Homepage

Forum Basket

Home Forum
 Forum Basket
     NBA
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 1 di 2 - 1 2  >  Ultima

Autore Messaggio

robmar

San Giovanni in Fiore
CS
hey raga come vedete i Minnesota Timberwolves quest`anno? secondo me sono in grado di vincere il titolo con lo strepitoso Garnett ke si ritrovano, a meno ke Kobe nn decida di giocare le prossime partite da Superman portando i Lakers in finale...........
E lì la situazione sarebbe davvero entusiasmante, anke Shaq O`Neal parteciperà alla festa!!!!!!!!
scritto il 19/05/2004 15:51:58       quotequote

lucac10

Spoleto
PG
T`wolves con un gran trio (Garnett, Cassel, Sprewell) ma i Lakers sono i Lakers ed hanno 4 Hall famer su 5 del quintetto!!!
Sarà una gran serie!
scritto il 19/05/2004 18:21:01       quotequote

robmar

San Giovanni in Fiore
CS
Minnesota batte Sacramento chiudendo la serie sul 4-3 con uno strepitoso Garnett(32 punti e 21 rimbalzi)e ora c`è la resa dei conti con i Lakers per la finale di conference..........
scritto il 20/05/2004 14:59:01       quotequote

alesheva

Treviso
TV
Minnesota gioca un basket davvero bello e con KG a questi livelli può ambire al titolo, ma i Lakers hanno gente esperta e con un tasso di classe e qualità talmente grande che possono tranquillamente spezzare i sogni dei Wolves. Kobe, Shaq, Malone, Payton .....
scritto il 20/05/2004 21:05:20       quotequote

lucac10

Spoleto
PG
4 hall famer nell stesso quintetto.....nn ce li ha nessuno!
scritto il 20/05/2004 21:10:23       quotequote

andremela

Lecco
LC
stanotte ho visto la replica...
SPETTACOLO!!!

comunque il mio preferito era e rimane WALLY!!!
scritto il 21/05/2004 10:22:00       quotequote

wally84

Barzanò
LC
Grazie andremela! Non sapevo di essere il tuo preferito...

Detto che...chi vince l`Ovest, vince il titolo,
detto che...Garnett è un campione e ha strameritato l`MVP,
detto che...la palla è rotonda e può succedere di tutto,
credo, da tifoso losangelino da ormai 7 gloriosi anni, che i Lakers, dopo aver battuto la squadra che più li ha messi in difficoltà in questi anni, non si lasceranno scappare l`occasione di vincere questo benedetto (o maledetto) titolo così i vari Malone e Payton potranno andarsene da contenti e Kobe avrà modo di riflettere sul suo futuro con un anello fresco di vittoria al dito!

La serie valutata nei suoi principali attori è a favore di Minnesota per 3/5 dei quintetti iniziali...peccato che i 2 a favore dei Lakers sono proprio quelli di Kobe e Shaq (e sono largamente a favore....vedi Hassell e E.Johnson!?!?) che mai come quest`anno si stanno dividendo in modo equo il palcoscenico e viaggiano finalmente sulla stessa barca.

Speriamo in bene...FORZA KOBE e FORZA LAKERS!
scritto il 21/05/2004 14:18:30       quotequote

robmar

San Giovanni in Fiore
CS
Gara 1 va ai Lakers ke battono Minnesota 97-88 con una grande prestazione dei due assi dei Lakers Kobe e Shaq.........
Per Garnett &C nn c`è niente da fare, il discorso è rimandato a gara2.....
scritto il 23/05/2004 10:13:52       quotequote

alesheva

Treviso
TV
Impattata la serie e i Wolves si portano sull 1-1. Resta fermo il fatto che ora il fattore campo è dei Lakers che hanno 2 gare in casa.
In gara 2 si risveglia KG, dopo la pausa di Gara1, ma resto della mia idea che in finale per l`anello ci vanno i Lakers.

Io xò sono e resto "tifoso" dei Pacers, adoro da matti Jermaine O`Neal !
scritto il 24/05/2004 14:13:12       quotequote

robmar

San Giovanni in Fiore
CS
I Lakers si portano avanti 2-1 sui Wolves grazie a una superba prova di Shaquille O`Neal.Garnett & C stanno solo a guardare........
scritto il 27/05/2004 14:17:45       quotequote
 Home Forum
 Forum Basket
     NBA
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 1 di 2 - 1 2  >  Ultima

©2000-2024 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy