![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
---|---|
![]() hugo84 Barzanò LC Posts:1482 |
Per la prima volta non sono ironico... ma davvero dispiaciuto..... 16/05/2004 09:25 - «Questa è stata l’ultima partita che la Pallacanestro Cantù ha giocato a Cantù. Ho deciso di cedere il diritto sportivo a un’altra città perché nessuno si è fatto avanti. Ringrazio i giocatori per tutto quello che hanno fatto e dico grazie ai tifosi. Intendo rispettare l’ultimatum del 15 maggio che ho fissato nei giorni scorsi». È l’annuncio clamoroso, a sorpresa, che il presidente Francesco Corrado ha pronunciato ieri sera alla fine della partita fra Oregon e Benetton, in un’improvvisata conferenza stampa. Di più il patron brianzolo non dice, ma è evidente che la trattativa avviata con l’amministrazione comunale per salvare la squadra si è interrotta. Ahimè un altro pezzo di basket che se ne potrebbe andare... e il nostro Stato continua ad abbracciare quello schifo di pallone bianco... preferendolo al nostro amato a spicchi!! Sono onesto... che Cantù riesca a sopravvivere... anche loro... i miei cugini PIGS... meritano di sopravvivere... UN IN BOCCA AL LUPO con tutto il cuore... |
scritto il 17/05/2004 14:15:51
![]() |
|
![]() alesheva Treviso TV Posts:947 |
Massimo rispetto a Cantu`. Ebbene se ne va un`altro pezzo di storia cestistica italiana, e sicuramente uno di quelli belli corposi, e francamente un anno dopo le V-nere non ci voleva proprio. |
scritto il 17/05/2004 20:50:39
![]() |
|
![]() lucac10 Spoleto PG Posts:5571 |
senza soldini lo sport nn va avanti...la storia nnpaga i giocatori! |
scritto il 17/05/2004 22:13:13
![]() |
|
![]() alesheva Treviso TV Posts:947 |
Lo sappiamo tutti che dove e quando deve andar bene lo sport va avanti senza soldini, e altro non dico. Nel basket è giustamente fallito chi 2 anni prima aveva vinto in una stagione campionato eurolega e coppa italia, ovvero il grande slam. Questo fatto in altre parti, con altri contesti e con altri "attori" non avviene. Chi vuol intendere, intenda. Cantù, a quanto ho capito, non fallisce, ma molla prima che la barca diventi ingovernabile. E se hanno deciso così, pur col bacino d`utenza di tifosi che hanno, significa che nn c`è null`altro da fare. |
scritto il 17/05/2004 23:57:37
![]() |
|
![]() icchibibi bologna BO Posts:118 |
spero che da quì a settembre la storia cambi e che cantù resti nel panorama cestistico che conta. un anno dopo la schifezza perpetrata nei confronti della virtus bologna (schifezza perchè sono stati usati due pesi e due misure rispetto ad analoghi casi di altro sport roma e lazio per nn fare nomi) perdere un`altra storica società cestistica dovrebbe far rifletteri i padroni del vapore.....................è poi così difficile stipulare contratti televisivi che portino un poco di ossigeno nelle casse delle società??? un in bocca al lupo anche da parte mia. ciao giorgio |
scritto il 18/05/2004 00:26:08
![]() |
|
![]() andremela Lecco LC Posts:482 |
porcelloni, non ve ne potete andare... tutto il basket fa il tifo per voi... ma se mai sopravviverete... beh... il clima tornerà il solito!!! garantito!!! RAGAZZI, CE LA FARANNO!!! I MAIALI HANNO TANTE VITE QUANTE I GATTI!!! |
scritto il 18/05/2004 09:48:26
![]() |
|
![]() ace Pesaro PS Posts:153 |
I soliti pianti del presidente Corrado x dar contro all`amministrazione locale che non ne vuol sapere di terminare i lavori del palazzetto. L`anno prox nuovi sponsor in arrivo, partecipazione all`Uleb come "Brianza Basket" e partite giocate al Pianella in campionato ed a Monza x la coppa. Così si dice ed è quel che spero. No al basket senza Cantù!!!! Alè, alè, alè Cantù. |
scritto il 18/05/2004 11:21:33
![]() |
|
ora non esagerare...!!!...!!!...!!! |
scritto il 18/05/2004 12:07:40
![]() |
|
![]() ace Pesaro PS Posts:153 |
ho solamente riportato delle voci, (jarring.it - cantubasket.com etc.), sai quante ne girano in questi casi, cmq ho riportato solamente quelle in cui spero vivamente. No al basket senza Cantù!!! |
scritto il 18/05/2004 16:33:24
![]() |
|
mi riferivo esclusivamente all`ultima riga del tuo post precedente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
scritto il 18/05/2004 17:27:58
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
©2000-2025 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy