![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
---|---|
![]() Hughibald ![]() Guidonia Montecelio RM Posts:4086 |
Che dire. Se è un flop il pareggio dei campioni d`Italia e quello della Roma, cosa dire del talentuoso Milan che inizia nel peggiore dei modi una stagione preannunciata come roboante? Si possono trovare tutte le scusanti che si vuole, si può dire che il campionato è lungo e le più forti sono un punto sopra, che magari il Milan non meritava di perdere, ma il Milan è già fuori da tutto perchè iniziare così in casa contro una neopromossa (che non è la Juve ![]() Arrivederci all`anno prossimo! ![]() ![]() |
scritto il 31/08/2008 17:49:33
![]() |
|
![]() jonbonjovi Chieti CH Posts:4219 |
Ritiriamo la squadra.. |
scritto il 31/08/2008 18:00:29
![]() |
|
![]() joeforte ![]() Cascina PI Posts:8380 |
Io non volevo essere seccante quando dicevo che di tutti questi nomi altisonanti Ancelotti in realtà non ne voleva alcuno. Non voleva ronaldinho e non voleva sheva. Non voleva significa che non li riteneva rilevanti al fine di rinforzare il milan. In effetti ancelotti richiedeva una punta di peso e non è stato accontentato (considerando che borriello difficilmente troverà spazio). Quest`anno poi il calendario era comodo per una mini fuga fino alla quinta giornata (data del derby), invece le cose sono andate malissimo: tre palloni d`oro non sono bastati non dico a battere ma a non perdere con l`umile bologna di arrigoni. Vanbasten (che smerdava tanto muntari) forse ora capirà che i grandi nomi (per di più bolliti) non fanno una squadra e non assicurano la vittoria solo per il fatto di essere presenti. Oggi siete stati purgati da valiani, magari domani toccherà a caz.zurani... e Ancelotti già trema per la sua panchina... |
scritto il 31/08/2008 18:09:46
![]() |
|
![]() nicocava Arcisate VA Posts:511 |
Il milan di quest`anno assomiglia tanto ai rimpasti di governo. Nomi importanti, altisonanti, con una carriera alla spalle. Ma al momento di completare in modo vincente l`iter della partita, ecco sorgere le difficoltà. Al di fuori della metafora politica (anche se vedere Berlusconi perdere,in qualsiasi campo, è un piacere ![]() Certamente peggior inizio era impossibile. Tuttavia vi erano parecchie assenze, Sheva con tre allenamenti alle spalle, i brasiliani (più che discreto il Ronaldinho di oggi) non ancora al 100%. Il torneo è lungo, i punti in palio tantissimi. Ricordiamoci cmq che, senza voler ridimensionare il disastro, le altre grandi sono a un punto-salvo risultato serale diverso dalla X-. Complimenti infine al bravo e fortunato Bologna di oggi: un successo a S.Siro, da neopromossi,è sempre un pregio. |
scritto il 31/08/2008 18:31:59
![]() |
|
![]() joeforte ![]() Cascina PI Posts:8380 |
Ma non è questione di bocciare o promuovere, sono tre anni che il milan parte male in campionato, quest`anno diranno che il vero obiettivo è la coppa uefa? Le altre avranno anche solo un punto di vantaggio ma è anche vero che il milan aveva l`incontro più agevole sulla carta. |
scritto il 31/08/2008 20:33:51
![]() |
|
![]() pia` Giugliano in Campania NA Posts:132 |
Le grandi, si sa, sono come dei diesel, all`inizio stentano sempre; questa costante del calcio italiano in concomitanza con la grande novità di quest`anno, l`eliminazione delle teste di serie dal sorteggio del calendario, hanno determinato una classifica atipica, con tutte le pretendenti al titolo ad 1 o 0 punti (aspettando Fiorentina - Juventus). Ovviamente tale classifica non perdurerà, ma godiamocela fin che dura. Il mio sogno è vedere un`altra "Verona" vincere il campionato, ma ad oggi una tale ipotesi la trova al quanto inverosimile. L`Inter, nelle due partite ufficiali sin ora disputate, è sempre calata nel secondo tempo, prova evidente di una ancora precaria condizione fisica. Quando questa migliorerà, così come le condizioni dei difensori titolari e non, quando Cambiasso tornerà a centrocampo (pur non dispiacendo come difensore centrale),non avrà avversari. Della Roma ho già detto abbastanza in un altro topic, non cambio il mio giudizio di una virgola. Potrà lottare per un posto in champions, niente di più. Un plauso al Napoli, che in 10 contro 11 è riuscito nell`impresa di pareggiare ed addirittura sfiorare il colpaccio. Se proprio devo trovare una pecca, mi preoccupa e non poco la fascia sinistra, al momento affidata all`acerbo Vitale che è riuscito nell`impresa di far rimpiangere Savini, il che è tutto dire. Anche quando tornerà Mannini, le cose non miglioreranno poi molto, in quanto sia Maggio nella fascia destra che per l`appunto Mannini sono bravi nella fase offensiva ma peccano in quella difensiva. Veniamo al Milan. Secondo me ha troppi dead men walking ![]() Seedorf, Kakà, Ronaldinho, Shevchenko e/o Pato? Nel calcio ci vuole equilibrio, se bastasse mettere assieme tanti campioni per fare una squadra vincente il campionato sarebbe già finito in partenza. Ma così non è. ![]() |
scritto il 31/08/2008 20:35:08
![]() |
|
![]() 61m24 Sacile PN Posts:3 |
Ma perché dovrebbe essere un flop il Milan? Diamo la giuta dignità (finalmente) anche alle `piccole` o alle nobili decadute (come il Bologna , del resto). Senza `aiutini` esisterebbero le cosiddette `grandi`? Ne dubito fortemente!!!! |
scritto il 31/08/2008 23:12:35
![]() |
|
![]() vanbasten64 vignate MI Posts:1580 |
post drammatico e pessimistico.alla prima giornata gia siamo fuori dalla lotta? non mi pare che le altre abbiamo sciambolato anzi! io ho visto un buon milan nonostante la sconfitta e inoltre c`erano assenze a dir poco importanti. ero,sono e rimango fiducioso,alla faccia di hughy e joe(che pensasse di piu alla sua inter) ![]() |
scritto il 01/09/2008 10:22:58
![]() |
|
![]() vanbasten64 vignate MI Posts:1580 |
abbiano ![]() |
scritto il 01/09/2008 10:26:56
![]() |
|
![]() europe garden Pesaro PS Posts:1666 |
Dopo la prima giornata non si può nè dire, nè decidere nulla. Comunque sia confermo che il Milan ha perso 3 punti contro una neo promossa, e doveva vincere la partita, ma questo non porta a dire che sia già fuori. Adesso piuttosto toccherà vedere come riprenderà il campionato dopo la sosta con i giocatori spero recuperati al meglio e con più allenamenti svolti tutti insieme. Riguardo alle altre grandi arrivo a dire che avranno pure pareggiato, ma con squadre ostiche in dei campi difficili, come ad esempio la Juve a Firenze, la quale però si è giocata da sola la partita perdendo all`89simo con un uomo in più. Poi anche l`Inter ha pareggiato nel campo di Marassi, mai così facile da espugnare. Magari è la Roma dopo il Milan che ha fatto un mezzo flop dove pure lei in vantaggio, con un uomo in più, come la Juve, è arrivata a pareggiare in casa contro il Napoli, il quale non è ldi certo la Fiorentina. Per cui adesso stiamo a vedere come si svolgeranno le prossime giornate e solo a quel punto incominceremo a valutere meglio i valori, i risultati ed il gioco espresso da tutte le squadre. |
scritto il 01/09/2008 11:57:20
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
©2000-2025 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy