Homepage


Fantatornei - pallavolo
giornata 10, partite psoticipate

martedì 27 novembre 2018

Informiamo che le partite Cucine Lube Civitanova-Top Volley Latina e Itas Trentino-Revivre Axopower Milano della 10^ giornata di campionato sono state posticipate al 12 dicembre. Ai fini dei risultati dei nostri tornei tali partite sono state neutralizzate e, per il calcolo dei punteggi, verrà considerata la fantamedia (arrotondata all`intero) dei giocatori delle rose.
Quindi, per esempio, se la fantamedia di un giocatore al momento del calcolo dei risultati fosse di 7,65 il relativo fantapunteggio sarà 7.

Inoltre la giornata del torneo di pallavolo a LEGA è stata dichiarata annullabile: la procedura di annullamento deve essere portata a termine entro le 15.30 di domenica 2 dicembre. Ricordiamo che quando una giornata viene dichiarata annullabile ogni girone del torneo a LEGA ha la facoltà di decidere, a maggioranza, se annullare la giornata oppure giocarla regolarmente.
In pratica un utente (non necessariamente il Presidente) può richiedere l`annullamento della giornata e se la richiesta viene confermata da oltre il 50% dei partecipanti allora la giornata viene annullata ed il calendario, per quanto possibile, spostato in avanti di una giornata. Nel torneo CLASSICO invece i risultati vengono calcolati normalmente.

Il Team di Fantatornei.com

Invia questa notizia:
Tuo nome email

©2000-2018 Fantatornei®.com (PI 02669850980) - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy - Pubblicità