Introduzione
Il fantatorneo di pallavolo a LEGA è un gioco di simulazione che si basa sulla Regular Season del campionato italiano di pallavolo di serie A1.
Per lo svolgimento del gioco è stata scelta come fonte per tutti i risultati e le statistiche il sito ufficiale della Lega Pallavolo (in seguito Lega).
Lo scopo del gioco è quello di creare una squadra, composta da 12 giocatori (7 titolari, 5 riserve) più un'eventuale tribuna, per cercare di vincere la classifica finale del girone, schierando ogni giornata la migliore formazione.
In questo torneo le formazioni vengono suddivise in gironi, per ognuno dei quali viene stilato un calendario con partite di andata e ritorno. Nel caso in cui nel momento della creazione della LEGA il numero residuo di giornate di campionato non consenta il doppio turno viene creato un calendario
compatibile con il numero di giornate rimanenti. Quindi in una LEGA composta da 8 formazioni il calendario standard sarà composto da 14 giornate.
Una volta completato il calendario del girone non sono previsti ulteriori turni di gioco; i risultati ottenuti durante la stagione formano la classifica del
girone, la quale determina promozioni e retrocessioni nella serie di gioco (A, B o C) della stagione successiva.
Per giocare devi essere un utente iscritto a Fantatornei.com, assegnare un nome alla tua formazione, partecipare all'asta
iniziale di assegnazione dei giocatori e, se necessario, completare la squadra al fantamercato. Nello scegliere il nome della squadra non
dovrai usare espressioni offensive o che abbiano riferimenti di tipo politico o
religioso. In caso contrario Fantatornei.com si riserva il diritto di cancellare
la squadra e di perseguire il trasgressore a norma di legge per eventuali violazioni del codice civile o penale.
Ogni giocatore viene identificato con un codice, ha un valore espresso in FantaEuro ed un ruolo definito. Il codice ed il ruolo dei giocatori una volta definiti non verranno più
modificati per tutta la durata della stagione mentre il valore varia a seconda dei punteggi realizzati.
Formazione dei gironi
Ci sono 5 possibilità per entrare in gioco del fantatorneo di pallavolo a LEGA:
1. LEGHE casuali
Nelle LEGHE casuali, come dice il nome stesso, gli utenti appartenenti alla stessa serie di gioco vengono assegnati ai gironi (composti da 8 formazioni) in modo del tutto casuale dal sistema.
Dopo ogni giornata di gioco (oppure periodicamente prima dell'avvio del campionato) tra tutti gli utenti che hanno completato l'asta iniziale ed hanno scelto di
partecipare ad una LEGA casuale verranno sorteggiati i nuovi gironi e pubblicati i risultati dell'asta iniziale. La partenza del
calendario degli scontri diretti è prevista in concomitanza con la prima giornata di campionato successiva alla pubblicazione dei risultati dell'asta
iniziale. Nelle LEGHE casuali l'unico mercato attivo è quello libero: il DRAFT, il mercato a 2 fasi e quello misto non sono quindi previsti.
Per chi decidesse di partecipare ad una LEGA casuale facciamo presente che il mantenimento della serie di gioco è garantito solo per 5 giornate dall'inizio
del campionato, dopo di che potrebbe verificarsi che utenti di serie A o B vengano assegnati a gironi di serie inferiore a causa della difficoltà a
raggiungere il numero di utenti appartenenti alla stessa serie.
2. LEGHE private e 4. relativi inviti
Le LEGHE private offrono la possibilità di creare un girone composto da un gruppo di utenti selezionato (ad esempio i propri amici o colleghi) e di personalizzare praticamente tutte le regole rispetto a quelle standard di Fantatornei. Il Presidente crea la LEGA e tramite un invito "chiede" ad altri utenti di parteciparvi. Questi ultimi hanno la facoltà di accettare o rifiutare l'invito.
Una volta raggiunto il numero di partecipanti previsto si procede, a seconda delle opzioni attivate, all'avvio del gioco. Il sistema consente di avviare la LEGA tramite:
Una volta avviata la LEGA le formazioni vengono modificate tramite il fantamercato.
I parametri personalizzabili nelle LEGHE private sono:
3. MINI tornei
I MINI tornei sono molto simili alle LEGHE private (si possono personalizzare praticamente allo stesso modo) con la differenza che sono composti da 3 gironi (serie A, B e C) e che i partecipanti sono sempre gli
stessi, anche nelle stagioni successive, perchè promozioni e retrocessioni avvengono sempre all'interno della stessa LEGA.
L'avvio (con le stesse modalità delle LEGHE private) è possibile solo dopo che tutti i gironi della LEGA hanno raggiunto il numero di partecipanti previsto. Successivamente i singoli gironi della LEGA possono essere avviati in momenti diversi a seconda delle necessità dei partecipanti di ogni girone e quindi non necessariamente in contemporanea.
5. Adozione
Adottando una squadra di fatto si subentra nella gestione di una squadra già assegnata ad un girone, per questo motivo non è prevista asta iniziale o altra modalità di avvio.
Limiti sulla composizione delle formazioni
Ogni giocatore è acquistabile al massimo da una formazione per girone.
La formazione, per essere considerata al completo, deve essere obbligatoriamente composta da 7 titolari e 5 riserve.
E' possibile avere in rosa un massimo di 2 opposti e 2 liberi (compresa l'eventuale tribuna).
Asta iniziale
Consente di effettuare la prima assegnazione dei giocatori alle formazioni tramite un'asta (appunto).
Hai a disposizione 250 FantaEuro per partecipare all'asta iniziale (offerte in busta chiusa, senza possibilità di rilancio) e
fare offerte per 17 giocatori (12 + 5 di riserva): gli unici limiti
riguardano l'offerta per un massimo di 3 liberi e per un massimo di 3 opposti (per i restanti ruoli puoi regolarti come meglio credi) e l'obbligo di spendere tutti i FantaEuro a disposizione. Non è inoltre possibile effettuare meno di 17 offerte.
La base d'asta per le offerte dell'asta iniziale, in base alle opzioni della LEGA, può essere:
Draft
Il DRAFT è una modalità molto simile alla scelta dei rookies dell'NBA ovvero il sistema dispone i partecipanti al girone secondo una graduatoria che definisce l'ordine di scelta dei giocatori liberi, secondo i seguenti criteri:
Stabilita la graduatoria (che viene pubblicata in gestione LEGA e comunicata via email) il primo utente effettua l'acquisto di un giocatore tra quelli liberi
(è possibile cedere contestualmente un giocatore) in base al credito disponibile. La scelta deve essere
effettuata nell'arco di tempo indicato nelle opzioni della LEGA altrimenti l'utente perde il proprio turno. Completata la scelta il turno passa immediatamente all'utente
successivo in lista e così via fino alla fine della lista. Se il draft è composto da più di una rotazione il sistema ricalcola la graduatoria (in base ai criteri sopra) e si ricomincia fino alla fine di tutte le rotazioni previste.
Nel caso in cui il girone venga attivato solo tramite draft (quindi senza asta) la prima rotazione (e solo la prima) viene stabilita in modo del tutto casuale dal sistema: i criteri sopra descritti non vengono in questo caso utilizzati perchè non avrebbero senso visto che tutte le formazioni non hanno nessun giocatore assegnato.
Attenzione: il tempo per operare la propria scelta col draft decorre immediatamente non appena l’utente che precede avrà fatto la propria scelta
(per il primo della lista l’orario di partenza decorrerà dall’orario di inizio
del draft).
L'orario di inizio del draft dipende sia dalla finestra del draft che dall'orario di riapertura della gestione; la finestra del draft ha comunque sempre la prevalenza. Nel caso standard (finestra del draft 0-24 e orari della gestione standard) l'avvio del draft avviene con un ritardo di
30 minuti rispetto all'orario di riapertura "standard". Per esempio, se la riapertura della gestione avviene alle 13.45 il draft inizia alle 14,15.
Negli altri casi l'orario di inizio coincide con l'orario di riapertura della gestione oppure con la finestra del draft.
Il draft si effettua solo durante l'avvio del girone e non sono quindi previste altre occasioni durante la stagione; durante la stagione le operazioni di mercato sono regolamentate dal fantamercato. Durante il draft il fantamercato è chiuso (indipendentemente dal tipo di mercato e dall'orario di riapertura della gestione) mentre è possibile modificare la propria formazione, dove per modifica si intende la possibilità di
cambiare la posizione dei giocatori all'interno della propria rosa.
Nel caso in cui un utente sia impossibilitato a partecipare al draft ha la possibilità di attivare la modalità automatica ovvero compilando la sua "lista di preferenza" potrà comunque partecipare al draft in quanto il sistema provvederà automaticamente ad assegnare i giocatori scelti, sempre ovviamente il pieno rispetto di tutti i parametri di gioco.
Terminato il draft, per iniziare a giocare, bisogna attendere la creazione del calendario del girone ed il Presidente ha 2 possibilità:
Finestra del draft
Consiste nella possibilità di impostare un orario durante il quale si deve tenere il draft. Nel caso in cui non si riesca a terminare il draft entro l`orario massimo si passa al giorno successivo. La finestra standard è dalle 0.00 alle 24.00.
Se, ad esempio, la finestra è imposta dalle 18.00 alle 23.00 significa che se alle 23.00 il draft non è terminato allora si interrompe e riprende a partire dalle 18.00 del giorno successivo. Analogamente se la gestione riapre alle 10.00 di mattina il draft inizierà alle 18.00 perchè la finestra del draft ha sempre la prevalenza.
Caricamento manuale delle formazioni
Con il caricamento manuale delle formazioni la lega viene avviata senza effettuare nè l’asta nè il draft; il caricamento delle rose viene infatti effettuato in modo manuale (compilando un foglio Excel scaricabile da Gestione LEGA) dal Presidente. Una volta completato il caricamento delle rose, anche non del tutto complete, la lega prosegue normalmente in base alle opzioni impostate. Questa opzione è utile a gruppi di amici che preferiscono decidere in modo diretto la composizione delle formazioni per poi gestire il resto della stagione in forma automatizzata.
Fantamercato
Il fantamercato rimane aperto per tutta la durata del torneo senza limitazioni sul numero di operazioni che si possono effettare.
Il fantamercato, quando la gestione della squadra è aperta, consente di cambiare i giocatori della tua formazione con
quelli liberi (che non fanno cioè parte di nessuna formazione del tuo girone) nel momento dell'operazione.
Il fantamercato, in base alle opzioni della LEGA, può essere:
Nel mercato libero non ci sono particolari regole: quando si vende un giocatore si ricevono tanti fantaeuro quanto è il suo valore attuale; quei
crediti, più l'eventuale credito residuo della formazione sono a disposizione per comprare un altro giocatore.
Nel mercato a "2 fasi" ci sono invece 2 momenti distinti: dalla riapertura della
gestione standard fantatornei fino alle ore 21.00 del giorno successivo si svolge un'asta a busta chiusa:
è possibile (ma non è obbligatorio) fare offerte in busta chiusa per i giocatori
liberi del girone (offerta minima pari al valore del giocatore); chiusa la prima fase il sistema valuta le
offerte in base all'ordine di inserimento ed assegna alle formazioni i giocatori per i quali è stata fatta
l'offerta migliore; in caso di parità di offerta il giocatore non viene assegnato. Dalle 22.00 riapre il libero mercato.
Il mercato misto consente al Presidente di LEGA di modificare durante la stagione il tipo di mercato da libero a "2 fasi" e viceversa. La modifica può essere effetuata solo a gestione chiusa e comunque solo a 15 giorni di distanza dalla precedente modifica.
Completate le operazioni di fantamercato la squadra dovrà sempre rispondere alle caratteristiche richieste dal regolamento.
Orari della gestione
E' possibile modificare le formazioni fino all'orario di chiusura della gestione ovvero fino a 30 minuti prima dell'inizio della prima partita della giornata. Per gli utenti iscritti al FantaCLUB la chiusura della gestione viene posticipata di 25 minuti ovvero fino a 5 minuti prima dell'inizio della partita.
La riapertura della gestione standard avviene, in genere, il giorno successivo all'ultima partita della giornata. Non c'è un'orario predefinito perchè la gestione viene riaperta qualche minuto dopo che tutte le procedure di calcolo sono terminate.
La gestione, in base alle opzioni della LEGA, può essere:
Calcolo del punteggio della formazione
La tua squadra otterrà ogni giornata un punteggio pari alla somma dei punti fatti da ciascun giocatore titolare.
A questo bisogna aggiungere:
Al libero viene assegnato solo il punteggio relativo al "bonus sul libero" mentre non vengono conteggiati tutti gli altri parametri.
Durante il calcolo dei punteggi di giornata vengono assegnati 0 punti a tutte quelle formazioni che per qualche motivo non rispettano il regolamento, quindi comprese le squadre non complete.
Bonus fattore campo
Assegna, ogni giornata, 2 punti alla formazione che gioca in casa.
Nelle LEGHE provate il valore del bonus è personalizzabile.
Il bonus sul "libero"
Si calcola considerando la percentuale di ricezione perfetta ottenuta dal libero titolare che effettua almeno 5 ricezioni secondo la seguente tabella:
% ricezione perfetta | Bonus in punti |
---|---|
< 10% o non giocato | 0 |
da 10 a 19,9 % | 1 |
da 20 a 29,9 % | 2 |
da 30 a 39,9 % | 3 |
da 40 a 49,9 % | 4 |
da 50 a 59,9 % | 6 |
da 60 a 69,9 % | 8 |
da 70 a 79,9 % | 10 |
da 80 a 100 % | 12 |
Caso particolare: nel caso in cui il libero riceva meno di 5 palloni il bonus è limitato a 2 fantapunti.
Il bonus ricezione
Si calcola considerando, per ognuno dei 2 schiacciatori titolari, la percentuale di ricezione perfetta in base alle seguente tabella:
% ricezione perfetta | Bonus in punti |
---|---|
< 40% o non giocato | 0 |
da 40 a 59,9 % | 2 |
da 60 a 79,9 % | 4 |
da 80 a 100 % | 6 |
Il bonus ricezione viene assegnato solo nel caso in cui il giocatore abbia effettuato almeno 3 ricezioni.
Bonus credito disponibile
Si calcola, ogni giornata, in base al numero di crediti disponibili della formazione secondo la seguente tabella:
Crediti disponibili | Bonus |
---|---|
fino a 50 crediti | 0 |
da 51 a 100 | +1 |
da 101 a 150 | +2 |
da 151 a 200 | +3 |
da 201 in poi | +4 |
Calcolo del risultato della partita
Il punteggio totale ottenuto dalle 2 formazioni determina il risultato della partita: quindi chi ottiene più punti si aggiudica la partita (e vince quindi 3 set),
mentre il numero di set della squadra perdente si determina in base alla differenza di punteggio, secondo la seguente tabella:
Differenza fantapunti | Set vinti |
---|---|
meno di 6 punti | 2 |
da 6 punti a 15 | 1 |
oltre 15 | 0 |
Nel caso in cui il punteggio delle 2 formazioni sia uguale vince la formazione che gioca fuori casa per 3-2.
Esempi:
Squadra A - Squadra B: 80 - 75 fantapunti
Risultato partita (A-B): 3-2
Squadra A - Squadra B: 80 - 60 fantapunti
Risultato partita (A-B): 3-0
Squadra A - Squadra B: 80 - 80 fantapunti
Risultato partita (A-B): 2-3
Panchina
Qualora un titolare non giocasse viene automaticamente sostituito (fino ad un massimo di 2 giocatori per giornata) da una riserva pari ruolo, secondo l'ordine stabilito nella gestione della squadra.
Tribuna
La tribuna consente di estendere la propria rosa "parcheggiandovi" un massimo di 1 giocatori. Inserire giocatori in tribuna è facoltativo ma va considerato che i giocatori che vi fanno parte non verranno utilizzati nel calcolo dei punteggi. La tribuna infatti è pensata per essere d`aiuto nel gestire giocatori "importanti" infortunati che non si vogliono rimettere sul mercato.
Leghe fisse
Impostando la LEGA come fissa questa non viene cancellata (come invece avviene per quelle non fisse) con dell'avvio della nuova stagione: in questo modo non è quindi necessario reinvitare tutti i partecipanti ed è possibile mantenere l'albo d'oro.
Formazioni non complete dopo l'avvio
Nel caso in cui, dopo che si siano giocate 2 giornate del calendario del girone, una formazione risultasse incompleta questa verrà resa adottabile. Nel caso in cui dopo
la 3^ giornata la situazione ancora non cambiasse allora verrà azzerata d'ufficio e tutti i giocatori eventualmente acquisiti verranno liberati e rimessi a disposizione tramite il fantamercato. La
squadra comunque continuerà a restare nel girone e potrebbe essere assegnata a qualche utente che la volesse "adottare".
Formazioni abbandonate
Per formazioni abbandonate si intendono quelle formazioni che per più di 45 giorni non sono state modificate, dove per modifica si intende una
qualsiasi operazione effettuata sulla formazione: mercato, sostituzione titolare/riserva, modifica ordine riserve e accettare/rifiutare scambi. Le
formazioni abbandonate vengono dichiarate adottabili dopo lo svolgimento della prima giornata utile. Le formazioni abbandonate non vengono azzerate.
Moduli di gioco
I moduli di gioco della formazione titolare accettati sono due:
1 palleggiatore, 2 centrali, 2 schiacciatori, 1 opposto e 1 libero
1 palleggiatore, 2 centrali, 3 schiacciatori, 0 opposti e 1 libero.
Scambio di giocatori tra 2 formazioni dello stesso girone
Durata la durata del torneo, a gestione della squadra aperta, è possibile scambiare giocatori tra 2 formazioni appartenenti allo stesso girone; non ci sono limiti nel numero di scambi che si possono effettuare.
Ogni scambio consente di scambiare 1 o 2 giocatori (e comunque non più di 2 per volta), con o senza conguaglio economico; nel caso in cui non siano coinvolti
giocatori titolari lo scambio può essere effettuato anche con giocatori di ruolo diverso.
Le operazioni di scambio seguono 2 precise fasi: nella prima il proponente
inserisce una richiesta di scambio mentre nella seconda l'utente ricevente legge la proposta ed ha la possibilità di accettare o rifiutare lo scambio.
Le proposte di scambio senza risposta possono essere cancellate in ogni momento dal proponente; le proposte di scambio senza risposta dopo 15 giorni dalla data di inserimento vengono considerate come scadute e vengono automaticamente eliminate dal sistema.
La classifica del girone
Dopo ogni giornata di gioco la classifica del girone viene così aggiornata:
Nel caso di parità in classifica i criteri che stabiliscono la graduatoria sono nell'ordine:
Serie di gioco, promozioni e retrocessioni
Tutti i partecipanti alla scorsa edizione del fantatorneo sono assegnati di diritto ad una serie di gioco (A, B o C) in base ai risultati ottenuti mentre tutti gli altri vengono assegnati all'ultima serie disponibile, ovvero la serie C.
Alla fine di ogni stagione, in base alla classifica di ogni girone, sono previste:
gironi a 6 formazioni
- 3 promozioni dalla serie B alla serie A
- 2 retrocessioni dalla serie A alla serie B
- 3 promozioni dalla serie C alla serie B
- 2 retrocessioni dalla serie B alla serie C
gironi a 8 formazioni
- 4 promozioni dalla serie B alla serie A
- 2 retrocessioni dalla serie A alla serie B
- 4 promozioni dalla serie C alla serie B
- 2 retrocessioni dalla serie B alla serie C
gironi a 10 formazioni
- 4 promozioni dalla serie B alla serie A
- 3 retrocessioni dalla serie A alla serie B
- 5 promozioni dalla serie C alla serie B
- 3 retrocessioni dalla serie B alla serie C
gironi a 12 formazioni
- 4 promozioni dalla serie B alla serie A
- 4 retrocessioni dalla serie A alla serie B
- 5 promozioni dalla serie C alla serie B
- 4 retrocessioni dalla serie B alla serie C
Attenzione: nel caso in cui non si partecipi, anche per una sola stagione, al torneo a LEGA si viene automaticamente retrocessi in serie C.
Problemi tecnici
Nel caso in cui, per problemi tecnici, il sito Fantatornei non fosse funzionante nei 45 minuti precedenti la chiusura standard della gestione, la giornata di gioco verrà completamente annullata. In tutti gli altri casi la giornata verrà considerata regolare.
Nei tornei di LEGA, nel caso in cui il sito Fantatornei non fosse funzionante nelle ore precedenti la chiusura della gestione, ma comunque funzionante negli ultimi 45 minuti, la giornata verrà considerata regolare, ma verrà dichiarata come annullabile.
Per determinare se Fantatornei non è funzionante fanno fede i log del nostro sistema.
Giornate "annullabili"
Nel caso in cui si presentino dei problemi tecnici oppure ogni qualvolta si verifichino delle situazioni fuori dal normale (ad esempio nel caso di una o più partite anticipate, posticipate, rinviate, etc...) lo staff di Fantatornei dichiara la giornata come "annullabile" emettendo un apposito comunicato nella sezione delle Notizie.
Quando una giornata viene dichiarata annullabile ogni girone del torneo a LEGA ha la facoltà di decidere, a maggioranza, se annullare la giornata oppure giocarla regolarmente.
In pratica ogni partecipante della LEGA può richiedere l`annullamento della giornata: se la richiesta viene confermata dal 50% + 1 degli utenti del girone allora la giornata viene annullata ed il calendario, per quanto possibile, spostato in avanti di una giornata.
Per esempio, in un girone composto da 8 utenti, la giornata può essere annullata se votano a favore dell'annullamento almeno 5 utenti.
Nei mini campionati di LEGA il sistema considera ogni serie di gioco come singola entità, pertanto potrebbe verificarsi il caso che in una serie la giornata venga annullata mentre le altre decidano di giocarla regolarmente.
Variazioni di calendario
Nel caso di rinvii, anticipi o posticipi straordinari, ovvero superiori alle 60 ore rispetto al turno in calendario, la partita sarà neutralizzata: per il calcolo del punteggio verrà assegnata la fantamedia (arrotondata all`intero) a tutti i giocatori in forza alle squadre coinvolte. Per esempio: se la fantamedia di un giocatore al momento del calcolo dei risultati fosse 7,65 allora il relativo fantapunteggio sarebbe 7. Nel caso in cui la fantamedia sia zero si considera il giocatore come non sceso in campo e quindi potrà essere sostituito da una riserva (se consentito dai normali limiti sulle sostituzioni).
In caso di anticipo o rinvio di tutta una giornata di campionato anche la giornata di gioco del torneo verrà anticipata/rinviata.
Sospensione di una partita
In caso di partita sospesa valgono i tabellini pubblicati sulle pagine del sito ufficiale; qualora non venissero pubblicati dei dati sulle pagine del sito ufficiale, la partita sarà considerata come neutralizzata e sarà assegnata la fantamedia (arrotondata all`intero) ai giocatori in forza alle squadre coinvolte (vedere caso "Variazioni di calendario").
Variazione dell'orario di chiusura della gestione
Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, entro le 24 ore dall`inizio della prima gara in programma nella giornata l'orario dovesse essere posticipato, la chiusura della gestione del torneo non verrà cambiata.
Validità dei risultati
Alle ore 24.00 del giorno successivo la svolgimento della partita i tabellini pubblicati sul sito ufficiale diventano definitivi anche nel caso in cui venissero successivamente riscritti a seguito di squalifiche postume, penalizzazioni, ripetizioni di gare, ecc.
Aggiornamento delle liste dei giocatori
L'aggiornamento delle liste dei giocatori, una volta avviati i primi gironi, viene effettuata sempre e solo a gestione chiusa per garantire a tutti gli utenti le stesse condizioni di gioco.
Situazioni antisportive
Nel caso in cui si verifichino casi di antisportività (ad esempio scambi anomali, giocatori rimessi sul mercato per favorire o sfavorire volutamente qualcuno, etc...) lo staff di Fantatornei si riserva di applicare punti di penalizzazione alle squadre coinvolte. Le decisioni dello staff saranno inappellabili.
Per segnalare casi di antisportività bisogna inviare un`email all`indirizzo info@fantatornei.com entro 7 giorni dal verificarsi del fatto.
Reclami
Nel caso in cui vengano rilevati errori nei risultati o nel calcolo delle classifiche non verranno accettati reclami 7 giorni dopo la pubblicazione delle classifiche.
Il giudizio di Fantatornei.com sarà inappellabile.
Domande o commenti
Per domande, commenti o suggerimenti inerenti il regolamento del fantatorneo di pallavolo a LEGA potete inviare un'email a
info@fantatornei.com
Fantatornei.com si riserva il diritto di modificare il regolamento del fantatorneo di pallavolo a LEGA in qualsiasi momento della stagione, ad esclusione della parte riguardante la modalità di calcolo del punteggio.
Versione regolamento: 1q ottobre 2016
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