![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
---|---|
![]() robi bum bum Vicenza VI Posts:184 |
Ragazzi io non capisco molto di tennis ma questa mi sembra una notizia quanto meno da rilevare...parliamo tanto di Federer, Nadal, ecc. ma qui a casa nostra non parliamo di una grande vittoria del tennis italiano, femminile per carità ma non per questo meno importante...Forza Azzurre mi spiace solo che in Italia non ci sia spazio per questo tipo di notizie e che venga dato spazio solo e troppo al calcio problema che permane da tempo ma sempre attuale e mai risolto... |
scritto il 18/09/2006 15:28:03
![]() |
|
![]() chewback Novara NO Posts:988 |
Oltre che la scarsa attenzione "di base" dei media, il tennis femminile risente anche della "sindrome da Playboy", secondo cui solo giocatrici belle come miss si guadagnano la copertina, indipendentemente dal loro effettivo talento. A maggior ragione, quindi, applausi per le ragazze, che hanno battuto una squadra ben più quotata. ![]() |
scritto il 18/09/2006 16:52:41
![]() |
|
![]() Yebo ![]() Montecchio Maggiore VI Posts:2403 |
BRAVE BRAVE BRAVE e vista la scarsa mediaticità di cui godono, le foto !! FRANCESCA SCHIAVONE ![]() FLAVIA PENNETTA ![]() MARA SANTANGELO ![]() ROBERTA VINCI ![]() IL TRIONFO !!! ![]() |
scritto il 18/09/2006 17:32:09
![]() |
|
![]() boezio ![]() torino TO Posts:9111 |
GRANDISSIME GRANDISSIME GRANDISSIME LE RAGAZZE!!!!! Hanno vinto la coppa davis femminile...nn capisco xchè nessuno le ha "cagate"...o almeno nn gli hanno dato un po` + di ribalta!!! |
scritto il 19/09/2006 09:32:17
![]() |
|
![]() pintu81 Roletto TO Posts:576 |
Congratulazioni alle ragazze! Ancora sul tetto del mondo.. Grazie azzurre! |
scritto il 19/09/2006 09:51:37
![]() |
|
![]() ynnad83 castellammare di stabia NA Posts:143 |
Naturalmente sono contento x la vittoria delle ragazze, xò devo dire ke non è dalla Fed Cup nè dalla Davis ke si capisce il livello tecnico del tennis di una nazione..per il semplice fatto ke i giocatori + forti delle altre nazioni generalmente la snobbano. Nel Belgio ad es ha giocato sì la Henin (cmq mezza infortunata e infatti si è ritirata nel doppio permettendoci di vincere il punto finale..), ma nn ha giocato la Cljisters..sennò col cavolo ke vincevamo! Stesso discorso x tante altre nazionali.. Cmq meglio così ke niente! ![]() |
scritto il 21/09/2006 15:03:20
![]() |
|
![]() lucac10 Spoleto PG Posts:5571 |
Anche mio nonno se aveva 3 palle era un flipper...! |
scritto il 09/10/2006 17:33:56
![]() |
|
![]() Hughibald ![]() Guidonia Montecelio RM Posts:4066 |
Luca il flipper aveva 5 palle! ![]() Beata gioventù!!! ![]() |
scritto il 10/11/2006 11:22:57
![]() |