Homepage

Forum Basket

Home Forum
 Forum Basket
     Alè CANTU`!!
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 1 di 2 - 1 2  >  Ultima

Autore Messaggio

hugo84

Barzanò
LC
Per la prima volta non sono ironico... ma davvero dispiaciuto.....

16/05/2004 09:25 - «Questa è stata l’ultima partita che la Pallacanestro Cantù ha giocato a Cantù. Ho deciso di cedere il diritto sportivo a un’altra città perché nessuno si è fatto avanti. Ringrazio i giocatori per tutto quello che hanno fatto e dico grazie ai tifosi. Intendo rispettare l’ultimatum del 15 maggio che ho fissato nei giorni scorsi». È l’annuncio clamoroso, a sorpresa, che il presidente Francesco Corrado ha pronunciato ieri sera alla fine della partita fra Oregon e Benetton, in un’improvvisata conferenza stampa. Di più il patron brianzolo non dice, ma è evidente che la trattativa avviata con l’amministrazione comunale per salvare la squadra si è interrotta.

Ahimè un altro pezzo di basket che se ne potrebbe andare... e il nostro Stato continua ad abbracciare quello schifo di pallone bianco... preferendolo al nostro amato a spicchi!!

Sono onesto... che Cantù riesca a sopravvivere... anche loro... i miei cugini PIGS... meritano di sopravvivere... UN IN BOCCA AL LUPO con tutto il cuore...
scritto il 17/05/2004 14:15:51       quotequote

alesheva

Treviso
TV
Massimo rispetto a Cantu`.
Ebbene se ne va un`altro pezzo di storia cestistica italiana, e sicuramente uno di quelli belli corposi, e francamente un anno dopo le V-nere non ci voleva proprio.
scritto il 17/05/2004 20:50:39       quotequote

lucac10

Spoleto
PG
senza soldini lo sport nn va avanti...la storia nnpaga i giocatori!
scritto il 17/05/2004 22:13:13       quotequote

alesheva

Treviso
TV
Lo sappiamo tutti che dove e quando deve andar bene lo sport va avanti senza soldini, e altro non dico.
Nel basket è giustamente fallito chi 2 anni prima aveva vinto in una stagione campionato eurolega e coppa italia, ovvero il grande slam. Questo fatto in altre parti, con altri contesti e con altri "attori" non avviene. Chi vuol intendere, intenda.

Cantù, a quanto ho capito, non fallisce, ma molla prima che la barca diventi ingovernabile. E se hanno deciso così, pur col bacino d`utenza di tifosi che hanno, significa che nn c`è null`altro da fare.
scritto il 17/05/2004 23:57:37       quotequote

icchibibi

bologna
BO
spero che da quì a settembre la storia cambi e che cantù resti nel panorama cestistico che conta.
un anno dopo la schifezza perpetrata nei confronti della virtus bologna (schifezza perchè sono stati usati due pesi e due misure rispetto ad analoghi casi di altro sport roma e lazio per nn fare nomi) perdere un`altra storica società cestistica dovrebbe far rifletteri i padroni del vapore.....................è poi così difficile stipulare contratti televisivi che portino un poco di ossigeno nelle casse delle società??? un in bocca al lupo anche da parte mia. ciao giorgio
scritto il 18/05/2004 00:26:08       quotequote

andremela

Lecco
LC
porcelloni, non ve ne potete andare...
tutto il basket fa il tifo per voi...
ma se mai sopravviverete... beh... il clima tornerà il solito!!! garantito!!!

RAGAZZI, CE LA FARANNO!!! I MAIALI HANNO TANTE VITE QUANTE I GATTI!!!
scritto il 18/05/2004 09:48:26       quotequote

ace

Pesaro
PS
I soliti pianti del presidente Corrado x dar contro all`amministrazione locale che non ne vuol sapere di terminare i lavori del palazzetto.

L`anno prox nuovi sponsor in arrivo, partecipazione all`Uleb come "Brianza Basket" e partite giocate al Pianella in campionato ed a Monza x la coppa.

Così si dice ed è quel che spero.

No al basket senza Cantù!!!!
Alè, alè, alè Cantù.
scritto il 18/05/2004 11:21:33       quotequote

andremela

Lecco
LC
ora non esagerare...!!!...!!!...!!!
scritto il 18/05/2004 12:07:40       quotequote

ace

Pesaro
PS
ho solamente riportato delle voci, (jarring.it - cantubasket.com etc.), sai quante ne girano in questi casi, cmq ho riportato solamente quelle in cui spero vivamente.

No al basket senza Cantù!!!
scritto il 18/05/2004 16:33:24       quotequote

andremela

Lecco
LC
mi riferivo esclusivamente all`ultima riga del tuo post precedente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scritto il 18/05/2004 17:27:58       quotequote
 Home Forum
 Forum Basket
     Alè CANTU`!!
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 1 di 2 - 1 2  >  Ultima

©2000-2025 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy