Homepage

Fantatornei - ciclismo
i vincitori del FantaGiro e del Triciclo del Giro 2019

mercoledì 5 giugno 2019

I fantatornei legati al Giro d`Italia 2019, si sono conclusi con la cronometro di Verona. Tra qualche giorno invece inizierà l`edizione 2018 dei fantatornei legati al Tour de France e con questi tornei verranno effettuati i primi aggiornamenti stagionali delle classifiche del Fantamanager sul ciclismo.

mauberez (Mauro di Milano), fantallenatore della squadra "Special BerettONE", si è classificato al primo posto del FantaGiro d`Italia ed ha conquistato lo scudetto. Al secondo posto, con un distacco di oltre 5 minuti, si è classificato k0pp0 con la squadra "Ctrl+Alt+Canc", mentre pchan81 completa il podio in terza posizione, perdendo una posizione proprio all`ultima tappa.
danyz (Daniele di Mira), fantallenatore della squadra "Liliana e Gringo 2", si è classificato al primo posto del Triciclo del Giro ed ha conquistato lo scudetto proprio all`ultima giornata. Al secondo posto, con un distacco di 13 fantapunti, si è classificato passerotto9/11 con la squadra "PASSEROTTO 9/11", mentre igor completa il podio in terza posizione.

Ai migliori classificati è stato assegnato un abbonamento gratuito al FantaCLUB.
Complimenti a tutti i partecipanti ed arrivederci al Tour!
Il team di Fantatornei.com

Invia questa notizia:
Tuo nome email

©2000-2019 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy