![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
---|---|
![]() andremela Lecco LC Posts:482 |
L`ABBIAMO FATTO PER CANTù (compresi noi milanesi!!!) E SI E` SALVATA... PERDIAMO 5 MINUTI IN PIù PER L`OLIMPIA MILANO, CHE RISCHIA BEN PIù GROSSO (COME AL SOLITO...): "Proviamo a convincere Marcello Binda che potrebbe fare qualcosa di grande per quell`Olimpia cui dice di essersi appassionato sin da giovane (www.bindagroup.com --> news --> Olimpia Milano). Se sit-in deve essere, se può servire solo a trovare qualcuno con cui dialogare, cui chiedere un aiuto in un momento di difficoltà... forse oggi la sede giusta è in viale Certosa 2... Intanto scrivi a info@bindagroup.com , breil@bindagroup.com e soprattutto a mbinda@bindagroup.com Oggetto: l`Olimpia non deve morire!" |
scritto il 31/05/2004 20:22:30
![]() |
|
![]() hugo84 Barzanò LC Posts:1482 |
Ecco quanto ottenuto da Marcello Binda. "Il nostro gruppo, proprietario del marchio Breil, è attualmente impegnato in molteplici progetti che assorbono totalmente le energie e le risorse dell`azienda. Per questo non potremmo essere un efficace supporto e soprattutto una forza propositiva per l`Olimpia. E` questa una decisione legata al particolare momento di sviluppo che stiamo vivendo, quindi non esclude un nostro intervento a favore dell`Olimpia in un prossimo futuro. Nel frattempo, ci stiamo adoperando attraverso il nostro network di conoscenze per sensibilizzare qualche esponente dell`imprenditoria milanese ad un intervento". |
scritto il 01/06/2004 18:44:16
![]() |
|
Le parole che verrò a scrivere sono come pietre.... fanno troppo male.... CI VOGLIONO MORTI!!! Corbelli ha ricevuto una deliziosa offerta da Sabatini (Futurvirtus non vi dice nulla?) per ottenere i diritti sportivi dell`olimpia... superando cosi la cordata Salviato (Scope Pippo) Binda (Breil) e ivari Tacchini, Caputo... La richiesta è subito detta: SPOSTARE, TRASFERIRE, STRAPPARE, ESTIRPARE... da Milano i diritti sportivi... della SQUADRA PIU VINCENTE D`ITALIA! LA SQUADRA FORSE CON PIU STORIA, PIU ONORE... LA SQUADRA DI McADOO E MENEGHIN.... DI DAN PETERSON E D`ANTONI.... insomma.... LA SQUADRA DI MILANO!!!! Domani 2 giugno.... c`è una manifestazione a milano, al Palazzo Marino, dove tutti li innamorati di Olimpia, ma in generale gli amanti del basket.... si raduneranno per GRIDARE FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO!!!! Mai Milano senza l`Olimpia!!! Se siete interessati: http://digilander.libero.it/pianetaolimpia/ |
scritto il 01/06/2004 22:03:38
![]() |
|
grazie a tutti della grande solidarietà... alla faccia di chi si proclama sportivo vero, io ed hugo ci siamo spinti fino ad auspicare la permanenza di cantù nella massima serie... ripeto... grazie per la solidarietà ed il grande senso di equità e di vera sportività... |
scritto il 02/06/2004 15:25:11
![]() |
|
![]() alesheva Treviso TV Posts:947 |
Andre, il sottoscritto ha inviato una mail al Binda come da te proposto la sera stessa, e non ha avuto risposta. Purtroppo non posso essere a "postare" perchè il mio PC è defunto, e lo devo fare di nascosto in altri luoghi. Solidale sempre con MILANO. Solidale sempre con la Palla a Spicchi. Confido pienamente in Dan e Tony, solo loro possono coinvolgere chi di dovere per salvare l`OLIMPIA ! Sono dei Grandi. |
scritto il 03/06/2004 13:21:55
![]() |
|
ale, mi sembrava superfluo e sottointeso che tu nn eri compreso!!! ;) ho evitato accuratamente di fare dei distinguo... ho preferito sfogarmi con tutti indistintamente prima che "qualcuno" riuscisse a strumentalizzare anche questo tipo di differenza di trattamento........... io (e credo di poter parlare anche a nome di hugo) ero certo di poter contare sul tuo appoggio incondizionato e sulla tua solidarietà! grazie e SEMPRE FORZA OLIMPIA (e s.f.b., tranne che negli scontri diretti!!!!) |
scritto il 03/06/2004 14:13:51
![]() |
|
Inutile aggiungere altro! FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO!! |
scritto il 03/06/2004 17:49:54
![]() |
|
![]() ace Pesaro PS Posts:153 |
Sarebbe bene ricordare direttamente a quest`uomo cos`è l`Olimpia. Io ho optato x la mail, riempirgli il fax non sarebbe una cattiva idea. Alla cortese attenzione di Giorgio Corbelli Oggetto: L`OLIMPIA DEVE VIVERE E RIMANERE A MILANO! ................................................ ......... ................................................ ......... ................................................ ......... ................................................ ......... Fax: 030.2583341 email: Info@Telemarket.it, GCorbelli@Telemarket.it Un saluto e ... "L`Olimpia non deve morire". |
scritto il 04/06/2004 13:01:49
![]() |
|
grazie ace e (per questa volta) come on pesaro!!! |
scritto il 04/06/2004 16:42:46
![]() |
|
Beh... che dire... sono commosso! Comunque vedo che anche a pesaro si frequenta il buon sito PIANETAOLIMPIA!!! Milano non deve morire!!!! |
scritto il 04/06/2004 18:00:03
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
©2000-2025 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy