Homepage

Forum Basket

Home Forum
 Forum Basket
     PORCELLI - BENETTON Gara 2
 Ricerca
 Nuova risposta

Autore Messaggio

hugo84

Barzanò
LC
Ero giu al pianella.... In effetti posso solo fare i complimenti ai cugini pigs per il clima di festa: un tifo cosi a milano ce lo sogniamo, e se lo dico io.... DOVETE CREDERMI! Scarna la presenza ribelle e appena osavano ad intonare un "TREVISO"!!! il frastuono casalingo li sommergeva.... una curva cosi mi ha davvero stupito.... e ripeto.... SE IO SONO COSTRETTO A FARE UN COMPLIMENTI AI PORCELLI...beh dovete crederci!

Veniamo alla partita....

Pino Sacripanti parte col quintetto base... Tyson Wheeler in cabina di regia, Dante GIUDA Calabria, Nate Johnson a far male Sam Hines e il BABYCICCIO a far danni

Ettore...fischiatissimo per tutta partita schiera forse il peggior quintetto a sua disposizione, cmq convinto (e avrà ragione) di dominare.... cosi panca per edney evans, regia affidata a JJ, quindi okulaja, pittis, garba, subito messo sul pino per nicola, e marconato.

L`inizio di partita è subito uno show... Marconato domina ovunque...restituisce banane a tutto il mondo... subito il punteggio parla chiaro 2-11. Johnson si ricorda che, nonostante il pizzetto ridicolo, è comunque un giocatore di basket e decide di far sua la partita, impattando il risultato. La partita cosi diventa tranquilla, la benetton gestisce il risultato facendo riposare le sue bocche da fuoco, impegnando il solo ademola okulaja...

Inizio ripresa in sostanziale parità... Giovannoni entra in campo e decide di far danni... antisportivo, falli assurdi...svarioni difensivi.... subito cacciato sul pino... ma i canturini sono +10.

Mancano 10 minuti alla fine e Messina capisce che è giunto il momento di vincere la partita: in campo cosi EDNEY e EVANS, usati col contagocce, che subito fanno capire come sarà difficile il fine partita dei maiali...il solito Garba, che vista la prova scarsa di nicola si è sparato quasi 40 minuti...OKULAJA, migliore in campo e MARCONATO...

IN 8 MINUTI il risultato è impattato e rovesciato.... Benetton +10, con i porcelli che non segnano dal campo da piu di 8 minuti....

Partita dal punteggio bassino, ma molto divertente, con molti capovolgimenti di fronte.... Edney non è un uomo, è un TRIAL.... i canturini facevano addirittura fatica a cercare il fallo sistematico... TROPPO VELOCE NELLE SUE PROGRESSIONI...

Beh...i biancoverdi sono fortissimi!
scritto il 16/05/2004 14:17:19       quotequote

alesheva

Treviso
TV
Ringraziamo il ns. inviato al Pianella.
Puntuale, preciso e competente, è stato come fossi anch`io al pianella.
Avanzi la Franziska media come al solito.

Sempre Forza grande Benetton !
scritto il 17/05/2004 21:00:58       quotequote
 Home Forum
 Forum Basket
     PORCELLI - BENETTON Gara 2
 Ricerca
 Nuova risposta

©2000-2024 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy