta

©2000-2024 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy