Homepage

Forum Basket

Home Forum
 Forum Basket
     GARA 1 TREVISO-BOLOGNA
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 1 di 3 - 1 2 3  >  Ultima

Autore Messaggio

hugo84

Barzanò
LC
Partita davvero entusiasmante, con una Treviso non brillantissima, ad eccezione del super-EVANS... davvero GRANDIOSO....

Comunque sia... non voglio gufare (anzi... proprio proprio... voglio gufare!! eheheh:)) una skipper cosi non so se si ripresenterà...

Macinavano bombe su bombe alla fine, se non erro un buon 15 su 30, dopo aver toccato apici del 67%...

Peccato per l`infortunio incorso a guyton... un uomo o un robot? peccato per i bolohgnesi che non sia sempre cosi!!!

Vedremo GARA 2, utile per capire veramente la situazione....

SEMPRE FORZA OLIMPIA!!!
scritto il 26/05/2004 14:07:28       quotequote

alesheva

Treviso
TV
Primo round alla F bolognese che si aggiudica gara #1 per 96 a 87, staccando la Benetton nella corsa alla finale scudetto. La strada tuttavia è ancora lunga ! Comunque non possiamo sbagliare gara#2, altrimenti la semifinale si trasformerebbe in una strada senza ritorno.
Un Evans stratosferico (36 punti alla fine), ma nessun`altra nota positiva. Tyus è stato ingabbiato troppo bene dalla difesa bolognese, il Bullo si ritrova con una mano di legno e Nicola (specie dopo l`uscita del Garba) è stato sovrastato da Smodis in tutto e per tutto.

Dalla parte Biancoblu c`è da segnalare oltre al già citato Smodis, le grosse prove di Guyton ( 5-6 da 3, 1-1 da 2 il tutto in 18 min), Vujanic e il solito leone di Basile. Chi di basket se ne intende, sa che oggi 15 bombe ti entrano e vinci, e sa anche che se domani non entrano piu` fai la fine di Tel AVIV.

Ma sicuramente abbiamo i mezzi per rimetterci in carreggiata già da giovedì 27, il giorno di gara #2 al Palaverde .

Per chi ha visto la partita su Rai Sat, non sò se l`impressione è solo mia, di una netta e quasi imbarazzante parzialità nel commento del sig. F.L. .
Io oramai Franco Lauro non lo sopporto piu` ! Dategli una canotta biancoblu` da esibire sopra a giacca e cravatta, forse sarebbe piu` a suo agio.

Sempre Forza Grande BENETTON !
scritto il 26/05/2004 15:14:47       quotequote

per me è il migliore...franco lauro è l`essenza del basket...io sono cresciuto con lui e con le sue telecronache entusiasmanti...l`unica cosa che non mi piace di lui negli ultimi tempi è il suo servilismo verso la rai
scritto il 26/05/2004 17:01:24       quotequote

hugo84

Barzanò
LC
se per te franco lauro è l`essenza del basket.... DI BASKET PROPRIO NON CAPISCI NULLA!!!

Vuoi mettere le sue squallide e "bolognesi" telecronache alle mitiche ed esaltanti OMELIE di flavione tranquillo?!?!? o alla spaventosa conoscenza di BUFFA?? loro si che sono l`essenza del basket....

ricordo ancora gli innumerevoli aneddoti di buffa su allen iverson... favolette che avrebbero reso divertente anche un match fra calco e polisportiva barzanò...

altro che lauro..... sai come viene accolto ormai nei palazzetti? Naturalmente lontano dal malaguti o dal paladozza....

E poi... lamentela personale.... all`olimpia mena una sfiga assurda!!!!!
scritto il 26/05/2004 18:03:44       quotequote

andremela

Lecco
LC
volevi dire la partita tra AURORA S.FRANCESCO e barzanò!!!

FRANCO LAURO è L`ESSENZA DEL BASKET... E IO SONO WALLY SCZCERBIAK...

IL MASSIMO DEL COMMENTO (A LIVELLO TECNICO) è F.TRANQUILLO CON IL COACH A FARE DA SPALLA...
E NN CI SONO DISCUSSIONI...

S.F.O.
scritto il 26/05/2004 18:19:15       quotequote

per me è il migliore, se per voi non lo è non c`è bisogno di dire che non ne capisco nulla. Ognuno ha i suoi idoli.
scritto il 26/05/2004 18:49:14       quotequote

alesheva

Treviso
TV
Se per te franco lauro è il top, ti lascio la convinzione, senza nessun problema. Comunque i commenti di FLavione Tranquillo sono di un`altro spessore ! Ti fanno piacere il basket anche se è la prima volta che lo guardi.
E francamente sono soddisfatto che Rai abbia perso i diritti del Basket a favor di Sky.

Comunque per ora
TRANQUILLO - LAURO 3 - 1.

Treviso sempre Nel CUORE !
Domani sera il Palaverde deve TREMARE !
scritto il 26/05/2004 20:22:46       quotequote

cioe` i diritti per l`anno prossimo li ha gia` presi sky? cmq ognuno ha i suoi idoli....spero che lo sentiremo alle olimpiadi...io durante le sue telecronache ho la pelle d`oca anche per un semplice tiro libero
scritto il 26/05/2004 21:27:28       quotequote

ace

Pesaro
PS
Della partita di ieri, giocata a Siena ho poco da dire non avendo avuto la possibilità di fuggire dal lavoro per andarmela a vedere, la sto guardando ora in tele ... il risultato parla cmq da se!!!!!

Ho intravisto invece su raisport la partita di bologna mentre ero collegato per radio da siena, impressionante la circolazione di palla fortitudo e la serie di bombe scagliate con una precisione disarmante. Sarà dura che si ripetino con un tale livello balistico, ma ho visto una Treviso un pochettino troppo contratta.

Capitolo cronisti.

Più che per le bolognesi, penso che Lauro abbia da sempre più che un debole per la società Pesarese ... ma non l`avete mai sentito fare le cronache dal BPA? Va letteralmente in estasi, complimenti a destra e a manca, sempre due o tre citazioni per la curva poi il plurimegaultrasuperfanta presidente Scavolini, da oltre trent`anni nella pallacanestro etc. etc. ... talmente servile che fa quasi tenerezza.

Tecnicamente, nel suo lavoro è la rovina della pallacanestro, limitatissimo a mio parere, tutt`altra cosa rispetto a Tranquillo sicuramente.

Che dire invece di Bonamico? Secondo lui con Pesaro avanti anche di quindici punti a metà dell`ultimo periodo la partita è ancora aperta e Pesaro non si merita assolutamente il vantaggio .... qs è il suo commento sistematico alle nostre gare. Non è assolutamente ben accetto dalle ns parti, in due occasioni qs`anno ha avuto anche scontri fisici al termine delle telecronache con i tifosi più esagitati della curva e spesso si ritrova a dover commentare le partite con un mini cordone degli uomini in blu attorno. Di basket sembra saperne di più di Lauro, ma in fatto di imparzialità, per lo meno nei ns confronti ....

Cmq, per finire porto sky sul 4 a 1 senza alcun dubbio.

Un saluto .... e forza Pesaro!!!!
scritto il 26/05/2004 21:32:33       quotequote

andremela

Lecco
LC
sky non potrà mai fare peggio della rai!
chi è abbonato finalmente vedrà il basket
chi non è abbonato e non vorrà abbonarsi, semplicemente continuerà a non vederla!!!!!

per quanto riguarda i cronisti evito di ripetermi...
scritto il 26/05/2004 22:25:01       quotequote
 Home Forum
 Forum Basket
     GARA 1 TREVISO-BOLOGNA
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 1 di 3 - 1 2 3  >  Ultima

©2000-2024 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy