![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
---|---|
![]() joeforte ![]() Cascina PI Posts:8379 |
Se andate in ChEmpions, fammi sapere com`è... |
scritto il 26/09/2008 17:58:50
![]() |
|
![]() space85 torre del greco NA Posts:8 |
Per JOEFORTE; cmq la discussione era chi vincerà lo scudetto quest`anno? no chi andrà in chempions il prossiomo anno... Cmq ti dico già da adesso com`è...come voi INTERISTI ecc... ![]() |
scritto il 26/09/2008 20:19:55
![]() |
|
![]() commando NAPOLI NA Posts:870 |
Quella della monetina e una storia inutile che viene messo di tanto in tanto in mezzo per giustificare una squadra che nelle ultime giornate h aperso la testa. Fermo restano che le regole nel 1990 erano abbastanza chiare, poi anche senza monetina il NAPOLI sarebbe comunque arrivato un punto sopra al milan! Per quanto riguarda il napoli, a me basterebbe già ripetere il campionato dello scorso anno divertendoci alla grande a distruggere tutte le grandi (e se il buongiorno si vede dal mattino...) |
scritto il 26/09/2008 21:21:46
![]() |
|
![]() ynnad83 castellammare di stabia NA Posts:143 |
Marò dopo che hai sparato 1 cosa del genere dobbiamo solo fare gli scongiuri che non finiamo in serie B!!! Un consiglio... 1 calmante prima e dopo le partite in caso di esaltamento eccessivo.. anche xkè se poi abbuschiamo va a finire che vai in depressione... Il Napoli può andare in champions se tiene i piedi x terra e non comincia a farsi i film in testa.. ok? |
scritto il 26/09/2008 21:31:10
![]() |
|
![]() vanbasten64 vignate MI Posts:1580 |
commando ti dico solo che io ero a verona quando lo bello perpetrò uno dei furti piu clamorosi della storia del calcio e persino i tifosi veronesi erano allibiti da tanta schifezza.io dopo quella partita non andai piu allo stadio per 3 anni e mi allontanai dal calcio in quanto quello che successe in quel campionato mi fece capire che il calcio era marcio.ti ricordi benissimo chi era il direttore sportivo del napoli all`epoca è lo stesso che ha fatto andare in b una squadra come la juve.a buon intenditore........![]() |
scritto il 26/09/2008 21:37:03
![]() |
|
Van Basten io ho un ricordo diverso, ricordo appunto di una squadra che dopo aver preso il 2° gol in contropiede perse la testa facendosi espellere 3 giocatori + l`allenatore (se non ricordo male) e nessuno ha mai detto (se non la dirigenza del milan) che l`arbitraggio fu scandaloso Poi la giornata stessa della vittoria a Tavolino del Napoli a Bergamo, ci furono molte polemiche anche per un gol fantasma(di Marronaro) clamoroso annullato al Bologna contro il Milan da Lanese. Poi non mettere in mezzo gli impicci di Moggi con quel napoli, perchè sai benissimo che Moggi non aveva tutto quel potere. Non fate lo stesso di come facciamo noi per il campionato 1987-88, e cioè di inventare storie fantasiose solo per non dire che la squadra avversaria alla fine è stat leggermente più forte e più fortunata ![]() |
scritto il 26/09/2008 23:06:12
![]() |
|
Quegli anni sono cmq indimenticabili dove c`erano squadre che come gioco, a mio parere, farebbero impallidire le grandi di oggi. Un campionato che poteva contare sul Napoli di Maradona; il Milan degli olandesi, di Maldini, Baresi ecc; L`inter del trio tedesco; la samp di Vialli e Mancini; la juve con Baggio; la Roma di Rudy Voeller, dove il pescara si poteva permettere di avere in squadra un giocatore come Junior ed il genoa una coppia di attaccanti come Skuravy e Aguilera. Che spettacolo! Poi è arrivata la rosa lunga, la legge Bosmann ed i campionati sono diventati più noiosi. Se non fosse che in Europa diventeremmo più deboli, sarebbe bello tornare al limite dei 3 stranieri per squadra ed allora voglio vedere come farebbe l`inter a vincere 17 partite di fila! ![]() |
scritto il 26/09/2008 23:13:07
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
©2000-2025 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy