![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
---|---|
![]() alesheva Treviso TV Posts:947 |
Questa sera sarà gara2. Sarà bello, sarà dura, saranno partite da non sbagliare. Non sarà della partita Jorge Garbajosa che ha subito uno strappo muscolare alla coscia destra e la sua stagione è bella che finita, e nanche Marcelo Nicola che ha accusato un risentimento agli adduttori dopo gara1, ma per gara3 dovrebbe esserci. Nelle file bolognesi mancherà A.J. Guyton, mr. tripla, che ha un problema alla caviglia. Anche Pesaro - Siena pende dal fatto che ci sia o meno Ford, e anche lì sarà gara vera fino alla fine, non facciamoci ingannare dai 20 e passa punti di gara1, non fanno testo al BPA. Come dice il buon FLAVIO: W il Basket ! Come dico sempre io: Treviso Nel CUORE ! Forza BENETTON ! |
scritto il 27/05/2004 14:01:49
![]() |
|
![]() icchibibi bologna BO Posts:118 |
stavolta niente cronaca della partita??? nnn c`era nessuno al palaverde??? nn vi divertite perchè oggi nn potete sfottere???? sempre più deludenti..................... |
scritto il 29/05/2004 13:31:14
![]() |
|
Caro Giogetto icchichchichichi Visto e considerata la tua sapienza, parla tu di gara2. Tu voui il commento e il punto per poi ampiamente criticare. Metti tu le tue due righe, ma fancamente 2 righe oltre alle difese alla Fossa e agli attacchi ad altre tifoserie non le sai scrivere, non le hai mai scritte o sbaglio. Ne te e ne Sanka. Detto questo |
scritto il 29/05/2004 14:56:58
![]() |
|
Gara 2 semifinali. Qui Treviso. Benetton-Skipper 77-84. L`altra sera Bologna ha giocato meglio di noi, non è che abbia fatto sto partitone. Ci hanno distrutto a rimbalzo, problema che avevamo risolto con l`innesto di Okulaja ma che si è ricreato con piu` ampie proporzioni dopo l`infortunio del Garba. Chi capisce di Basket sa che quanto l`avversario ti prende 15 rbs in attacco significa che c`è qualcosa che non quadra. Ci hanno ingabbiato Tyus Edney (o forse il fratello scarso) che ha infilato la miseria di due liberi e nullaltro. Comunque alla fine hanno strameritato i bolognesi. Stasera gara3, noi ci proveremo. E comunque vada ........ Treviso resta nel CUORE SEMPRE ! Forza Grande BENETTON ! |
scritto il 29/05/2004 15:03:00
![]() |
|
![]() Posts: |
bhe` stavolta mi sa che la benetton è fuori..i miracoli di rimontare da 0-2 non puo` farli sempre |
scritto il 29/05/2004 15:10:12
![]() |
|
caro alesheva se l`obbiettivo della tua sgallettata ero io ti consiglio di rileggarti i vari post in giro per il forum e di controllare meglio se vi sono mie critiche alle tue "cronache". Detto questo siamo d`accordo su due cose, bologna nn ha fatto un partitone bologna ha meritato di vincere. treviso senza garba fortitudo senza vds, guyton e poz (230 secondi in campo) bologna difende forte su evans e edney toglie il fiato a bulleri lasciando treviso senza idee in attacco dove si sono resi pericolosi solo i lunghi treviso in difesa ha dovuto concedere centimetri ai bolognesi sotto canestro (15 ro per bologna) sopratutto a delfino devastante a rimbalzo in sostanza bologna potevaq fare di più ma accontentiamoci va bene così. gara tre è la più pericolosa per la F se nn mantiene nervi saldi e concentrazione contro treviso nn si vince ma questa è un`altra storia..............ciao giorgio |
scritto il 29/05/2004 17:43:14
![]() |
|
dimenticavo........sbagli alesheva, sbagli e nn sai di quanto. di basket ne so pochissimo ma mi sono sempre divertito un sacco nello stilare il resoconto post partita per la scuola prima, per un redazionale poi e per mio piacere con alcuni amici virtussini(orrore) sempre nel rispetto di tutti: erano però altri tempi, si rideva di più e si offendeva di meno....ciao giorgio |
scritto il 29/05/2004 17:50:41
![]() |
|
Celeberimmo Giorgio, trova pure qualche riga dove ti ho dato dell`incompetente in materia cestistica, se ne trovi, e trova pure altre righe offensive nei tuoi confronti. Guarda i post sei bravo se le trovi. E comunque ripeto che fino ad oggi non ho visto commenti a partite da parte tua, correggimi se sbaglio. Ma lasciamo perdere, in questo modo non si va da nessuna parte. W il Basket e Sempre Forza GRANDE BENETTON ! |
scritto il 29/05/2004 18:18:35
![]() |
|
erano già esaudienti i post che trovavo sul sito e poi nn ho avuto molto tempo in questo periodo...........ma tant`è........... i miei riferimenti alle offese nn erano certo per te (alesheva) quanto per altri partecipanti ai forum tu nn mi hai dato dell`incompetente, sono io che ammetto di nn essere un esperto in materia di basket ( quest`anno nn conosco nemmeno la metà dei giocatori di A1) conosco giusto qualche schema e nula più hai ragione, così nn si va da nessuna parte e visto che scrivo dopo gara tre onore ai vinti che nonostante il risultato dica il contrario ci hanno fatto sudare fino agli ultimi 5 minuti. PS avrai notato che ho accuratamente evitato di commentare le dichiarazioni di capitan pittis dopo gara due (antipatiche ma chissenefrega) ci vediamo l`anno prossimo ciao giorgio |
scritto il 30/05/2004 12:54:27
![]() |
|
![]() sanka Sasso Marconi BO Posts:30 |
Cosa c’entro io? Ero entrato nel forum solo x sapere il motivo dell’odio verso la Fortitudo. Non ho mai scritto il commento alle partite perché ognuno le vede con i propri occhi, fanno testo le discrepanze fra i voti sui giornali dello stesso giocatore. Per quanto riguarda gli attacchi alle altre tifoserie, trovami un post in cui io lo faccia. Non credo che sia il modo giusto di fare ciò dietro un monitor e a una tastiera. A proposito di pittis. Ieri quel giornalaccio di superbasket, ha rilevato il perché riccardo, abbia rilasciato quelle dichiarazioni prima del suo addio. Parlando della Fortitudo ha detto: “è l’unica squadra nella quale avrei voluto giocare” |
scritto il 03/06/2004 00:01:38
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
©2000-2025 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy