Homepage

Fantatornei - basket
partita Sassari-Cremona, giornata 20

martedì 5 marzo 2019

Il giudice sportivo ha disposto l’omologazione della gara Banco di Sardegna Sassari-Vanoli Basket Cremona della 20^ giornata di campionato con il risultato di 20-0 a favore della società Pallacanestro Vanoli Cremona. Ai fini dei risultati dei nostri tornei tale partita è stata neutralizzata e, per il calcolo dei punteggi, verrà considerata la fantamedia (arrotondata all`intero) dei giocatori di entrambe le rose. Quindi, per esempio, se la fantamedia di un giocatore al momento del calcolo dei risultati fosse di 7,65 il relativo fantapunteggio sarà 7.

La giornata 20 del torneo di basket a LEGA è stata dichiarata annullabile: la procedura di annullamento deve essere portata a termine entro le ore 8:30 di mercoledì 6 marzo.
Ricordiamo che quando una giornata viene dichiarata annullabile ogni girone del torneo a LEGA ha la facoltà di decidere, a maggioranza, se annullare la giornata oppure giocarla regolarmente.
In pratica un utente (non necessariamente il Presidente) può richiedere l`annullamento della giornata e se la richiesta viene confermata da oltre il 50% dei partecipanti allora la giornata viene annullata ed il calendario, per quanto possibile, spostato in avanti di una giornata.
Nel torneo CLASSICO invece i risultati vengono calcolati normalmente.

Il Team di Fantatornei.com

Invia questa notizia:
Tuo nome email

©2000-2019 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy