Home Forum Forum Basket Posso piangere? |
Ricerca
Nuova risposta |
Autore | Messaggio |
---|---|
hugo84 Barzanò LC Posts:1482 |
01/06/2004 10:32 - Dan Peterson, il presidente Corbelli ha dato l´ultimatum: due giorni e l´Olimpia sparirà. Siamo al capolinea? «Credo di sì. Dopo sei anni di tormenti forse siamo alla volta buona. Allucinante. Venticinque scudetti, tre Coppe Campioni, Rubini, Bill Bradley, Meneghin, McAdoo, D´Antoni. Tutto in fumo per soldi. Non ho parole». Lei, insieme a Toni Cappellari, aveva raccolto una cordata per rilevare la società. C´è ancora uno spiraglio? «No, perché chi sta con me vuol prendere l´Olimpia gratis, com´è sempre stato nella storia. Io avrei fatto il presidente e anche l´allenatore, tornando in panchina dopo 17 anni un po´ contro i miei interessi, insieme a Marco Crespi. Ma chi prende i diritti?». Virtus Bologna forse, Genova più probabilmente. Claudio Sabatini, patron Virtus, le ha chiesto di fare il presidente a Bologna? «Mai sulle ceneri dell´Olimpia! Lui mi ha pressato, io ho chiesto tempo poi avrei valutato, ma non così». Lei ha trascorso 9 anni all´Olimpia, dal ´78 all´87. Come li ricorda? «Meravigliosi. Arrivai con Bogoncelli e creammo subito la Banda Bassotti che andò in finale. Adesso proverò a richiamare Cappellari. Ma è tragica». |
scritto il 02/06/2004 00:28:52 quote | |
Home Forum Forum Basket Posso piangere? |
Ricerca
Nuova risposta |
©2000-2024 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy