Homepage

Forum calcio

Home Forum
 Forum calcio
     Pallone d`oro 2011
 Ricerca
 Nuova risposta

Autore Messaggio

mr.enrich

Roma
RM
un tributo e un applauso alla pulce capace di eguagliare platini. spesso i paragoni co maradona se sprecano, ma come ha giocato quest`anno non è che je sta molto lontano, anzi...
strameritato!!!
scritto il 09/01/2012 20:24:55       quotequote

europe garden

Pesaro
PS
Come se non bastasse Messi ha raggiunto pure Van Basten e Cruijff pensare che ha soli 24 anni e che non smette mai di mostrare il suo grandissimo talento, potrebbero non finire qui i suoi palloni d`oro.
scritto il 09/01/2012 23:19:56       quotequote

puntero

Chieti
CH
L`anno scorso sentivo commenti scandalizzati riguardo la sua vittoria (potevano vincerlo in 3-4 d`accordo, ma quando a vincere sono determinati giocatori bisogna solamente applaudire per come la vedo io). Il suo 2011 è servito a rimettere le cose apposto.
Mi spiace per quei giocatori come Xavi e Iniesta che, così come avvenne al Milan per Franco Baresi, forse questo premio non lo vinceranno mai, almeno finchè lo avranno come compagno di squadra, ma qui siamo di fronte ad un fuoriclasse assoluto. E l`unica cosa che si può dire è: chapeau!
scritto il 10/01/2012 01:45:37       quotequote

puntero

Chieti
CH

quote di puntero

Mi spiace per quei giocatori come Xavi e Iniesta che, così come avvenne al Milan per Franco Baresi

Naturalmente intendevo dire che Baresi aveva davanti a sè uno dei più grandi di sempre come Marco Van Basten.
scritto il 10/01/2012 01:46:58       quotequote
 Home Forum
 Forum calcio
     Pallone d`oro 2011
 Ricerca
 Nuova risposta

©2000-2025 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy