Homepage

Forum calcio

Home Forum
 Forum calcio
     CANNAVARO NON E` IL MIO CAPITANO
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 1 di 7 - 1 2 3 4 5  >  Ultima

Autore Messaggio

cestasololaroma

roma
RM
CANNAVARO NON E` IL MIO CAPITANO.

LIPPI NON E` IL MIO ALLENATORE.

_OGGI NON E` IL MIO D.G.
scritto il 09/10/2009 20:15:48       quotequote

rui barros

bari
BA
Purtroppo Totti ha desciso da tempo di ritirarsi dalla nazionale, ti tocca accontentarti...
scritto il 10/10/2009 12:46:05       quotequote

mazzone 4ever

Siena
SI
per quanto riguarda Lippi ti dò ragione, anche perchè se fosse il mio allenatore avrei qualche milione di euro in più....
Per quanto riguarda Cannavaro, vediamo come si evolve la sitazione, può darsi che non sia come si sopetti...lo spero...
scritto il 10/10/2009 13:00:16       quotequote

scaco92

Foggia
FG
CASO ARCHIVIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

WCANNAVARO WLIPPI WL`ITALIA
scritto il 10/10/2009 15:27:25       quotequote

puntero

Chieti
CH
Francamente in tutta questa storia non so se siano più sce.mi coloro che fanno i controlli antidoping,perchè come vanno le cose nello sport professionistico chi ha un minimo di intelligenza lo può immaginare...oppure se sono sce.mi i giornali che hanno sparato il titolone pur essendo stati loro stessi i primi a fornire l`alibi a Cannavaro (ho visto riportati due articoli del 29 agosto sulla puntura dell`ape sul braccio).

Poi se come al solito ci si vuole ricordare solo di ciò che fa comodo allora ricordiamo anche che un certo Francesco Totti un giorno si presentò in ritardo ad un controllo antidoping...Evidentemente gli scheletri nell`armadio non sono uguali per tutti, peccato però che in altri sport per robe del genere ti becchi almeno 1 anno di squalifica.
scritto il 10/10/2009 16:20:23       quotequote

nicocava

Arcisate
VA
I giocatori importanti hanno,nel mondo del calcio,una tacita immunità. Cannavaro non è più dopato o più sporco di altri,ha avuto una coincidenza sfortunata e c`è stata imperizia da parte dei medici refertisti.
Detto ciò, chiediamoci se un calcio giocato in questo modo (tante gare ravvicinate,contatti fisici esasperati,ricerca della massima esplosività fisica)possa sopravvivere senza "aiutini":io,qualche dubbio,ce l`ho.
scritto il 10/10/2009 16:39:42       quotequote

gunma

Cagliari
CA
O di Gattuso che rifiuta l`esame comparato sangue-urine.

Il problema è che se Cannavaro fosse stato ancora un giocatore del Real Madrid tutti lo avrebbero difeso a spada tratta, siccome ora gioca nella Juve allora tutti a dargli addosso...mi chiedo che sarebbe successo se fosse stato dell`inter...minimo avrebbero chiesto la pubblica gogna in piazza.

Ricordi bene puntero, fatto analogo in inghilterra un certo Ferdinand di una squadretta piccola quale il Manchester United per essere arrivato in ritardo ad un controllo antidoping prese 6 mesi di squalifica. Ma si sa gli inglesi sono gente arretrata dalla mentalità contorta
scritto il 10/10/2009 17:25:07       quotequote

cestasololaroma

roma
RM
Macchè scherziamo a paragonare Totti per 1 ritardo con CANNAVARO che in 3 episodi è stato beccato.
1 al Parma (insieme a tutto il Parma) dissero che la macchina era tarata male .. se vabbè
2 col filmato mentre faceva trasfusione di sangue (filmato anche dalla iene)
3 adesso una puntura di vespa
Ma dobbiamo chiudere gli occhi con le fette di prosciutto (che non sono + solo 2 fette ma ormai almeno 1 chilata??)
CANNAVARO NON E` IL MIO CAPITANO...
scritto il 10/10/2009 23:47:17       quotequote

puntero

Chieti
CH
Beh dov`è il problema? Borriello ha dato la colpa alla pomata di Belen, Fernando Couto a non so che schampoo strano per lavarsi i capelli, quindi perchè non devo credere anche alla storia di Totti che fa tardi perchè si è fatto la bua .
Ma del resto quelli brutti e cattivi sono sempre e solo gli altri, poi però si esce dall`Europa prendendo sette gol oppure si perde uno scudetto perchè non si è capaci di battere una squadra già retrocessa ed ecco che i conti tornano.

Tornando seri e riprendendo l`ultima parte del post di Gunma: si in effetti ci fu anche quel caso con Rio Ferdinand, anche se io più che col calcio dove comunque su certe situazioni magari se ne viene a sapere tempo dopo ponevo l`accento sulla differenza di transigenza di certe situazioni rispetto ad altri sport, dove per errori di comunicazione, negligenze e cose varie si rischiano 1 o 2 anni di squalifica.
scritto il 11/10/2009 01:48:09       quotequote

max_75

roma
RM
Questo è vero, il calcio è un mondo privilegiato.
Questo non toglie che alla 3 prova....
adesso basta non vi pare? Altrimenti tutti dal salumiere e via col prosciuttooooo (che ne dite 1 chilata bastera?)
scritto il 11/10/2009 07:27:50       quotequote
 Home Forum
 Forum calcio
     CANNAVARO NON E` IL MIO CAPITANO
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 1 di 7 - 1 2 3 4 5  >  Ultima

©2000-2025 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy